Scarecrow Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: A me sembra che l'hai ritenuta ancora più cittadina questa mattina tal punto da dire, 3 ore fa, che era quella che ritenevi più buona Chiamasi, ehm, strategia elementare. Fai credere al tuo nemico di fidarti di lui, in modo che se ne approfitti e sentendosi al sicuro si esponga di più. E infatti Rayen ha continuato tranquillamente a chiedere di essere la destinataria dei messaggi privati, senza preoccuparsi troppo di ciò che dicevate tu e Gilga, convinta forse che l'avrei difesa? Sinceramente non ne ho idea, ma anche questa è una possibilità. E il fatto che non si esponga su di me nonostante tu gliel'abbia chiesto tre volte la avvalora. Per quanto riguarda il mio messaggio privato, non avrete più dubbi domani, se sopravvivrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 minuti fa, JustCocco ha scritto: credete dunque che rayen abbia elaborato tale piano da solo/a? mi pare troppo elaborato, qua vi potrebbe essere una diramazione: 1) perla rosa/gialla usata da un lupo che ha scoperto rayen suo compagno e gli ha inviato mped ecco la prima diramazione nella diramazione: rayen ha architettato il tutto col compagno per mascherare l'mp, ed ecco spiegata l'insistenza per essere scelta come destinataria il compagno di rayen ottiene la perla blu e attuano il piano per incastrare light (e quindi la rosa-gialla ottenuta da rayen) 2) rayen che architetta il tutto da solo (alquanto improbabile) 3) rayen buono che trova questo piano utile a noi, ed ecco l'ennesima diramazione light lupo che ha già usato l'mp light buono che ha subito il potere della perla light lupo che ha subito il potere della perla light buono che ha usato l'mp ma non vuole rivelarlo in piazza(e qua ecco l'ennesima diramazione) 1) semplicemente vuole tenere nascocto l'mp (poco brobabile, in quanto nocivo a noi buoni) 2) light in contatto con un lupo che sta provando ad aggraziarsi per scoprire qualcosa su ipotetici compagni E' quello che stavo pensando anche io. Ho fatto notare la contraddizione di LIght su Rayen e ho posto la domanda inversa a quest'ultima. Lei ha deliberatamente e completamente ignorato la domanda dopo che l'ho citata è taggata, nonostante abbia continuato a commentare. E dato che non ho avuto risposta è ovvio che vuole nascondere qualcosa. 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Stai bluffando Scare. Tu veramente mi ritieni la piú cittadina,e hai deciso di farmi fuori, per lasciare la piazza senza un punto di riferimento che non sia sospetto. Non ci credo neanche un po' 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: È anche possibile che Light abbia tirato fuori la storia della perla per tenersi il mp in futuro per contattare un lupo. In ogni caso le coincidenze sono troppe appunto per poter essere chiamate "coincidenze". Uno tra Rayen e light é lupo Io dico Rayen tra i due, o entrambi ma boh non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 4 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: A questo punto non è una possibilità così remota. Tuttavia anche quella del bluff è ugualmente valida, e da entrambe le opzioni escono poi altre domande. Se il piano è stato architettato, è stata un'iniziativa di Rayen o sono coinvolte più persone? Se si è trattato di un bluff di Scare, era perché non poteva usare il suo MP o perché voleva usarlo in futuro? EDIT: Mi apparso un mega messaggio di Cocco mentre inviavo, ma mi pare faccia considerazioni pure lui. Due minuti. già, ho iniziato anche io con i papiri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 4 minuti fa, JustCocco ha scritto: credete dunque che rayen abbia elaborato tale piano da solo/a? mi pare troppo elaborato, qua vi potrebbe essere una diramazione: 1) perla rosa/gialla usata da un lupo che ha scoperto rayen suo compagno e gli ha inviato mped ecco la prima diramazione nella diramazione: rayen ha architettato il tutto col compagno per mascherare l'mp, ed ecco spiegata l'insistenza per essere scelta come destinataria il compagno di rayen ottiene la perla blu e attuano il piano per incastrare light (e quindi la rosa-gialla ottenuta da rayen) È possibile, ma