Manuel Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Leolandia organizza il 14 agosto un?elettrizzante giornata dedicata all?universo Pokémon in collaborazione con Nintendo e Pokémon Millennium! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Conoscevo solo Possibilandia XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Ottima iniziativa, complimenti a Pokémon Millennium! Non aspettavo altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Purtroppo non ci sono, era anche vicino a me ed avevo un ingresso gratis, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Che brutto andare in cosplay con 'sto caldo, fallo tipo inizi settembre che è meglio :'D Vabbeh, carina iniziativa ma non credo che andrò, è un parco adatto ai bambini, troppi bambini. Mi vergogno di andare da sola adulta e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zago Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ma mirabilandia come si è sempre fatto non era meglio? Suvvia la Lombardia in agosto è improponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati