Elisio Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Buonasera a tutti sono Elisio sono tornato per distruggere tutto e forza Flares ale ale ahahahahah scherzo mi chiamo Marco vi seguo da tanto e ho deciso di iscrivermi per partecipare alla vita della community di pokemon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 13 minuti fa, Elisio ha scritto: Buonasera a tutti sono Elisio sono tornato per distruggere tutto e forza Flares ale ale ahahahahah scherzo mi chiamo Marco vi seguo da tanto e ho deciso di iscrivermi per partecipare alla vita della community di pokemon millennium Il mio benvenuto te l'ho dato ufficiosamente dall'altra parte qui quello ufficiale benvenuto io mi chiamo Kevin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Scusate se non ci azzecca nulla... ma l' Urloscatola? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 15 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Scusate se non ci azzecca nulla... ma l' Urloscatola? O_O Ah,quindi non è un errore del mio cellulare? 'Ccezionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 benvenuto!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Welcome!! 2 ore fa, Izanagi ha scritto: Ah,quindi non è un errore del mio cellulare? 'Ccezionale Anche a me non esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 2 ore fa, Izanagi ha scritto: Ah,quindi non è un errore del mio cellulare? 'Ccezionale Esci la chat (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium 13 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Scusate se non ci azzecca nulla... ma l' Urloscatola? O_O Proprio perché non ci azzecca nulla avresti potuto evitare il commento, che è un +1 ed un OT enorme (seppur sia un solo post), tra l'altro è in una discussione di Presentazione e sono già stati aperti vari topic di Supporto. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 10 minuti fa, Francy- ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium Proprio perché non ci azzecca nulla avresti potuto evitare il commento, che è un +1 ed un OT enorme (seppur sia un solo post), tra l'altro è in una discussione di Presentazione e sono già stati aperti vari topic di Supporto. Senti, fatti un giretto per tutto il forum e vai a bacchettare chi, a differenza mia che ho chiesto solo un chiarimento, sta raccontando le proprie faccende private. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.