Manuel Inviato 28 luglio, 2016 Inviato 28 luglio, 2016 Leolandia organizza il 14 agosto un?elettrizzante giornata dedicata all?universo Pokémon in collaborazione con Nintendo e Pokémon Millennium! Leggi la notizia
RoseRed Inviato 28 luglio, 2016 Inviato 28 luglio, 2016 Conoscevo solo Possibilandia XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
simonseven Inviato 28 luglio, 2016 Inviato 28 luglio, 2016 Ottima iniziativa, complimenti a Pokémon Millennium! Non aspettavo altro
Hero Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Purtroppo non ci sono, era anche vicino a me ed avevo un ingresso gratis, mi dispiace
Combo Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Che brutto andare in cosplay con 'sto caldo, fallo tipo inizi settembre che è meglio :'D Vabbeh, carina iniziativa ma non credo che andrò, è un parco adatto ai bambini, troppi bambini. Mi vergogno di andare da sola adulta e basta.
Zago Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Ma mirabilandia come si è sempre fatto non era meglio? Suvvia la Lombardia in agosto è improponibile.
Post raccomandati