Vai al commento



Cerco Codici Volcanion Offro dalla lista


Gaetano9704

Post raccomandati

Salve, sono alla ricerca dei codici ottenibili da Gamestop dal 1 ottobre al 23 Novembre.

Ovviamente gli eventi offerti hanno tutti le proof che saranno dare a chi le richiede.

In base alla rarità dell'evento potrei richiedere più codici per un solo pokemon.

Ecco la lista:Lista

Inoltre offro anche:

  • Servizi Powersave
  • Pokemon con speciali caratteristiche (Legal hack)
  • Tutti i leggendari
  • Ditto 6 IVS o con particolari HP( ICE, GRASS, etc) 

Per ogni codice, do un volcanion riscattato con Full proof se richieste, quindi non ci perdete niente ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/8/2016 at 10:01, wikihoover ha scritto:

Ciao, scambieresti per volcanion?

Ciao, certo, mandami un mp se sei ancora interessato ;)

On 3/8/2016 at 13:23, T3r3best ha scritto:

ciao, avrei un codice, al momento cerco questi pokemon se ne hai qualcuno contattami :Greeninja shiny 6 ivs, un Volcanion 6 ivs , un Diance 6 ivs, un Eevee con hidden ability ,uno Smeargle con hidden ability o un Reshiram ( tutti Kalos/Hoenn born)

 

possiedo qualche pokemon che ti serve, mandami un messaggio se sei ancora interessato :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/7/2016 at 13:14, Gaetano9704 ha scritto:

Salve, sono alla ricerca dei codici ottenibili da Gamestop dal 1 agosto al 24 agosto.

Ovviamente gli eventi offerti hanno tutti le proof che saranno dare a chi le richiede.

In base alla rarità dell'evento potrei richiedere più codici per un solo pokemon.

Ecco la lista:Lista

Inoltre offro anche:

  • Servizi Powersave
  • Pokemon con speciali caratteristiche (Legal hack)
  • Tutti i leggendari

Per ogni codice, do un arceus riscattato con Full proof se richieste, quindi non ci perdete niente ;)

 

 

On 28/7/2016 at 13:14, Gaetano9704 ha scritto:

Salve, sono alla ricerca dei codici ottenibili da Gamestop dal 1 agosto al 24 agosto.

Ovviamente gli eventi offerti hanno tutti le proof che saranno dare a chi le richiede.

In base alla rarità dell'evento potrei richiedere più codici per un solo pokemon.

Ecco la lista:Lista

Inoltre offro anche:

  • Servizi Powersave
  • Pokemon con speciali caratteristiche (Legal hack)
  • Tutti i leggendari

Per ogni codice, do un arceus riscattato con Full proof se richieste, quindi non ci perdete niente ;)

 

Ciao volendo posso procurarne qualcuno..mi inyeresserebbe un ditto 6ivs..si può fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, NEymerich ha scritto:

Io ho diversi codici e sono alla quasi disperata ricerca di un yveltal shiny. Scrivimi in mp se sei interessato 

lo tengo, scrivimi tu mp che io sono pieno :O 

 

3 ore fa, Gianlu3 ha scritto:

Ciao, io ho disponibilità di 4 codici e mi interessa molto Darkrai essendomi perso l'evento, ti interessa?

Ceeeerto, mandami mp che ci accordiamo :) 

 

1 ora fa, lidiosky ha scritto:

Ciao io ho qualch codice ma prima di scambiare volevo chiederti : i pokemon che offri nell lista sono legit oppure hack  o legal hack?

Avvisami anche se sono clonati o no.

Grazie.

Tutti legit e clonati ovviamente )

Se sei interessato mandami mp :) 

1 ora fa, Red94 ha scritto:

un codice per jirachi evento che ne dici?

mandami mp che ci accordiamo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/8/2016 at 16:08, Gaetano9704 ha scritto:

Ciao, certo, mandami un mp se sei ancora interessato ;)

possiedo qualche pokemon che ti serve, mandami un messaggio se sei ancora interessato :) 

 Ciao ho un codice ma sto cercando hoopa, scambieresti ??

 

On 28/7/2016 at 13:14, Gaetano9704 ha scritto:

Salve, sono alla ricerca dei codici ottenibili da Gamestop dal 1 agosto al 24 agosto.

Ovviamente gli eventi offerti hanno tutti le proof che saranno dare a chi le richiede.

In base alla rarità dell'evento potrei richiedere più codici per un solo pokemon.

Ecco la lista:Lista

Inoltre offro anche:

  • Servizi Powersave
  • Pokemon con speciali caratteristiche (Legal hack)
  • Tutti i leggendari

Per ogni codice, do un arceus riscattato con Full proof se richieste, quindi non ci perdete niente ;)

 

Cerco hoopa offro codice arceus 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...