Esprit Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 7 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Secondo me anche Terry non è da escludere. Non si é fatta notare molto, ma è tra i pochi che praticamente non ha ricevuto sospetti (tranne il fatto di essere un big ) Nah, tutti dicevano "è buona ma sotto sotto sento che è una lupa"; c'era molta piú gente votabile. @Crystal96 quando viene notificato al giocatore di aver subito un potere? Voi dite solo che è stato scelto oppure gli dite anche la perla estratta? Comunque mi pare stran che Scare sia uscito solo ora con sta roba. Uno tra Fenrir, Gilga e Scare è lupo (magari lo sono tutti e tre e si stanno fregando XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: L'avrebbe potuta usare tra il rogo e lo sbranamento non credi? Ah si, è possibile, ma dipende quando si attiva la perla...se dopo il rogo/sbranamento o anche prima Invoco i mod @Crystal96 @Monochromatic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Dipende dalla perla Per quella blu? 9 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Eccomi tornato! Allora a me la storia di light puzza... perché non dire di sta mattina della cosa? E poi, tra tutte le possibilità, perché proprio oggi la perla blu, proprio oggi caduta nelle mani sbagliate, proprio oggi bloccato light, proprio quando Rayen propone la tattica? Mi sembrano un po' troppe coincidenze... Che poi per carità, può anche essere, ma allora perché light non lo ha detto subito così potevamo ragionare su chi avrebbe potuto prendere la perla? Se vogliamo dire un altra coincidenza: chi è che accusava che i lupi si erano messi in contatto? Chi é che voleva far passare me e Nagisa come lupi in contatto? Che magari sia proprio light in contatto con un lupo? Ammetto che stavo facendo lo stesso ragionamento ed è per questo che ho chiesto prima e richiesto adesso alle moderatrici. Perchè le cose cambiano tra "oggi" o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Nah, tutti dicevano "è buona ma sotto sotto sento che è una lupa"; c'era molta piú gente votabile. @Crystal96 quando viene notificato al giocatore di aver subito un potere? Voi dite solo che è stato scelto oppure gli dite anche la perla estratta? Comunque mi pare stran che Scare sia uscito solo ora con sta roba. Uno tra Fenrir, Gilga e Scare è lupo (magari lo sono tutti e tre e si stanno fregando XD) O magari siamo tutti e 3 buoni e stiamo dando la vittoria ai lupi Comunque non ho capito cosa c'entra Fenrir in tutta questa storia...com'è collegato? Perché spunta fuori adesso? Io comunque lo sospetto molto, anche perché l'ho visto molto meno "aggressivo" e partecipe rispetto gli altri LiT... certo dice che lavora, ma non vorrei se ne approfittasse un po' troppo di questa scusante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 4 minuti fa, Rayen ha scritto: Nah, tutti dicevano "è buona ma sotto sotto sento che è una lupa"; c'era molta piú gente votabile. @Crystal96 quando viene notificato al giocatore di aver subito un potere? Voi dite solo che è stato scelto oppure gli dite anche la perla estratta? Comunque mi pare stran che Scare sia uscito solo ora con sta roba. Uno tra Fenrir, Gilga e Scare è lupo (magari lo sono tutti e tre e si stanno fregando XD) Cosa ne pensi di Scarecrow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: O magari siamo tutti e 3 buoni e stiamo dando la vittoria ai lupi Comunque non ho capito cosa c'entra Fenrir in tutta questa storia...com'è collegato? Perché spunta fuori adesso? Io comunque lo sospetto molto, anche perché l'ho visto molto meno "aggressivo" e partecipe rispetto gli altri LiT... certo dice che lavora, ma non vorrei se ne approfittasse un po' troppo di questa scusante Tutti volevano che fosse lui il destinatario di tutti i mp Potrebbe pure essere uscita la gialla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Comunqus sarà una coincidenza.... ma quando si scopre un possibile cattivo, Nagisa lo aveva sempre diveso/parteggisto per lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Eccomi tornato! Allora a me la storia di light puzza... perché non dire di sta mattina della cosa? E poi, tra tutte le possibilità, perché proprio oggi la perla blu, proprio oggi caduta nelle mani sbagliate, proprio oggi bloccato light, proprio quando Rayen propone la tattica? Mi sembrano un po' troppe coincidenze... Che poi per carità, può anche essere, ma allora perché light non lo ha detto subito così potevamo ragionare su chi avrebbe potuto prendere la perla? Se vogliamo dire un altra coincidenza: chi è che accusava che i lupi si erano messi in contatto? Chi é che voleva far passare me e Nagisa come lupi in contatto? Che magari sia proprio light in contatto con un lupo? Ma che ragionamenti fai? Vedi che ti contraddici? Se fossi in contatto con un lupo, non pensi avrei votato questo lupo alla perla piuttosto che prendermi le penalità? Non ricordo dove lo abbia letto (credo nel messaggio privato di presentazione del LiT), ma la perla non può essere scelta, viene estratta. Il giocatore X ottiene più voti, utilizza il potere della perla casualmente estratta per quella sera. Quanto al mancato voto, non converrebbe comunque votarsi a vicenda, perché vanificherebbe la possibilità di ottenere doppio potere. Rapido esempio. Giorno 1: X vota Y Y vota X La perla finisce nelle mani di X Giorno 2: X deve votare necessariamente qualcun altro per regolamento. Y deve votare necessariamente qualcun altro per regolamento. Y ha le stesse probabilità di chiunque altro di ottenere la perla. Se invece il primo giorno X avesse votato Z, avrebbe regalato un voto a un altro giocatore e diminuito le probabilità di ottenere la perla, per questo la scelta migliore sarebbe stata quella di non votare proprio al potere, perché in questo modo al secondo giorno (oggi) X può votare Y e farlo partire con un vantaggio, come quello che X stesso aveva ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Tutti volevano che fosse lui il destinatario di tutti i mp Non credo sia in effetti una buona idea :/ Ma il problema è proprio che manca il candidato giusto per fare ciò... se scegliamo un lupo é finita. Anche perché metti caso che X lupo riceve tutti gli mp. Dice che Y non lo ha mandato, così lo incastra. Cioè alla fine come la vedi é sempre un rischio, e il dubbio sul bluff rimane in entrambi i casi. L'unica soluzione sarebbe trovare un cittadino certo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 @Rayen Viene comunicato subito dopo la scelta. @Gilga-Vi-Kingsley Le perle si attivano la notte, dopo rogo e sbranamento @T_Terry_T La perla Blu può anche essere utilizzata dopo averla ricevuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Non ricordo dove lo abbia letto (credo nel messaggio privato di presentazione del LiT), ma la perla non può essere scelta, viene estratta. Il giocatore X ottiene più voti, utilizza il potere della perla casualmente estratta per quella sera. Quanto al mancato voto, non converrebbe comunque votarsi a vicenda, perché vanificherebbe la possibilità di ottenere doppio potere. Rapido esempio. Giorno 1: X vota Y Y vota X La perla finisce nelle mani di X Giorno 2: X deve votare necessariamente qualcun altro per regolamento. Y deve votare necessariamente qualcun altro per regolamento. Y ha le stesse probabilità di chiunque altro di ottenere la perla. Se invece il primo giorno X avesse votato Z, avrebbe regalato un voto a un altro giocatore e diminuito le probabilità di ottenere la perla, per questo la scelta migliore sarebbe stata quella di non votare proprio al potere, perché in questo modo al secondo giorno (oggi) X può votare Y e farlo partire con un vantaggio, come quello che X stesso aveva ieri. A quel punto poteva benissimo votare una persona che nessuno avrebbe mai votato, tipo Frak. Sarebbe stato più logico e non avrebbe preso penalità Lo so perchè è la tattica che ho usato io per ottenere il potere 2 LiT fa 3 minuti fa, Rayen ha scritto: Comunqus sarà una coincidenza.... ma quando si scopre un possibile cattivo, Nagisa lo aveva sempre diveso/parteggisto per lui. Stai evitando la domanda o cosa? Ti ho chiesto cosa ne pensi di Scarecrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Non ricordo dove lo abbia letto (credo nel messaggio privato di presentazione del LiT), ma la perla non può essere scelta, viene estratta. Il giocatore X ottiene più voti, utilizza il potere della perla casualmente estratta per quella sera. Quanto al mancato voto, non converrebbe comunque votarsi a vicenda, perché vanificherebbe la possibilità di ottenere doppio potere. Rapido esempio. Giorno 1: X vota Y Y vota X La perla finisce nelle mani di X Giorno 2: X deve votare necessariamente qualcun altro per regolamento. Y deve votare necessariamente qualcun altro per regolamento. Y ha le stesse probabilità di chiunque altro di ottenere la perla. Se invece il primo giorno X avesse votato Z, avrebbe regalato un voto a un altro giocatore e diminuito le probabilità di ottenere la perla, per questo la scelta migliore sarebbe stata quella di non votare proprio al potere, perché in questo modo al secondo giorno (oggi) X può votare Y e farlo partire con un vantaggio, come quello che X stesso aveva ieri. Potrebbe essere, ma questo vale solo se i lupi si conoscessero dal primo giorno. In una tua ipotesi, dove i lupi si sono incontrato ieri, questa coordinazione non potrebbe esistere. E in ogni caso, per un lupo converrebbe allora votare qualcuno che tanto non prenderebbe mai la perla, tipo Mr Audy, che é ancora sospetto. In questo modo non vanifica un voto che potrebbe avvantaggiare il suo compagno lupo e allo stesso tempo non prende penalità. In qualsiasi modo la vedi, non votare porta solo svantaggio 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: @Rayen Viene comunicato subito dopo la scelta. @Gilga-Vi-Kingsley Le perle si attivano la notte, dopo rogo e sbranamento @T_Terry_T La perla Blu può anche essere utilizzata dopo averla ricevuta Allora, con molta probabilità se light mente la perla è finita nelle mani di dany. I lupi lo avranno votato e poi sbranato, così la perla si è persa. Comunque light, a te quando è stato notificato questo ipotetico blocco degli MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: A quel punto poteva benissimo votare una persona che nessuno avrebbe mai votato, tipo Frak. Sarebbe stato più logico e non avrebbe preso penalità Lo so perchè è la tattica che ho usato io per ottenere il potere 2 LiT fa 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Potrebbe essere, ma questo vale solo se i lupi si conoscessero dal primo giorno. In una tua ipotesi, dove i lupi si sono incontrato ieri, questa coordinazione non potrebbe esistere. E in ogni caso, per un lupo converrebbe allora votare qualcuno che tanto non prenderebbe mai la perla, tipo Mr Audy, che é ancora sospetto. In questo modo non vanifica un voto che potrebbe avvantaggiare il suo compagno lupo e allo stesso tempo non prende penalità. In qualsiasi modo la vedi, non votare porta solo svantaggio Possibile, infatti, ma qui si entra nel campo della psicologia inversa e non credo sia questo il caso. In ogni caso non ho detto che sei stato tu, Gilga, eh. Ho anche esposto alcuni dubbi su Fenrir, che mi pare condivida anche tu. Ma è sempre bene considerare ogni possibilità. 3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Comunque light, a te quando è stato notificato questo ipotetico blocco degli MP? Non credo di poterlo dire, come non posso confermare le vostre ipotesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Possibile, infatti, ma qui si entra nel campo della psicologia inversa e non credo sia questo il caso. In ogni caso non ho detto che sei stato tu, Gilga, eh. Ho anche esposto alcuni dubbi su Fenrir, che mi pare condivida anche tu. Ma è sempre bene considerare ogni possibilità. Non credo di poterlo dire, come non posso confermare le vostre ipotesi. Però il fatto che tu