Roxas Shadow Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Ultimamente penso sempre di più che le console frenino i PC in termini di prestazioni. Avere una piattaforma videoludica già vecchia con Directx 10 non mi aiuta a cambiare idea visto che non ha un hardware aggiornabile è quindi punta a essere così per altri 7 anni.Ma è così, da anni. Se sviluppi su console con DX9/10, hardware altissimamente castrato, due o tre core, 256 o 512mb di ram e vram e ci fai un porting dimmi tu.Lo capisci già solo vedendo le mod di Skyrim con le texture in HD (2K o 4K) oppure da un Batman Arkham City in Unreal Engine 3 ben pompato, The Witcher 2 o su un semplice gioco in DX11 con tassellazione, SSAO e varie.Su PC la next-gen esiste da almeno 3 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 io lo voglio con COFD : black ops 2 e NSMBU .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.