Vai al commento


Negli Stati Uniti impazza la moda di chiamare i propri figli con i nomi dei Pokémon!


Ila

Post raccomandati

Patri, figliu, di unni pigliu... Dopo questa espressione dialettale necessaria, direi che questa moda è una cosa stipidina ^^ Roselia è carino, ma a ogni modo non chiamerei mai mia figlia così. Potevano usare semplicemente Rose o Rosalie, tanto sono simili.. Star può andare, Ash assolutamente no, Shay non mi piace e suona malissimo mentre Eevee è esteticamente brutto con tutte quelle 'e' inutili. Esiste già Eve comunque ^^ Onyx non lo commento neanche. Spero non andranno a pescare nomi Pokémon più brutti..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non nego che alcuni nomi di pokemon/personaggi della seria possano andare bene anche per bambini reali... ma mi sembra un po'ridicolo il modo in cui questi genitori fanno una scelta così importante basandosi solo sulla moda attuale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un sogno che diventa realtà, voglio chiamarmi meloetta :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, blue ha scritto:

No vabbè, io non ho chiamato Rattata il mio gerbillo per non passare da cog****e e questi danno ai loro figli i nomi dei Pokémon :facepalm::facepalm:

Adesso almeno non passerai tu per cog****e

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

"Oh che bel bambino il mio Delph...ah no:tf:"

Stai attento master ti tengo d'occhio:cool:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos... ma dove siamo arrivati? Figli con nomi di Pokémon? :/ 

Ceh, a sto punto potete chiamarli Genoveffo o Astrubaldo se li volete così male. 

Okay che alcuni nomi non sono male (tipo Shay), ma a tutto c'è un limite. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa mi tocca leggere. Con nomi del genere non andrei a scuola. Star può ancora starci come nome completo dato che vuol dire Stella, ma Starmie no dai. Io direi no anche a Roselia, Rose invece andrebbe bene. Gli unici nomi del brand che vanno bene sono Giovanni, Samuel, Gary, Scott, Sabrina, Erika, Valerio, Sandra, Walter, Iris, Lino e Vera ecc., insomma molti nomi di personaggi non pokémon, ma non di pokémon e non scordiamoci di gennaro.

"Ciao Rattata, io sono Gennaro."

Modificato da Dragozard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Adesso almeno non passerai tu per cog****e

Stai attento master ti tengo d'occhio:cool:

:moonmoon:

10 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Ma cosa mi tocca leggere. Con nomi del genere non andrei a scuola. Star può ancora starci come nome completo dato che vuol dire Stella, ma Starmie no dai. Io direi no anche a Roselia, Rose invece andrebbe bene. Gli unici nomi del brand che vanno bene sono Giovanni, Samuel, Gary, Scott e Vera. Per ora mi vengono in mente solo questi.

Camilla, Erika, Sandra, Valerio ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...