Vai al commento


Il 3DS non carica


Iasis

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi volevo esporvi un mio problema, è da un po' che non riesco a ricaricare la batteria del mio 3Ds. Non capisco quale sia il problema, quando provo a ricaricarlo non ci riesco mai a meno che io non tenga il 3Ds in mano distruggendo le mie dita facendole assumere posizioni non molto piacevoli. Ho provato con la base ma non ricarica lo stesso.

Il vero problema è che il caricabatterie è in ottime condizioni, in effetti provando con il 3Ds di Acrous il suo carica.

Succede anche a voi? Se si avete provato a risolvere e come?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, è successo anche a me. Il problema è molto probabilmente il connettore di carica all'interno del DS (quello dove inserisci il caricabatterie). Evidentemente c'è un po' di sporco oppure semplicemente non funziona più bene, con l'obbligo di farti ricambiare il pezzo. Io ti consiglio comunque, prima di prendere decisioni affrettate, di provare con un altro caricabatterie, visto che una volta, da me, dopo averlo sostituito, tornò tutto a funzionare.

Facci sapere :)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/31/2016 at 17:16, Gouenji ha scritto:

Ok ci provo!

@Acrous-Obies se sei on dopo portami un secondo il tuo caricabatterie.

Molto probabilmente come dice Francy è il connettore nel 3ds .

Prova a prendere uno stuzzicadente e pulirlo molto delicatamente ai bordi della parte centrale del connettore

Il più delle volte la colpa è l accumulo di polvere all' interno che impedisce all'elettricità di passare bene tra i circuiti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...