Vai al commento

Magikarp va a comandare nelle Palestre di Pokémon GO!

Post raccomandati

Inviato

Vado subito a fare lo stesso nella palestra del mio paesino di nemmeno 100 anime...e li ti chiedi "chi è che viene fino a qua con pkmn go?" :0

Inviato
7 ore fa, MatBig ha scritto:

La differenza tra Trump e un Magikarp non esiste: sono entrambi pesci lessi :secret: 

Hey! :angry:

Non offenda i pesci, per favore!

Inviato
3 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Hey! :angry:

Non offenda i pesci, per favore!

Effettivamente è un'offesa per i pesci piuttosto che per Trump. Anzi lui assomiglia più a Yungoos :moonmoon: 

Inviato
8 minuti fa, Suavebroom ha scritto:

Non capisco perché farne una notizia :/

se metto nella palestra zubat si chiama zubating? Non mi sembra sta gran cosa onestamente :x

In teoria hai ragione, ma dobbiamo avvertirvi perché il karping è una malattia, è pericolosa, stateci lontano, è contagiosa!!!

xD

Guest DarkMoon
Inviato

Meglio, così mentre loro mettono dei Magikarp a guardia delle palestre per fare i "divertenti" gli altri ci mettono 5 secondi a conquistarle :D

Inviato
13 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Meglio, così mentre loro mettono dei Magikarp a guardia delle palestre per fare i "divertenti" gli altri ci mettono 5 secondi a conquistarle :D

Tanto lo fanno comunque u.u

comunque sono solo io che ho speso le caramelle per massimizzare un Magikarp? O.o

Inviato
15 minuti fa, Fil55 ha scritto:

Magikarp? NO! IO FACCIO IL MEOWTHING! Il mio meowth con 10 PL è rimasto in una palestra per ben due giorni...

Mentre nell'altra c'era un poliwag.

WAGTING! (?)

Ehi, Meowth è un membro del Team Rocket, tutti hanno paura di lui! La gente ci pensa due volte prima di sfidarlo! u.u

Inviato
10 ore fa, MatBig ha scritto:

La differenza tra Trump e un Magikarp non esiste: sono entrambi pesci lessi :secret: 

La differenza tra la Clinton e Garbodor non esiste: sono entrambi spazzatura

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...