Vai al commento



Negli Stati Uniti impazza la moda di chiamare i propri figli con i nomi dei Pokémon!


Ila

Post raccomandati

Appena ho visto la notizia, la mia reazione non è stata esattamente positiva.

 

Tuttavia, se i nomi maggiormente registrati sono Roselia, Onyx, Star, Shay ed Ash, allora ci può stare. Anzi, Roselia è un bellissimo nome a mio parere.

L'unico che non mi garba particolarmente è Eevee, ma anche questo suona discretamente bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, markblues ha scritto:

Dai Eevee e shay non sono così male dopotutto

Eevee no, Shay è accettabile (poi mi meraviglio, dato che Shaymin non c'è in GO)

Modificato da Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

A tutto c'è un limite, dai.

Pensate che quelle povere anime dovranno convivere con quel nome minimo fino alla maggiore età.

 

Adesso scusate, devo portare mia sorella da una sua amica.

"Starmie, vieni che andiamo!"'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni di quei nomi non sono male, e altri sono nomi già usati normalmente (anche se magari poco), solo che adesso li si giustifica dicendo "è associato al Pokémon". Per quanto riguarda l'articolo, mi riferisco a Shay (già solo il portiere dell'Irlanda si chiama Shay Given), Star e Onyx, che con la Y non è più il serpentone di roccia ma è l'onice.

 

Eevee credo sia terrificante, Roselia invece tutto sommato non è un brutto nome. Se veramente qualcuno chiamerà suo figlio Muk o Mankey, spero che il suddetto figlio gli si ribelli, diventando il classico "adolescente problematico" che taglia la scuola e si ficca sempre nei casini, ficcandoci di conseguenza anche i genitori. È il minimo per aver rifiutato di avere anche un minimo di decenza e buon senso.

 

E io che pensavo che il tizio di Forum che aveva chiamato la figlia "Vittoriazzurra" fosse il peggio pazzo... :mad:

Modificato da Strax

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 minuti fa, Strax ha scritto:

Alcuni di quei nomi non sono male, e altri sono nomi già usati normalmente (anche se magari poco), solo che adesso li si giustifica dicendo "è associato al Pokémon". Per quanto riguarda l'articolo, mi riferisco a Shay (già solo il portiere dell'Irlanda si chiama Shay Given), Star e Onyx, che con la Y non è più il serpentone di roccia ma è l'onice.

 

Eevee credo sia terrificante, Roselia invece tutto sommato non è un brutto nome. Se veramente qualcuno chiamerà suo figlio Muk o Mankey, spero che il suddetto figlio gli si ribelli, diventando il classico "adolescente problematico" che taglia la scuola e si ficca sempre nei casini, ficcandoci di conseguenza anche i genitori. È il minimo per aver rifiutato di avere anche un minimo di decenza e buon senso.

 

E io che pensavo che il tizio di Forum che aveva chiamato la figlia "Vittoriazzurra" fosse il peggio pazzo... :mad:

A Leicester un uomo ha chiamato la propria figlia Vardy.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GabboXo ha scritto:

Arriverà il giorno in cui i genitori chiameranno la propria figlia ALOMOMOLA!!!!!

 

Scherzi a parte, alcuni (nella pazzia della cosa) possono anche andare... ma Onyx......  

In realtà in USA il dare i nomi di pietre più o meno preziose si usa già da un po', Onyx incluso (anche se era senza dubbio meno diffuso prima di PGO a vantaggio dei vari Ruby e simili). Comunque non dimenticare di Luvdisc, magari i fan più hardcore chiameranno le proprie figlie Luvdisc salvo poi rinominarle in Alomomola appena raggiungono i 10-12 anni, perchè Alomomola doveva essere l'evoluzione di Luvdisc :tf: 

 

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

A Leicester un uomo ha chiamato la propria figlia Vardy.:asduj1:

La gente è matta :asduj1: 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho letto la notizia mi sono detto oddio, no. Però Roselia è carino..Eevee pure perché esiste già il nome Evie che sarebbe pronunciato allo stesso modo se ci pensate. Onyx con la y è carino, ma non Mi piace da dire xD 

Poi Ivy si usa già quindi niente di straordinario..pure la figlia di Beyoncé si chiama così ed è nata prima di pokemon go. Star è come dire Stella quindi vabbene

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roselia è un bel nome, tutto sommato.

Per caso "Onyx" con la y è un nome proprio? Perché altrimenti è brutto e pure scorretto

Star può starci, da noi "Stella" è usato. Se poi il VERO nome è "Staryu", allora abbiamo un problema.

Eevee è orripilante

Ivy e Ash credo fossero già nomi, anche se parecchio rari

Shay non è così male, tutto sommato.

 

Comunque l'unica reazione appropriata è un facepalm.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-"Maestà deve trovarsi un Re.."

-"Va bene , vai a cercare un bambino di nome Nidorino e lanciagli questa Pietralunare"

-"Come mai?"

-"Diventerà un bellissimo Nidoking , e lo sposerò" 

:sweat: Va bene va bene va bene ora la smetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Blue98 ha scritto:

A Leicester un uomo ha chiamato la propria figlia Vardy.:asduj1:

E magari di cognome fa Kane:moonmoon:
Comunque dare al proprio figlio il nome Onyx è un ottimo augurio per la carriera (capitemi):moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Charizarddd ha scritto:

-"Maestà deve trovarsi un Re.."

-"Va bene , vai a cercare un bambino di nome Nidorino e lanciagli questa Pietralunare"

-"Come mai?"

-"Diventerà un bellissimo Nidoking , e lo sposerò" 

:sweat: Va bene va bene va bene ora la smetto.

No dai sei così simpatico:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...