Gaetano9704 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Salve, sono alla ricerca dei codici ottenibili da Gamestop dal 1 ottobre al 23 Novembre. Ovviamente gli eventi offerti hanno tutti le proof che saranno dare a chi le richiede. In base alla rarità dell'evento potrei richiedere più codici per un solo pokemon. Ecco la lista:Lista Inoltre offro anche: Servizi Powersave Pokemon con speciali caratteristiche (Legal hack) Tutti i leggendari Ditto 6 IVS o con particolari HP( ICE, GRASS, etc) Per ogni codice, do un volcanion riscattato con Full proof se richieste, quindi non ci perdete niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wikihoover Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ciao, scambieresti per volcanion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T3r3best Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 ciao, avrei un codice, al momento cerco questi pokemon se ne hai qualcuno contattami :Greeninja shiny 6 ivs, un Volcanion 6 ivs , un Diance 6 ivs, un Eevee con hidden ability ,uno Smeargle con hidden ability o un Reshiram ( tutti Kalos/Hoenn born) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 On 3/8/2016 at 10:01, wikihoover ha scritto: Ciao, scambieresti per volcanion? Ciao, certo, mandami un mp se sei ancora interessato On 3/8/2016 at 13:23, T3r3best ha scritto: ciao, avrei un codice, al momento cerco questi pokemon se ne hai qualcuno contattami :Greeninja shiny 6 ivs, un Volcanion 6 ivs , un Diance 6 ivs, un Eevee con hidden ability ,uno Smeargle con hidden ability o un Reshiram ( tutti Kalos/Hoenn born) possiedo qualche pokemon che ti serve, mandami un messaggio se sei ancora interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ciao, avrei qualche codice di Arceus. Dai un' occhiata al post che ti linko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 3 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ciao, avrei qualche codice di Arceus. Dai un' occhiata al post che ti linko! ti ringrazio ma non scambio per PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 15 ore fa, Gaetano9704 ha scritto: ti ringrazio ma non scambio per PP C'ho provato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucadma Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ciao io ho due codici in più e sono alla ricerca di Meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 45 minuti fa, Lucadma ha scritto: Ciao io ho due codici in più e sono alla ricerca di Meloetta Maandami MP, posso accontentati ;), Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabryxb Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 On 28/7/2016 at 13:14, Gaetano9704 ha scritto: Salve, sono alla ricerca dei codici ottenibili da Gamestop dal 1 agosto al 24 agosto. Ovviamente gli eventi offerti hanno tutti le proof che saranno dare a chi le richiede. In base alla rarità dell'evento potrei richiedere più codici per un solo pokemon. Ecco la lista:Lista Inoltre offro anche: Servizi Powersave Pokemon con speciali caratteristiche (Legal hack) Tutti i leggendari Per ogni codice, do un arceus riscattato con Full proof se richieste, quindi non ci perdete niente On 28/7/2016 at 13:14, Gaetano9704 ha scritto: Salve, sono alla ricerca dei codici ottenibili da Gamestop dal 1 agosto al 24 agosto. Ovviamente gli eventi offerti hanno tutti le proof che saranno dare a chi le richiede. In base alla rarità dell'evento potrei richiedere più codici per un solo pokemon. Ecco la lista:Lista Inoltre offro anche: Servizi Powersave Pokemon con speciali caratteristiche (Legal hack) Tutti i leggendari Per ogni codice, do un arceus riscattato con Full proof se richieste, quindi non ci perdete niente Ciao volendo posso procurarne qualcuno..mi inyeresserebbe un ditto 6ivs..si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 certo che si, mandami un mp @Gabryxb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ciao, ho un codice per Arceus, sono interessato al Gardevoir shiny di Kimia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 ora fa, Tanki ha scritto: Ciao, ho un codice per Arceus, sono interessato al Gardevoir shiny di Kimia Mandami mp che ci accorciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NEymerich Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Io ho diversi codici e sono alla quasi disperata ricerca di un yveltal shiny. Scrivimi in mp se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianlu3 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Ciao, io ho disponibilità di 4 codici e mi interessa molto Darkrai essendomi perso l'evento, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lidiosky Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Ciao io ho qualch codice ma prima di scambiare volevo chiederti : i pokemon che offri nell lista sono legit oppure hack o legal hack? Avvisami anche se sono clonati o no. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 un codice per jirachi evento che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 10 ore fa, NEymerich ha scritto: Io ho diversi codici e sono alla quasi disperata ricerca di un yveltal shiny. Scrivimi in mp se sei interessato lo tengo, scrivimi tu mp che io sono pieno :O 3 ore fa, Gianlu3 ha scritto: Ciao, io ho disponibilità di 4 codici e mi interessa molto Darkrai essendomi perso l'evento, ti interessa? Ceeeerto, mandami mp che ci accordiamo 1 ora fa, lidiosky ha scritto: Ciao io ho qualch codice ma prima di scambiare volevo chiederti : i pokemon che offri nell lista sono legit oppure hack o legal hack? Avvisami anche se sono clonati o no. Grazie. Tutti legit e clonati ovviamente ) Se sei interessato mandami mp 1 ora fa, Red94 ha scritto: un codice per jirachi evento che ne dici? mandami mp che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cronox92 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 On 8/8/2016 at 16:08, Gaetano9704 ha scritto: Ciao, certo, mandami un mp se sei ancora interessato possiedo qualche pokemon che ti serve, mandami un messaggio se sei ancora interessato Ciao ho un codice ma sto cercando hoopa, scambieresti ?? On 28/7/2016 at 13:14, Gaetano9704 ha scritto: Salve, sono alla ricerca dei codici ottenibili da Gamestop dal 1 agosto al 24 agosto. Ovviamente gli eventi offerti hanno tutti le proof che saranno dare a chi le richiede. In base alla rarità dell'evento potrei richiedere più codici per un solo pokemon. Ecco la lista:Lista Inoltre offro anche: Servizi Powersave Pokemon con speciali caratteristiche (Legal hack) Tutti i leggendari Per ogni codice, do un arceus riscattato con Full proof se richieste, quindi non ci perdete niente Cerco hoopa offro codice arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 29 minuti fa, Cronox92 ha scritto: Ciao ho un codice ma sto cercando hoopa, scambieresti ?? Cerco hoopa offro codice arceus Certo, mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Lo avrei anche io cerco diancie shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 19 minuti fa, dave700 ha scritto: Lo avrei anche io cerco diancie shiny mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Scusa sono nuovo cosa é un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 19 minuti fa, dave700 ha scritto: Scusa sono nuovo cosa é un mp un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.