Vai al commento


Aiuto


RAUDELLO

Post raccomandati

Provate a contattare niantic tramite il sito e spiegate il problema, oppure potete provare a cancellare la cache e i dati delll'applicazione e poi riaprirla reinserendo il vostro account google o club allenatori e vedere se cambia qualcosa, anche se non credo che questo risolva il problema, perché i vostri progressi fatti in game sono salvati sui server del gioco, quindi il problema sta li... L'unica soluzione probabilmente è conttatare niantic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, RAUDELLO ha scritto:

Ciao a tutti....ho aggiornato il gioco e dopo un'oretta sono rientrato e il gioco è ripartito dall'inizio. Com'è sta storia?????? Non voglio perdere tutto!!!!

 

Sei sicuro di aver effettuato l'accesso con il tuo account? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/7/2016 at 12:02, Axeelex ha scritto:

Provate a contattare niantic tramite il sito e spiegate il problema, oppure potete provare a cancellare la cache e i dati delll'applicazione e poi riaprirla reinserendo il vostro account google o club allenatori e vedere se cambia qualcosa, anche se non credo che questo risolva il problema, perché i vostri progressi fatti in game sono salvati sui server del gioco, quindi il problema sta li... L'unica soluzione probabilmente è conttatare niantic.

L'unico modo è questo! Probabilmente è stato un errore dei loro server :(

Chiudo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...