Vai al commento

[CERCO] Alcuni pokemon


Eevee99

Post raccomandati

Salve a tutti ^^

Cerco determinati pokemon per iniziare a buildare e risparmiarmi tanta fatica..!

Allora, i pokemon in questione sono:

• Togetic/Togekiss -natura Calma, abilità Serene Grace

31/x/31/31/31/31/31

Evs: 252HP, 252SpA, 4SpD

Air Slash/Dazzling Gleem/T-Wave/Defog;

• Froakie/Frogardier/Greninja -deve essere DW natura Naive (o, se di natura sbagliata per lo meno femmina);

• Staryu/Starmie -è necessario che sia DW con natura modesta.

In cambio di questi poke offro PP oppure altri pokemon (che siano scarti o competitivi ^^)!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Eevee99 ha scritto:

• Togepi/Togetic/Togekiss -l'unico requisito che deve avere è la mossa defog (scacciabruma);

ciao, ho una brutta notizia per te: defog non è una egg move della famiglia evolutiva di togepi :( puoi solo chiedere un togekiss proveniente dalla quarta gen con quella mossa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Eevee99 ha scritto:

Salve a tutti ^^

Cerco determinati pokemon per iniziare a buildare e risparmiarmi tanta fatica..!

Allora, i pokemon in questione sono:

• Togepi/Togetic/Togekiss -l'unico requisito che deve avere è la mossa defog (scacciabruma);

• Froakie/Frogardier/Greninja -deve essere DW natura Naive (o, se di natura sbagliata per lo meno femmina);

• Staryu/Starmie -è necessario che sia DW con natura modesta.

In cambio di questi poke offro PP oppure altri pokemon (che siano scarti o competitivi ^^)!!

Ciao ho Froakie identico a come lo chiedi e Staryu se ti interessa modesto, ma non con l'HA ma con alternacura

Gli IV ti vanno bene randomici (Froakie ne ha 5)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Lami ha scritto:

Ciao ho Froakie identico a come lo chiedi e Staryu se ti interessa modesto, ma non con l'HA ma con alternacura

Gli IV ti vanno bene randomici (Froakie ne ha 5)?

Ciao, si le IV mi servono randomiche tanto me lo breedo io ^^

Satryu modesto con alternacura lo ho già.. Mi serve DW e con la natura perché posso accoppiarlo solo con Ditto (che non ho modesto)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eevee99 ha scritto:

Ciao, si le IV mi servono randomiche tanto me lo breedo io ^^

Satryu modesto con alternacura lo ho già.. Mi serve DW e con la natura perché posso accoppiarlo solo con Ditto (che non ho modesto)...

Ok allora rimaniamo per Froakie, quanto offri? Scambiamo domani?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Panda.87 ha scritto:

ciao, ho una brutta notizia per te: defog non è una egg move della famiglia evolutiva di togepi :( puoi solo chiedere un togekiss proveniente dalla quarta gen con quella mossa

Ciao! No tranquillo non è una brutta notizia xD

L'avevo cercato e avevo visto che era passabile dalla quarta gen (come latios, zapdos, ecc..) infatti non ho specificato egg move. Però (spero di non failare) se accoppi un togetic con defog con Ditto uscirà un togepi con Defog, quindi si può avere

5 ore fa, Lafithia ha scritto:

Ciao, io posso darti un Togetic/ Togekiss con scacciabruma passandolo da Diamante. mi daresti dei PP in cambio? :)

Sarebbe perfetto! Vanno bene 0.10?

3 minuti fa, Lami ha scritto:

Ok allora rimaniamo per Froakie, quanto offri? Scambiamo domani?

Se vuoi ho alcuni poke competitivi (oppure degli scarti), altrimenti vanno bene 0.05PP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Eevee99 ha scritto:

Ciao! No tranquillo non è una brutta notizia xD

L'avevo cercato e avevo visto che era passabile dalla quarta gen (come latios, zapdos, ecc..) infatti non ho specificato egg move. Però (spero di non failare) se accoppi un togetic con defog con Ditto uscirà un togepi con Defog, quindi si può avere

Invece, purtroppo, no: proprio come ti ho scritto, defog non è egg moves quindi non passa nell accoppiamento.l unico modo per avere togekiss/togetic con defog è importarlo già pronto dalla quarta :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Invece, purtroppo, no: proprio come ti ho scritto, defog non è egg moves quindi non passa nell accoppiamento.l unico modo per avere togekiss/togetic con defog è importarlo già pronto dalla quarta :(

Si poi l'ho cercato e ho visto... Infatti ho aggiunto richieste più specifiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/7/2016 at 15:16, Eevee99 ha scritto:

Salve a tutti ^^

Cerco determinati pokemon per iniziare a buildare e risparmiarmi tanta fatica..!

Allora, i pokemon in questione sono:

• Togetic/Togekiss -natura Calma, abilità Serene Grace

31/x/31/31/31/31/31

Evs: 252HP, 252SpA, 4SpD

Air Slash/Dazzling Gleem/T-Wave/Defog;

• Froakie/Frogardier/Greninja -deve essere DW natura Naive (o, se di natura sbagliata per lo meno femmina);

• Staryu/Starmie -è necessario che sia DW con natura modesta.

In cambio di questi poke offro PP oppure altri pokemon (che siano scarti o competitivi ^^)!!

ho froaxie con natura ingenua e HA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...