Elisio Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Buonasera a tutti sono Elisio sono tornato per distruggere tutto e forza Flares ale ale ahahahahah scherzo mi chiamo Marco vi seguo da tanto e ho deciso di iscrivermi per partecipare alla vita della community di pokemon millennium
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 13 minuti fa, Elisio ha scritto: Buonasera a tutti sono Elisio sono tornato per distruggere tutto e forza Flares ale ale ahahahahah scherzo mi chiamo Marco vi seguo da tanto e ho deciso di iscrivermi per partecipare alla vita della community di pokemon millennium Il mio benvenuto te l'ho dato ufficiosamente dall'altra parte qui quello ufficiale benvenuto io mi chiamo Kevin
FlamingRuby Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Scusate se non ci azzecca nulla... ma l' Urloscatola? O_O
Izanagi Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 15 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Scusate se non ci azzecca nulla... ma l' Urloscatola? O_O Ah,quindi non è un errore del mio cellulare? 'Ccezionale
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Welcome!! 2 ore fa, Izanagi ha scritto: Ah,quindi non è un errore del mio cellulare? 'Ccezionale Anche a me non esce
Absolute Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 2 ore fa, Izanagi ha scritto: Ah,quindi non è un errore del mio cellulare? 'Ccezionale Esci la chat (?)
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium 13 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Scusate se non ci azzecca nulla... ma l' Urloscatola? O_O Proprio perché non ci azzecca nulla avresti potuto evitare il commento, che è un +1 ed un OT enorme (seppur sia un solo post), tra l'altro è in una discussione di Presentazione e sono già stati aperti vari topic di Supporto. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
FlamingRuby Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 10 minuti fa, Francy- ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium Proprio perché non ci azzecca nulla avresti potuto evitare il commento, che è un +1 ed un OT enorme (seppur sia un solo post), tra l'altro è in una discussione di Presentazione e sono già stati aperti vari topic di Supporto. Senti, fatti un giretto per tutto il forum e vai a bacchettare chi, a differenza mia che ho chiesto solo un chiarimento, sta raccontando le proprie faccende private.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.