Vai al commento



Quali sono i gruppi e i cantanti che rispettate?


TheBlackWolf

Post raccomandati

 

The Clash: non sono male, ho scaricato circa 44 canzoni e forse creerò una playlist.

Guns N Roses: leggermente sopravvalutati, ma gli assoli di Slash mi piacciono. Axel Rose non mi piace, nonostante la sua voce sia perfetta per l'hard rock.

Queen: gruppo storico, ma non mi trasmettono nulla e non mi piacciono.

Led Zeppelin: come i Queen.

Joan Jett and the blackhearts: Joan Jett non è male. Nulla di speciale.

Michael Jackson: non è male.

Misfits: molto energici, ma sono inquietanti.

Dire Straits: come i Queen.

Deep Purple: come i Queen.

Gruppi che ascolto: Green Day, Ramones, Nirvana, Foxboro Hot Tubs, The Network e Pinhead Gunpowder.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il topic è tipo nonsense, c'è un contrasto allucinante tra titolo e contenuto del primo messaggio.

Comunque boh, bisogna avere dei problemi per non apprezzare i Led Zeppelin, i Queen, Dire Straits e simili e definire i The Clash come un semplice "gruppo non male".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Kenji_Endo ha scritto:

Comunque boh, bisogna avere dei problemi per non apprezzare i Led Zeppelin, i Queen, Dire Straits e simili e definire i The Clash come un semplice "gruppo non male".

No, poiché i gusti son gusti.

Devono piacermi per forza i Led Zeppelin, i Pink Floyd ecc.? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad ogni modo, sicuramente The Clash, Ramones e Sex Pistols, anche se non mi piace il Punk.

I dIRE sTRAITS, che sono stati come minimo il più grande gruppo rock degli anni '80 assieme ai Queen. Solo applausi.

Bob Marley, grande artista, a mio parere nell'Olimpo con gente come Hendrix e Clapton.

I Guns N' Roses per ciò che sono stati fino agli Use Your Illusions, poi sono diventati un circo ad essere gentili (anche e principalmente a causa di Axl Rose, personaggio ridicolo e infantile, per il quale, al contrario, non nutro alcun rispetto).

I Metallica prima che vendessero persino le loro madri in nome del $ignore.

Janick Gers, chitarrista degli Iron Maiden perculato da tutti per non essere esattamente un fine esecutore, al contrario ha tutto il mio rispetto per i brani che scrive.

Jason Becker, giovane fenomeno della chitarra metal, esordio a 16 anni col già affermato guitar hero Marty Friedman e un virtuosistico disco di metal neoclassico, fermato a 21 dalla SLA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

anche e principalmente a causa di Axl Rose, personaggio ridicolo e infantile, per il quale, al contrario, non nutro alcun rispetto).

Concordo. 

3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ramones

:quote:

19 minuti fa, Strax ha scritto:

Nutro molto rispetto per i The Who. Non è da tutti parcheggiare una Cadillac nella piscina di un albergo.

Wow... ahahah.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...