LittleMudkip Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 4 minuti fa, Dream ha scritto: Appunto, lol. L'ha detto proprio a tutti Esatto Però un lupo il primo giorno lo avevate rogato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Piuttosto, nessuno ha capito come io e Fenrir abbiamo fatto ad incontrarci? Diglielo Gilga che non sei altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: E io che mettevo pure i big likes per farti capire "Sì, dannazione! Gilga è un fuckin lupo!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Taty ha scritto: E io che mettevo pure i big likes per farti capire "Sì, dannazione! Gilga è un fuckin lupo!" In quel momento c'era mezza piazza che mi accusava, se me ne uscivo con "Gilga è lupoh" venivo istarogato 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Io ti ho votato per la perla anche Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Appunto, lol. L'ha detto proprio a tutti Esatto Ho votato anche te per la perla, questa volta non ti ho confuso come lupo finalmente ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Piuttosto, nessuno ha capito come io e Fenrir abbiamo fatto ad incontrarci? No. (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Vabbe', ho fatto molti errori ma ho anche aiutato i buoni, sono soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Dimmi che non lo hai ucciso te il povero pokemario D: No. Dimmi che non hai ucciso te Dany. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Io vi ho votati tutti per la perla, siete tutti nel mio cuoricino. ❤️ Nah, nel mio cuoricino c'è soltanto @Taty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto: Ma l'avevo ipotizzato pure io che la perla blu fosse finita in mano tue (l'altra opzione era direttamente a Scare, e infatti non so gli accidenti che ho tirato quando ho visto lo sbrano), ma quante possibilità c'erano che fosse stata estratta il giorno prima e che si sia verificato tutto per caso? Vabbè, sono troppo ciuccia. Infatti sono morto dal ridere quel giorno perché erano tutte coincidenze ahahaha É stato bello vedervi scannare su chi tra light e Rayen fosse lupo ahahah E io che ogni tanto dicevo "uno dei due deve essere lupo, non può essere tutta una coincidenza" Ahahahahah uno dei giorni più divertenti per me che abbia mai giocato ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto: No. Dimmi che non hai ucciso te Dany. Non credo, altrimenti non si diverte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Io vi ho votati tutti per la perla, siete tutti nel mio cuoricino. ❤️ Nah, nel mio cuoricino c'è soltanto @Taty. Lo stesso vale per me, Best Mod Ever ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto: No. Dimmi che non hai ucciso te Dany. Ops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, Iperbole ha scritto: NOH @Taty io pure l'ho messo un mi piace a Nagisa proprio quando lo accusò la prima volta, ma purtroppo i lupi avevano indirizzati i voti al rogo a chi "failava" o era meno bravo I Lupi questa volta sono stati bravi... Complimenti a tutti tranne a @Glavial XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Non credo, altrimenti non si diverte Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ops Dicevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Non credo, altrimenti non si diverte Eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 30 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Ah wow ci siam bruciati tutti sul serio? 16 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Boh mono mi aveva detto il mio voto lo considerava, ma non oltre :/ Ragazzi, ma volete veramente sapere come hanno vinto i lupi? AHAHAHHAAHHAHAH 13 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Terry, come hai fatto a berti la scusa degli mp non funzionanti? :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Io vi ho votati tutti per la perla, siete tutti nel mio cuoricino. ❤️ Nah, nel mio cuoricino c'è soltanto @Taty. Io non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Però un lupo il primo giorno lo avevate rogato Mi dispiace Mud 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Ho votato anche te per la perla, questa volta non ti ho confuso come lupo finalmente ahahah Infatti quando hai scritto che non ti sembravo lupo ho cominciato a sospettarti, non poteva essere vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, T_Terry_T ha scritto: Dicevi? In realtà é stata una decisione di me e Fenrir. Io preferivo Nagisa, lui dany, quindi ho concordato pure io per dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: NOH @Taty io pure l'ho messo un mi piace a Nagisa proprio quando lo accusò la prima volta, ma purtroppo i lupi avevano indirizzati i voti al rogo a chi "failava" o era meno bravo I Lupi questa volta sono stati bravi... Complimenti a tutti tranne a @Glavial XD Ho fatto troppe cafonate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Io non credo. Cosa stai insinuando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Dicevi? Trac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Monochromatic ha scritto: Ragazzi, ma volete veramente sapere come hanno vinto i lupi? AHAHAHHAAHHAHAH Terry, come hai fatto a berti la scusa degli mp non funzionanti? :'D COSACOSACOSA HERO COSACOSA Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Cosa stai insinuando? Nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.