MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, DiamondIta ha scritto: Ma neanche io è solo che la faccina con gli occhiali swag non fa capire il sarcasmo ma non avevo tempo di cambiarla perché dovevo inseguire mio cugino.Sorry correggo Nono tranquillo ho solo detto la mia opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono tranquillo ho solo detto la mia opinione Si si ma sono daccordissimo con la tua opinione è solo una mia dimenticanza.Infatti citandomi mi hai ricordato che dovevo modificare il messaggio tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, DiamondIta ha scritto: Si si ma sono daccordissimo con la tua opinione è solo una mia dimenticanza.Infatti citandomi mi hai ricordato che dovevo modificare il messaggio tutto qui Ah OK capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 " 2 ore fa, sans ha scritto: "Chansey, vai a comprare le uova!" Haunter Sparisci dalla mia vista!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, Legend99 ha scritto: " Haunter Sparisci dalla mia vista!" Hahahaha a dire il vero anche questo come nome sarebbe accettabile visto che è molto simile ad hunter nome americano non molto diffuso ma usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hahahaha a dire il vero anche questo come nome sarebbe accettabile visto che è molto simile ad hunter nome americano non molto diffuso ma usato Davvero Hunter esiste come nome? Pensavo solo che fosse un loro Termine, non sapevo lo usassero pure come nome XD Tutto questo mi fa Venire in mente il buon vecchio Hunter X Hunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, Legend99 ha scritto: Davvero Hunter esiste come nome? Pensavo solo che fosse un loro Termine, non sapevo lo usassero pure come nome XD Tutto questo mi fa Venire in mente il buon vecchio Hunter X Hunter Si si esiste come nome solo che non è molto diffuso E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si si esiste come nome solo che non è molto diffuso Capisco C'è sempre da imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, Legend99 ha scritto: Capisco C'è sempre da imparare La vita è una sorpresa continua E' stata aggiunta una reazione da Legend99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Un minuto di silenzio per tutti i bambini chiamati Ash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark22 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 On 28/07/2016 at 05:56, Ila ha scritto: A causa di Pokémon GO, negli Stati Uniti va di moda chiamare i propri figli con i nomi di alcuni Pokémon o personaggi a essi correlati. Leggi la notizia On 28/07/2016 at 07:42, MoonlightUmbreon ha scritto: No dai sei così simpatico Orribile,da malati di testa. Come si fa ha dare il nome chiamare un neonato di (esempio) Onix. I pokemon non esistono sono solo passatempi,ma belli,però non c'è bisogno di essere viziati fino a questo punto...capite ? 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma dai io mai chiamerei mio figlio come un pokemon c'è un limite anch'io penso che non si può dare un nome di un pokemon ad un bambino 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche giusto Scusamiiii !!!??? Immagina che hai un figlio con il nome di HO - HO . < HO - HO vieni ha mangiare caro >. Suona un po' strano o no ? 33 minuti fa, Legend99 ha scritto: " Haunter Sparisci dalla mia vista!" Ha ha ha ! MOLTO SPIRITOSO Legend99 On 28/07/2016 at 06:11, spotlessaxe015 ha scritto: ecco perchè le persone comuni non devono a giocare con pokemon go solo noi fan possiamo apressare il gioco senza impazzire Giusto On 28/07/2016 at 06:23, Phoenic ha scritto: Madonna, questi son malati veramente, non mi interessa se poi da grandi verranno insultati Hai assolutamente ragione E' stata aggiunta una reazione da Legend99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 46 minuti fa, AlphaBetaGamma ha scritto: Ha ha ha ! MOLTO SPIRITOSO Legend99 Si si lo so, quando l ho detta son rimasto SPIRITATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark22 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 ora fa, Legend99 ha scritto: Si si lo so, quando l ho detta son rimasto SPIRITATO! ha ha ha ! E' stata aggiunta una reazione da Legend99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 (modificato) Chiamare il proprio figlio Hypno... Lui crescerà, e non si potrà avvicinare ai bambini perché grideranno a 500m di distanza, ATTENTI C'È UN HYPNO!!! Modificato 21 agosto, 2016 da TheDarkWriter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Shay come nome è carino ma mi immagino a scuola Shay è interrogato, Shay usa infuriaseme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 53 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Shay come nome è carino ma mi immagino a scuola Shay è interrogato, Shay usa infuriaseme Ahahah insegnante ko, shay selvatico fugge E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah insegnante ko, shay selvatico fugge Cosa? L'intera classe sta fuggendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Cosa? L'intera classe sta fuggendo! Si beh con l'insegnante ko diserzione di massa E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati