Vai al commento

Cerco Pokémon per una squadra semi competitiva


Serj117

Post raccomandati

Come da titolo cerco Pokémon abbastanza competitivi. Purtroppo ho iniziato a giocare a pokemon da pochissimo quindi non ho nulla da dare in cambio se non i leggendari di Pokémon x. Non li voglio per forza perfetti o shyni mi bastano che abbiano queste caratteristiche. In pratica cerco 

 

Dragonite con dragodanza e abilità multisquame 

Un pokemon acqua forte e resistente come magari un gyarados o non so ditemi voi basta che sia competitive almenl un po'

Un lanturne nel caso non si possa avere gyarados 

Un Pokémon forte e veloce che possa battere elettro e psico.

 

Io possiedo un dragonite ma ha fuoco dentro e pensavo fosse più utile boostandolo un multisquame. Poi chi mi può regalare qualche Pokémon competitive per poter iniziare ed ingranare ne sarei felicissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Serj117 ha scritto:

Come da titolo cerco Pokémon abbastanza competitivi. Purtroppo ho iniziato a giocare a pokemon da pochissimo quindi non ho nulla da dare in cambio se non i leggendari di Pokémon x. Non li voglio per forza perfetti o shyni mi bastano che abbiano queste caratteristiche. In pratica cerco 

 

Dragonite con dragodanza e abilità multisquame 

Un pokemon acqua forte e resistente come magari un gyarados o non so ditemi voi basta che sia competitive almenl un po'

Un lanturne nel caso non si possa avere gyarados 

Un Pokémon forte e veloce che possa battere elettro e psico.

 

Io possiedo un dragonite ma ha fuoco dentro e pensavo fosse più utile boostandolo un multisquame. Poi chi mi può regalare qualche Pokémon competitive per poter iniziare ed ingranare ne sarei felicissimo.

hola! dopo controllo in banca...sicuramente ho qualche poke da dare via (dovrebbe esserci anche un dragonite da qualche parte)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Serj117 ha scritto:

Te ne sarei grato un mondo :)

scusa il ritardo ma non ho avuto tempo oggi. allora ho medicham allegro, talonflame allegro, quagsire con unaware, weavile, manectric, gengar, lopunny, feraligatr, typhlusion, alakazam magiscudo...purtroppo non riesco a trovare dragonite ma ho un dratini flawless deciso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Serj117 ha scritto:

Dratini poi avrà leffetto multisquame quando si evolverà in dragonite? Comunque se vuoi qualcosa in cambio per quei Pokémon dimmi che provo a vedere che cosa ho. In ogni xaso mi interessano tutti :)

Sisi il dratini è perfetto (è solo femmina) e ha extrarapido e dragodanza.tranquillo te li regalo almeno inizi ad avere una base per giocare ;) io non li uso più da secoli.l unica cosa è che dobbiamo scambiare domani perché a quest'ora mi scoccia un po :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Serj117 ha scritto:

Sisi certo. Dimmi tu a che ora è grazie mille :)

buondì! non so ancora oggi quando sono a casa o quando posso...sicuramente in serata dopo le 21 ci sono al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Serj117 ha scritto:

Ora finisco lo scambio con lafithia e poi facciamo se ti va di aspettare

sisi tranquillo perchè devo fare un paio di cose...scrivimi quando avete fatto...ps: ti serve qualche strumento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...