abbia detto: "per la tempistica ho scelto il momento che meglio credevo" fa intendere che tu termicamente sapevi tutto già da prima. E a questo punto non mi spiego perché non parlarne insieme in piazza sta mattina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 @Rayen se entro quest'anno riesci a dare una risposta alla mia domanda te ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 7 minuti fa, Crystal96 ha scritto: @Rayen Viene comunicato subito dopo la scelta. @Gilga-Vi-Kingsley Le perle si attivano la notte, dopo rogo e sbranamento @T_Terry_T La perla Blu può anche essere utilizzata dopo averla ricevuta Ok, quindi: la perla può essere stata estratta in uno qualunque dei tre giorni precedenti e non necessariamente ieri (e a rigor di logica il primo evento dovrebbe essere più probabile del secondo, anche se non mi son messa a fare i conti), tuttavia, perché Scare sia oggi bloccato, deve essere stata utilizzata ieri sera.. e stamattina è stato proposto di inviare gli MP. Piano premeditato o bluff quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Però il fatto che tu abbia detto: "per la tempistica ho scelto il momento che meglio credevo" fa intendere che tu termicamente sapevi tutto già da prima. E a questo punto non mi spiego perché non parlarne insieme in piazza sta mattina... Boh, c'è sempre un luogo e un tempo per ogni cosa ma non qui e non ora (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Però il fatto che tu abbia detto: "per la tempistica ho scelto il momento che meglio credevo" fa intendere che tu termicamente sapevi tutto già da prima. E a questo punto non mi spiego perché non parlarne insieme in piazza sta mattina... Perché ero proprio curioso di vedere se oggi qualcuno se ne sarebbe approfittato proponendo qualche tattica basata sui messaggi privati. Cosa che, coincidenza, è accaduta. Infatti è da quando è stata proposta che sto rivalutando Rayen, perché senza mezzi termini era l'ultima giocatrice dalla quale mi sarei aspettato ciò, tant'è che la ritenevo la "più cittadina" fino a ieri. Adesso, T_Terry_T ha scritto: Ok, quindi: la perla può essere stata estratta in uno qualunque dei tre giorni precedenti e non necessariamente ieri (e a rigor di logica il primo evento dovrebbe essere più probabile del secondo, anche se non mi son messa a fare i conti), tuttavia, perché Scare sia oggi bloccato, deve essere stata utilizzata ieri sera.. e stamattina è stato proposto di inviare gli MP. Piano premeditato o bluff quindi. Esatto, è ciò che ho cercato di far capire io questa mattina. Mi sembra tutto troppo ben studiato perché si tratti solo di una semplice coincidenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Ok, quindi: la perla può essere stata estratta in uno qualunque dei tre giorni precedenti e non necessariamente ieri (e a rigor di logica il primo evento dovrebbe essere più probabile del secondo, anche se non mi son messa a fare i conti), tuttavia, perché Scare sia oggi bloccato, deve essere stata utilizzata ieri sera.. e stamattina è stato proposto di inviare gli MP. Piano premeditato o bluff quindi. Quindi potrebbe essere stata Rayen che, guadagnatasi la fiducia della piazza aiutandola, si fosse fatta votare per la Perla, per cercare di bloccare Light per poi architettare il piano degli MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 6 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Perché ero proprio curioso di vedere se oggi qualcuno se ne sarebbe approfittato proponendo qualche tattica basata sui messaggi privati. Cosa che, coincidenza, è accaduta. Infatti è da quando è stata proposta che sto rivalutando Rayen, perché senza mezzi termini era l'ultima giocatrice dalla quale mi sarei aspettato ciò, tant'è che la ritenevo la "più cittadina" fino a ieri. Esatto, è ciò che ho cercato di far capire io questa mattina. Mi sembra tutto troppo ben studiato perché si tratti solo di una semplice coincidenza. 