perché un lupo che ottiene quella perla dovrebbe usarne il potere per scoprire il ruolo di Rayen? Cioè perché su tutti proprio Rayen? Ci siamo io, terry, light, dream...decisamente più "appetibili" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Chiamasi, ehm, strategia elementare. Fai credere al tuo nemico di fidarti di lui, in modo che se ne approfitti e sentendosi al sicuro si esponga di più. E infatti Rayen ha continuato tranquillamente a chiedere di essere la destinataria dei messaggi privati, senza preoccuparsi troppo di ciò che dicevate tu e Gilga, convinta forse che l'avrei difesa? Sinceramente non ne ho idea, ma anche questa è una possibilità. E il fatto che non si esponga su di me nonostante tu gliel'abbia chiesto tre volte la avvalora. Per quanto riguarda il mio messaggio privato, non avrete più dubbi domani, se sopravvivrò. In verità lo avevo capito, volevo solo vedere la risposta di Rayen, che si è confermata lupa a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Chiamasi, ehm, strategia elementare. Fai credere al tuo nemico di fidarti di lui, in modo che se ne approfitti e sentendosi al sicuro si esponga di più. E infatti Rayen ha continuato tranquillamente a chiedere di essere la destinataria dei messaggi privati, senza preoccuparsi troppo di ciò che dicevate tu e Gilga, convinta forse che l'avrei difesa? Sinceramente non ne ho idea, ma anche questa è una possibilità. E il fatto che non si esponga su di me nonostante tu gliel'abbia chiesto tre volte la avvalora. Per quanto riguarda il mio messaggio privato, non avrete più dubbi domani, se sopravvivrò. Bah mi sa molto di scusa questa, sai? Cioè in tutti i lit non hai mai fatto niente di simile... mah :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: È possibile, ma perché un lupo che ottiene quella perla dovrebbe usarne il potere per scoprire il ruolo di Rayen? Cioè perché su tutti proprio Rayen? Ci siamo io, terry, light, dream...decisamente più "appetibili" qua ho varie ipotesi: una è rayen con la perla la seconda è che qualcuno vuole mandare i big al rogo per rimanere più in disparte e vincere con i compagni meno appetibili per il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Meno male che vi ritenete "big". Il primo che passa dice "hanno utilizzato la perla blu su di me, era tutta una strategia la mia" senza alcuna prova e voi come pecorelle lo seguite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Meno male che vi ritenete "big". Il primo che passa dice "hanno utilizzato la perla blu su di me, era tutta una strategia la mia" senza alcuna prova e voi come pecorelle lo seguite? Tu è da 40 minuti che ignori la mia domanda e ti dovrei credere buona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: qua ho varie ipotesi: una è rayen con la perla la seconda è che qualcuno vuole mandare i big al rogo per rimanere più in disparte e vincere con i compagni meno appetibili per il rogo "Qualcuno che vuole mandare i big al rogo" Le morti di Taty e Dany potrebbero non essere coincidenze... Tra l'altro qui potrebbe ripescare la storia di Nagisa di ieri, e sulla morte dei big al rogo... Uff che confusione, ho bisogno di qualche minuto per riflettere t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Tu è da 40 minuti che ignori la mia domanda e ti dovrei credere buona? Perchè dire a un lupo quello che penso di un lupo? Comunque ti ho risposto, leggi invece di fare il cagnolino di Scare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: "Qualcuno che vuole mandare i big al rogo" Le morti di Taty e Dany potrebbero non essere coincidenze... Tra l'altro qui potrebbe ripescare la storia di Nagisa di ieri, e sulla morte dei big al rogo... Uff che confusione, ho bisogno di qualche minuto per riflettere t.t Non ho capito il contesto per il cui mi hai nominato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 5 minuti fa, JustCocco ha scritto: già, ho iniziato anche io con i papiri XD Tu quoque? Scherzi a parte, vedo che i ragionamenti sono analoghi. 