Alexina Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Salve a tutti Sto cercando dei codici Arceus quando usciranno dal primo Agosto posso offrire i miei pokemon che trovate nel mercatino oppure pp io pensavo a 1 pp a codice poi ovvio le offerte sono sempre libere xD non offro più PP qui il mio mercatino https://docs.google.com/spreadsheets/d/1I_0A8V5N98TpQEYM8RfM6FUWNTxe7QzqxZuj3t-JhSM/edit#gid=1677614880 Devo ancora finire di aggiornare gli ultimi eventi quindi se ce una lingua di un evento in particolare chiedete Se vi daranno qualche codice in più fatemelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, alexina ha scritto: Salve a tutti Sto cercando dei codici Arceus quando usciranno dal primo Agosto posso offrire i miei pokemon che trovate nel mercatino oppure pp io pensavo a 1 pp a codice poi ovvio le offerte sono sempre libere xD qui il mio mercatino https://docs.google.com/spreadsheets/d/1I_0A8V5N98TpQEYM8RfM6FUWNTxe7QzqxZuj3t-JhSM/edit#gid=1677614880 Devo ancora finire di aggiornare gli ultimi eventi quindi se ce una lingua di un evento in particolare chiedete Se vi daranno qualche codice in più fatemelo sapere Potresti accettare 3 codici a 4.00PP? Forse riuscirò a prenderne anche altri oltre al mio e questi 3 per te, in caso ti farò sapere sul momento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Potresti accettare 3 codici a 4.00PP? Forse riuscirò a prenderne anche altri oltre al mio e questi 3 per te, in caso ti farò sapere sul momento! si non è un problema se ne riesci a prendere altri fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, alexina ha scritto: si non è un problema se ne riesci a prendere altri fammi sapere Ti farò sapere lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 ora fa, alexina ha scritto: Salve a tutti Sto cercando dei codici Arceus quando usciranno dal primo Agosto posso offrire i miei pokemon che trovate nel mercatino oppure pp io pensavo a 1 pp a codice poi ovvio le offerte sono sempre libere xD qui il mio mercatino https://docs.google.com/spreadsheets/d/1I_0A8V5N98TpQEYM8RfM6FUWNTxe7QzqxZuj3t-JhSM/edit#gid=1677614880 Devo ancora finire di aggiornare gli ultimi eventi quindi se ce una lingua di un evento in particolare chiedete Se vi daranno qualche codice in più fatemelo sapere Ciao anche io vado lunedì a prenderli se te ne servono parecchi posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, D3stino ha scritto: Ciao anche io vado lunedì a prenderli se te ne servono parecchi posso aiutarti io mi servono per riscattarne in lingue diverse cmq comunque ti ringrazio, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 All'incirca quanti te ne servono o più ne hai meglio è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 15 minuti fa, D3stino ha scritto: All'incirca quanti te ne servono o più ne hai meglio è XD per il momento non ho un limite, ovvio non ne voglio un esagerazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 ora fa, alexina ha scritto: Salve a tutti Sto cercando dei codici Arceus quando usciranno dal primo Agosto posso offrire i miei pokemon che trovate nel mercatino oppure pp io pensavo a 1 pp a codice poi ovvio le offerte sono sempre libere xD qui il mio mercatino https://docs.google.com/spreadsheets/d/1I_0A8V5N98TpQEYM8RfM6FUWNTxe7QzqxZuj3t-JhSM/edit#gid=1677614880 Devo ancora finire di aggiornare gli ultimi eventi quindi se ce una lingua di un evento in particolare chiedete Se vi daranno qualche codice in più fatemelo sapere io forse riesco ad ottenere più codici ma se riesco dovresti aspettare a sabato per averli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati