Lami Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: O bhe almeno in barba di tutti coloro che ogni giorno mi gufavano la morte ( @Dante @Shark @Lami) sono vissuto fino alla fine oh Ahahaha lo sai perché ti gufo (come Conte) la morte, ancora mi devo vendicare di un LiT lontano Sia tu che quel birbante di @iperbole
Sunny Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 15 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: LA PERLA BLU L'HO ATTIVATA IO MUAHAHAHAH ED ERO IN CONTATTO CON FENRIR LUPO! MUAHAHAHAH Perla blu al momento giusto e tattica di Rayen random al momento giusto, grazie coincidenza! Non sapete quanto ho riso ahahahaahah Oddeo lo sapevo Fenrir lupo. DDDD:
Chill Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 @Francy- @LittleMudkip @Rayen io ho creduto in voi, ma rip
Gilgamesh Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Ma cosa facepalm che alla fine ci avevo visto giusto? XD
Iperbole Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Io sospettavo solo di Terry, lal. Beh... al prossimo LiT gioco, skoss.
T_Terry_T Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Beh, mi sembra giusto farsi passare per buono, una scusante in più per farsi ritenere tale. Eh sì E non sapete l'ultima, ieri sera i lupi volevano sbranarlo. Fosse dipeso da me sarebbe morto Mat il primo giorno. Mat veggente oh.
Download Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: OH, DITEMI ANCORA CHE "noi 5 lupi" LO FANNO SOLO I LUPI IO STO QUA CHE ASPETTO Incolpa quel cittadino di Francy
LittleMudkip Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: @Francy- @LittleMudkip @Rayen io ho creduto in voi, ma rip Io ho contattato il Profeta Hernanes Che con le sue giocate mi fa tirare divinità che non conoscevo
Francy Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: OH, DITEMI ANCORA CHE "noi 5 lupi" LO FANNO SOLO I LUPI IO STO QUA CHE ASPETTO MA SE LEI È UN CRRRRRRRRRETINO E FAILA DI CONTINUO Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Gilgamesh Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Beh, mi sembra giusto farsi passare per buono, una scusante in più per farsi ritenere tale. Eh sì E non sapete l'ultima, ieri sera i lupi volevano sbranarlo. Ma é colpa di cocco dannazione -.- Ciò come caspiterina è possibile? Non voglio essere volgare, ma se sei lupo, e capisci che un altro è lupo, perché condannarlo al rogo? Davvero non ho parole .-.
Chill Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: MA SE LEI È UN CRRRRRRRRRETINO E FAILA DI CONTINUO LE SCALE!
Dany1899 Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Gilga, Fenrir e soprattutto Glavial si erano capiti, Terry era un'incognita e poteva benissimo esserlo.
Gilgamesh Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto: Fosse dipeso da me sarebbe morto Mat il primo giorno. Mat veggente oh. Dimmi che non lo hai ucciso te il povero pokemario D:
Nagisa_Hazuki Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Facevo bene a fidarmi di Dany e tutti ad accusarmi
Sunny Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 8 minuti fa, Francy- ha scritto: Volevo rogarlo perché era quasi inutile alla piazza. Senza offesa. MA COM'È CHE È ARRIVATO ALLA FINE NON CI ARRIVO IO ALLA FINE DI SOLITO E CI ARRIVA LUI. Ma io boh. Ç____Ç
LittleMudkip Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 4 minuti fa, Francy- ha scritto: MA SE LEI È UN CRRRRRRRRRETINO E FAILA DI CONTINUO Finchè la barca va.. la barca va 4 minuti fa, Glavial ha scritto: Incolpa quel cittadino di Francy Se non c'erano le liste della Gazzetta stavo a riempirvi d'insulti
Francy Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: LE SCALE! :^) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Crystal96 Inviato 4 agosto, 2016 Autore Inviato 4 agosto, 2016 A breve le targhette saranno pronte, di conseguenza aprirò il topic dei vincitori. Attendete ancora un po'.
Dream Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ma più che altro perché è andato a dire che Fenrir non aveva mp... Appunto, lol. L'ha detto proprio a tutti 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: In pratica eravamo noi due contro 7000 lupi Bello Esatto
Taty Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Facevo bene a fidarmi di Dany e tutti ad accusarmi E io che mettevo pure i big likes per farti capire "Sì, dannazione! Gilga è un fuckin lupo!"
Dany1899 Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Facevo bene a fidarmi di Dany e tutti ad accusarmi Io ti ho votato per la perla anche
Lami Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Uh wow ne ho azzeccati 4 Cocco non lo avevo proprio capito Tra il cambio e il fatto che scriveva due messaggi al giorno, nemmeno il suo PC lo sapeva che era lupo XD E a Mono e a Crystal sono venuti pure qualche dubbio Io 3/5 ovvero tutti quelli con cui avevo giocato almeno una volta (ormai vi conosco u.u)
Gilgamesh Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Piuttosto, nessuno ha capito come io e Fenrir abbiamo fatto ad incontrarci?
Iperbole Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, Lami ha scritto: Ahahaha lo sai perché ti gufo (come Conte) la morte, ancora mi devo vendicare di un LiT lontano Sia tu che quel birbante di @iperbole
T_Terry_T Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ma cosa facepalm che alla fine ci avevo visto giusto? XD Ma l'avevo ipotizzato pure io che la perla blu fosse finita in mano tue (l'altra opzione era direttamente a Scare, e infatti non so gli accidenti che ho tirato quando ho visto lo sbrano), ma quante possibilità c'erano che fosse stata estratta il giorno prima e che si sia verificato tutto per caso? Vabbè, sono troppo ciuccia.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.