Lami Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: O bhe almeno in barba di tutti coloro che ogni giorno mi gufavano la morte ( @Dante @Shark @Lami) sono vissuto fino alla fine oh Ahahaha lo sai perché ti gufo (come Conte) la morte, ancora mi devo vendicare di un LiT lontano Sia tu che quel birbante di @iperbole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 15 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: LA PERLA BLU L'HO ATTIVATA IO MUAHAHAHAH ED ERO IN CONTATTO CON FENRIR LUPO! MUAHAHAHAH Perla blu al momento giusto e tattica di Rayen random al momento giusto, grazie coincidenza! Non sapete quanto ho riso ahahahaahah Oddeo lo sapevo Fenrir lupo. DDDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 @Francy- @LittleMudkip @Rayen io ho creduto in voi, ma rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Ma cosa facepalm che alla fine ci avevo visto giusto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Io sospettavo solo di Terry, lal. Beh... al prossimo LiT gioco, skoss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Beh, mi sembra giusto farsi passare per buono, una scusante in più per farsi ritenere tale. Eh sì E non sapete l'ultima, ieri sera i lupi volevano sbranarlo. Fosse dipeso da me sarebbe morto Mat il primo giorno. Mat veggente oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: OH, DITEMI ANCORA CHE "noi 5 lupi" LO FANNO SOLO I LUPI IO STO QUA CHE ASPETTO Incolpa quel cittadino di Francy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: @Francy- @LittleMudkip @Rayen io ho creduto in voi, ma rip Io ho contattato il Profeta Hernanes Che con le sue giocate mi fa tirare divinità che non conoscevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: OH, DITEMI ANCORA CHE "noi 5 lupi" LO FANNO SOLO I LUPI IO STO QUA CHE ASPETTO MA SE LEI È UN CRRRRRRRRRETINO E FAILA DI CONTINUO Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Beh, mi sembra giusto farsi passare per buono, una scusante in più per farsi ritenere tale. Eh sì E non sapete l'ultima, ieri sera i lupi volevano sbranarlo. Ma é colpa di cocco dannazione -.- Ciò come caspiterina è possibile? Non voglio essere volgare, ma se sei lupo, e capisci che un altro è lupo, perché condannarlo al rogo? Davvero non ho parole .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: MA SE LEI È UN CRRRRRRRRRETINO E FAILA DI CONTINUO LE SCALE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Gilga, Fenrir e soprattutto Glavial si erano capiti, Terry era un'incognita e poteva benissimo esserlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto: Fosse dipeso da me sarebbe morto Mat il primo giorno. Mat veggente oh. Dimmi che non lo hai ucciso te il povero pokemario D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Facevo bene a fidarmi di Dany e tutti ad accusarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 8 minuti fa, Francy- ha scritto: Volevo rogarlo perché era quasi inutile alla piazza. Senza offesa. MA COM'È CHE È ARRIVATO ALLA FINE NON CI ARRIVO IO ALLA FINE DI SOLITO E CI ARRIVA LUI. Ma io boh. Ç____Ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 4 minuti fa, Francy- ha scritto: MA SE LEI È UN CRRRRRRRRRETINO E FAILA DI CONTINUO Finchè la barca va.. la barca va 4 minuti fa, Glavial ha scritto: Incolpa quel cittadino di Francy Se non c'erano le liste della Gazzetta stavo a riempirvi d'insulti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: LE SCALE! :^) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 A breve le targhette saranno pronte, di conseguenza aprirò il topic dei vincitori. Attendete ancora un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ma più che altro perché è andato a dire che Fenrir non aveva mp... Appunto, lol. L'ha detto proprio a tutti 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: In pratica eravamo noi due contro 7000 lupi Bello Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Facevo bene a fidarmi di Dany e tutti ad accusarmi E io che mettevo pure i big likes per farti capire "Sì, dannazione! Gilga è un fuckin lupo!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Facevo bene a fidarmi di Dany e tutti ad accusarmi Io ti ho votato per la perla anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Uh wow ne ho azzeccati 4 Cocco non lo avevo proprio capito Tra il cambio e il fatto che scriveva due messaggi al giorno, nemmeno il suo PC lo sapeva che era lupo XD E a Mono e a Crystal sono venuti pure qualche dubbio Io 3/5 ovvero tutti quelli con cui avevo giocato almeno una volta (ormai vi conosco u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Piuttosto, nessuno ha capito come io e Fenrir abbiamo fatto ad incontrarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, Lami ha scritto: Ahahaha lo sai perché ti gufo (come Conte) la morte, ancora mi devo vendicare di un LiT lontano Sia tu che quel birbante di @iperbole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ma cosa facepalm che alla fine ci avevo visto giusto? XD Ma l'avevo ipotizzato pure io che la perla blu fosse finita in mano tue (l'altra opzione era direttamente a Scare, e infatti non so gli accidenti che ho tirato quando ho visto lo sbrano), ma quante possibilità c'erano che fosse stata estratta il giorno prima e che si sia verificato tutto per caso? Vabbè, sono troppo ciuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.