D3stino Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Ciao dopo alcuni mesi in questi giorni sto ricominciando a giocare purtroppo ho pochi pokemon competitivi e mi chiedevo se qualcuno ha dei scarti di breeding che mi può regalare grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 ora fa, D3stino ha scritto: Ciao dopo alcuni mesi in questi giorni sto ricominciando a giocare purtroppo ho pochi pokemon competitivi e mi chiedevo se qualcuno ha dei scarti di breeding che mi può regalare grazie mille in anticipo Domani posso dartene qualcuno :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Fai un giro qua e vedi se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Quando vuoi possiamo scambiare :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Ne ho tanti che cedo abbastanza volentieri, mandami un messaggio privato che in caso ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.