Vai al commento


[CHIUSO] Il mercatino di MaxInve | SFPB, FPB, Eventi (no proof), servizio cloning e ditto 6 IV


AxelKH

Post raccomandati

Adesso, ReD_Charizard97 ha scritto:

Una cosa, se ti offro qualche pp in più puoi cambiare delle mosse a richiesta?

Certo^^, solo t'avviso che al momento ho pochi PL, quindi nel caso ti servano mosse tutor dovrai aspettare un po' di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, D3stino ha scritto:

Scusa cos'è l'homebrew bank?l'ignoranza haha

è la banca pokemon utilizzabile con l'homebrew launcher su 3ds, io la utilizzo solo per clonare e cancellare le uova, visto che salva i pokemon su di un file nella scheda SD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, D3stino ha scritto:

perfetto allora appena arrivo a casa tra mezzoretta ti ricontatto e ci mettiamo d'accordo 

ho un bel numero di pokemon da clonare XD

ok, mandami una lista per MP così ci accordiamo, però ti avviso che quasi sicuramente verso le 6-6.30 dovrò uscire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono interessato a qualche pokemon, ma essendo nuovo della community non ho PP... Qualcuno mi può regalare dei PP?

 

 

                                                            trainercard-RedX.png

 

 

          

 

          IL POKEMON CHE MI HA SEMPRE ACCOMPAGNATO NELLE MIE AVVENTURE:

                                                              373.pngIL GRANDISSIMO SALAMENCE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai MP

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunti nuovi pokemon:

hydreigon.gifHydreigon | Livello 68 | M | 31/31/15/31/31/31 | Timida | Levitazione | Moveset : Retromarcia - Neropulsar - Fuocobomba - Dragobolide | EV : 252 SpA - 252 Spe - 4 HP  

 

garchomp.gif Garchop | Livello 61 | F | 31/31/31/31/31/31 | Allegra | Cartavetro | Moveset : Pietratagio - Oltraggio - Rogodenti - Terremoto | EV : 252 Atk - 252 Spe - 4 HP

 

gengar.gifGengar | Livello 50 | F | 31/9/31/31/31/31 | Timida | Levitazione | Moveset : Palla Ombra - Sostituto - Fangobomba - Focalcolpo | EV : 252 SpA - 252 Spe - 4 HP

 

cofagrigus.gifCofagrigus | Livello 50 | F | 31/31/31/31/31/31 | Sicura | Mummia | Moveset : Palla Ombra - Fuocofatuo - Malcomune - Fielepunte | EV : 252 Def - 252 SpD - 4 SpA 

 

skarmory.gifSkarmory | Livello 50 | M | 31/31/31/1/31/31 | Scaltra | Vigore | Moveset : Trespolo - Levitroccia - Baldeali - Turbiine | EV : 252 Def - 252 HP - 4 Spe 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/8/2016 at 14:59, MaxInve ha scritto:

Come ho scritto in cima al post non posso assicurarne la piena legittimità, essendo che l'ho avuto tramite scambio.

Ciao mi servirebe un ditto 6 IV alla GTS ho lasciato un pampour con richiesta ditto altrimenti ci mettiamo daccordo e t do il mio garchomp 5 iv e natura ottimale il problema e che sono nuovo e i miei pokepoinst sono solo 1.02 pokepoinnt aspetto una  tua risposta

 

On 30/7/2016 at 19:23, MaxInve ha scritto:

Il mercatino è ufficialmente aperto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pok3rap ha scritto:

Ciao mi servirebe un ditto 6 IV alla GTS ho lasciato un pampour con richiesta ditto altrimenti ci mettiamo daccordo e t do il mio garchomp 5 iv e natura ottimale il problema e che sono nuovo e i miei pokepoinst sono solo 1.02 pokepoinnt aspetto una  tua risposta

Posto che hai 0pp, Inviami un MP che vediamo di fare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...