6 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: È anche possibile che Light abbia tirato fuori la storia della perla per tenersi il mp in futuro per contattare un lupo. In ogni caso le coincidenze sono troppe appunto per poter essere chiamate "coincidenze". Uno tra Rayen e light é lupo Così sembrerebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: "Qualcuno che vuole mandare i big al rogo" Le morti di Taty e Dany potrebbero non essere coincidenze... Tra l'altro qui potrebbe ripescare la storia di Nagisa di ieri, e sulla morte dei big al rogo... Uff che confusione, ho bisogno di qualche minuto per riflettere t.t vedo che hai capito cosa intendevo, senza big e facendosi passare per buono sarebbe un ez win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non ho capito il contesto per il cui mi hai nominato No dico sulla tua storia di ieri di voler mandare i big al rogo... No dico, non vorrei essere stato raggirato alla fine da te, che cominciavo a crederti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 6 minuti fa, Rayen ha scritto: Stai bluffando Scare. Tu veramente mi ritieni la piú cittadina,e hai deciso di farmi fuori, per lasciare la piazza senza un punto di riferimento che non sia sospetto. In verità se volessi lasciare la piazza senza punti di riferimento eliminerei qualcun altro, ci sono altri giocatori che penso ormai tutti abbiamo capito appartengano alla fazione dei cittadini. Senza contare che, ecco, io starei provando a farti fuori? Quindi io avrei organizzato un bluff di tale portata e previsto tramite qualche potere paranormale che tu avresti proposto una tattica basata sull'utilizzo dei messaggi privati? Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Bah mi sa molto di scusa questa, sai? Cioè in tutti i lit non hai mai fatto niente di simile... mah :/ In effetti non è nel mio stile, questo è vero. Non sono uno che tenterebbe mega-bluff in MP per scoprire i compagni lupi, tipo le tristi vicende di @JustCocco e @Monochromatic nello One Year Ma qui non ci ho visto nessun tipo di svantaggio, si trattava solo di aspettare qualche ora per osservare un po' la situazione prima di buttare il plot-twist dritto in mezzo alla piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Perchè dire a un lupo quello che penso di un lupo? Comunque ti ho risposto, leggi invece di fare il cagnolino di Scare Oh e ti ci sono voluti 45 minuti per rispondere ad una domanda manco ti avessi chiesto la radice quadrata di un numero primo? E poi mi puoi dire di essermi fidato di Gilga, di Dany, ma di Light proprio no E' solo che per logica ritengo lupo chi ignora deliberatamente le domande, chi si propone come punto centrale di un piano fondamentale senza aver mai dimostrato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: In verità se volessi lasciare la piazza senza punti di riferimento eliminerei qualcun altro, ci sono altri giocatori che penso ormai tutti abbiamo capito appartengano alla fazione dei cittadini. Senza contare che, ecco, io starei provando a farti fuori? Quindi io avrei organizzato un bluff di tale portata e previsto tramite qualche potere paranormale che tu avresti proposto una tattica basata sull'utilizzo dei messaggi privati? In effetti non è nel mio stile, questo è vero. Non sono uno che tenterebbe mega-bluff in MP per scoprire i compagni lupi, tipo le tristi vicende di @JustCocco e @Monochromatic nello One Year Ma qui non ci ho visto nessun tipo di svantaggio, si trattava solo di aspettare qualche ora per osservare un po' la situazione prima di buttare il plot-twist dritto in mezzo alla piazza. non me lo ricordare l'altro giorno che ci siamo incontrati a roma con un po di utenti di pm (tra cui anche terry) gli ho ripromesso vendetta per quell'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: In verità se volessi lasciare la piazza senza punti di riferimento eliminerei qualcun altro, ci sono altri giocatori che penso ormai tutti abbiamo capito appartengano alla fazione dei cittadini. Senza contare che, ecco, io starei provando a farti fuori? Quindi io avrei organizzato un bluff di tale portata e previsto tramite qualche potere paranormale che tu avresti proposto una tattica basata sull'utilizzo dei messaggi privati? Ho proposto la tattica, hai letto i poteri e hai deciso di pararti il culetto, non ci vuole una scienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: In verità se volessi lasciare la piazza senza punti di riferimento eliminerei qualcun altro, ci sono altri giocatori che penso ormai tutti abbiamo capito appartengano alla fazione dei cittadini. Senza contare che, ecco, io starei provando a farti fuori? Quindi io avrei organizzato un bluff di tale portata e previsto tramite qualche potere paranormale che tu avresti proposto una tattica basata sull'utilizzo dei messaggi privati? In effetti non è nel mio stile, questo è vero. Non sono uno che tenterebbe mega-bluff in MP per scoprire i compagni lupi, tipo le tristi vicende di @JustCocco e @Monochromatic nello One Year Ma qui non ci ho visto nessun tipo di svantaggio, si trattava solo di aspettare qualche ora per osservare un po' la situazione prima di buttare il plot-twist dritto in mezzo alla piazza. Non dico che la cosa ha uno svantaggio, ma neanche chissà quale vantaggio per cui vale la pena fare ciò... E questo rende tutto un po' simile ad una tua scusa per rimediare ad una contraddizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 4 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Tu quoque? Scherzi a parte, vedo che i ragionamenti sono analoghi. Così sembrerebbe. provo a guadagnarmi un posto tra i de papiromanis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Pensate quello che volete. Al rogo peró ci deve andare Scare o Nagisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Ho proposto la tattica, hai letto i poteri e hai deciso di pararti il culetto, non ci vuole una scienza. Quindi io avrei bluffato di essere il destinatario del potere della perla blu, per fare cosa esattamente? Eliminarti? Non mi sarebbe stato più semplice inviare il messaggio privato e basta, presupponendo come sostieni che io stia bluffando e quindi abbia la possibilità di utilizzarlo? Per quale motivo tentare tutto questo, e soprattutto tentarlo oggi, manco fossi a un passo dal rogo? Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Non dico che la cosa ha uno svantaggio, ma neanche chissà quale vantaggio per cui vale la pena fare ciò... E questo rende tutto un po' simile ad una tua scusa per rimediare ad una contraddizione Nessun grande vantaggio, ma almeno ai miei occhi tutti i pezzi del puzzle sono andati al loro posto con l'insistenza di Rayen nel voler essere la destinataria dei messaggi privati, insistenza che forse sarebbe scemata se io non l'avessi "difesa" per un paio d'ore prima di parlare di tutto ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: No dico sulla tua storia di ieri di voler mandare i big al rogo... No dico, non vorrei essere stato raggirato alla fine da te, che cominciavo a crederti D: Semplicemente perchè eravamo arrivati al terzo giorno e di morti rilevanti (di big) c'era stata solo quella di Taty. Ovviamente ho pensato a rigor di logica che minimo 1-2 lupi erano big-medium, perchè preferivano eliminare new entry e medium che big, magari per crearsi delle maggiori protezioni. Ad esempio, tra te e Light c'è un lupo sicuramente E' ovvio che Light lupo non uccide te ma dei medium perchè poi sarebbe rimasto solo lui tra i big e quindi ez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Quindi io avrei bluffato di essere il destinatario del potere della perla blu, per fare cosa esattamente? Eliminarti? Non mi sarebbe stato più semplice inviare il messaggio privato e basta, presupponendo come sostieni che io stia bluffando e quindi abbia la possibilità di utilizzarlo? Per quale motivo tentare tutto questo, e soprattutto tentarlo oggi, manco fossi a un passo dal rogo? Nessun grande vantaggio, ma almeno ai miei occhi tutti i pezzi del puzzle sono andati al loro posto con l'insistenza di Rayen nel voler essere la destinataria dei messaggi privati, insistenza che forse sarebbe scemata se io non l'avessi "difesa" per un paio d'ore prima di parlare di tutto ciò. che poi il bluff sarebbe stato anche altamente rischioso, in quanto un buono avrebbe potuto già aver ottenuto la perla e sapere del bluff, di sonseguenza saresti stato spacciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.