3 ore fa, Scarecrow ha scritto: Io? A Rayen, è quella di cui mi fido di più. A me sembra che l'hai ritenuta ancora più cittadina questa mattina tal punto da dire, 3 ore fa, che era quella che ritenevi più buona 10 minuti fa, Rayen ha scritto: Boh, c'è sempre un luogo e un tempo per ogni cosa ma non qui e non ora (?) Puoi almeno degnarti di rispondere alla mia domanda? non mi sembra cosi complicato da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Quindi potrebbe essere stata Rayen che, guadagnatasi la fiducia della piazza aiutandola, si fosse fatta votare per la Perla, per cercare di bloccare Light per poi architettare il piano degli MP? 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Perché ero proprio curioso di vedere se oggi qualcuno se ne sarebbe approfittato proponendo qualche tattica basata sui messaggi privati. Cosa che, coincidenza, è accaduta. Infatti è da quando è stata proposta che sto rivalutando Rayen, perché senza mezzi termini era l'ultima giocatrice dalla quale mi sarei aspettato ciò, tant'è che la ritenevo la "più cittadina" fino a ieri. Esatto, è ciò che ho cercato di far capire io questa mattina. Mi sembra tutto troppo ben studiato perché si tratti solo di una semplice coincidenza. credete dunque che rayen abbia elaborato tale piano da solo/a? mi pare troppo elaborato, qua vi potrebbe essere una diramazione: 1) perla rosa/gialla usata da un lupo che ha scoperto rayen suo compagno e gli ha inviato mped ecco la prima diramazione nella diramazione: rayen ha architettato il tutto col compagno per mascherare l'mp, ed ecco spiegata l'insistenza per essere scelta come destinataria il compagno di rayen ottiene la perla blu e attuano il piano per incastrare light (e quindi la rosa-gialla ottenuta da rayen) 2) rayen che architetta il tutto da solo (alquanto improbabile) 3) rayen buono che trova questo piano utile a noi, ed ecco l'ennesima diramazione light lupo che ha già usato l'mp light buono che ha subito il potere della perla light lupo che ha subito il potere della perla light buono che ha usato l'mp ma non vuole rivelarlo in piazza(e qua ecco l'ennesima diramazione) 1) semplicemente vuole tenere nascocto l'mp (poco brobabile, in quanto nocivo a noi buoni) 2) light in contatto con un lupo che sta provando ad aggraziarsi per scoprire qualcosa su ipotetici compagni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 11 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Quindi potrebbe essere stata Rayen che, guadagnatasi la fiducia della piazza aiutandola, si fosse fatta votare per la Perla, per cercare di bloccare Light per poi architettare il piano degli MP? A questo punto non è una possibilità così remota. Tuttavia anche quella del bluff è ugualmente valida, e da entrambe le opzioni escono poi altre domande. Se il piano è stato architettato, è stata un'iniziativa di Rayen o sono coinvolte più persone? Se si è trattato di un bluff di Scare, era perché non poteva usare il suo MP o perché voleva usarlo in futuro? EDIT: Mi apparso un mega messaggio di Cocco mentre inviavo, ma mi pare faccia considerazioni pure lui. Due minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Stai bluffando Scare. Tu veramente mi ritieni la piú cittadina,e hai deciso di farmi fuori, per lasciare la piazza senza un punto di riferimento che non sia sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, T_Terry_T ha scritto: A questo punto non è una possibilità così remota. Tuttavia anche quella del bluff è ugualmente valida, e da entrambe le opzioni escono poi altre domande. Se il piano è stato architettato, è stata un'iniziativa di Rayen o sono coinvolte più persone? Se si è trattato di un bluff di Scare, era perché non poteva usare il suo MP o perché voleva usarlo in futuro? È anche possibile che Light abbia tirato fuori la storia della perla per tenersi il mp in futuro per contattare un lupo. In ogni caso le coincidenze sono troppe appunto per poter essere chiamate "coincidenze". Uno tra Rayen e light é lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.