Vai al commento



Commenti pokemon ranger/mystery dungeon


Drogon

Post raccomandati

Ciao a tutti,

sul mio cellulare ho scaricato un buon emulatore per ds e sto giocando a tutti quei giochi pokemon(spin off) ai quali non ho mai giocato.

Primo tra questi e Pokemon ranger: Ombre su Almia , e volevo sapere da chi lo ha già giocato se è un bel gioco(ovviamente senza spoiler;)).

Volevo anche chiedere quali sono i giochi migliori della serie mystery dungeon e sapere in  primis se è una seria che vale la pena giocare.

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/7/2016 at 22:50, Drogon ha scritto:

Ciao a tutti,

sul mio cellulare ho scaricato un buon emulatore per ds e sto giocando a tutti quei giochi pokemon(spin off) ai quali non ho mai giocato.

Primo tra questi e Pokemon ranger: Ombre su Almia , e volevo sapere da chi lo ha già giocato se è un bel gioco(ovviamente senza spoiler;)).

Volevo anche chiedere quali sono i giochi migliori della serie mystery dungeon e sapere in  primis se è una seria che vale la pena giocare.

 

Grazie a tutti

Mistery Dungeon è una serie che mi ha colpito davvero molto da ragazzino, sono rimasto affascinato da questa serie, purtroppo però ho avuto modo di giocare solo a Squadra Blu e Esploratori del Tempo, quindi non so che piega abbia preso la saga, però ti consiglio vivamente di giocare questi due, soprattutto Esploratori del Tempo che per me ha la migliore trama mai creata in un gioco Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...