Oah Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ma questa storia di questi pokemon esclusivi per altri continenti é vera? Mentre noi abbiamo come esclusiva mr mime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome931 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 In realtà puoi trovare i pokemon che hai nominato nelle uova da 5 km ma purtroppo sono rarissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 12 minuti fa, Dome931 ha scritto: In realtà puoi trovare i pokemon che hai nominato nelle uova da 5 km ma purtroppo sono rarissimi. Beh già è diverso anche perchè allora vuol dire che la fortuna di base gia ce l'ho dato che un mr mime nell uovo l'ho trovato su 12 schiuse ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 No, è stata smentita la cosa dell'esclusività, semplicemente sono rari da trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Mah. Io tauros l ho trovato solo negli USA, fare in Giappone e kanga in Australia. Svuovato più di 30 uova e niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Sicuri che sia stata smentita? Secondo me sono davvero esclusivi, ma con la possibilità di trovarli nelle uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 28 minuti fa, Axeelex ha scritto: Sicuri che sia stata smentita? Secondo me sono davvero esclusivi, ma con la possibilità di trovarli nelle uova. Ovunque si vada a vedere danno per certo che ci sia la distinzione di continente mentre poi dicono che è stata smentita è tutto molto confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciche Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Non so da dove hai preso l'informazione che "è stata smentita" (se è così metti il link). Dal lato mio confermo che è vera per quello che ho letto. Tra l'altro la mia dolce metà è in possesso di MrMime e ne va fiera :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.