Scipio Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Come da titolo cerco un eevee femmina con abilitá segreta. Ma avendo iniziato da poco ho una miseria da offrire. Spero di aver creato la discussione nel posto giusto è il mio primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcorack Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ciao! Posso dartelo io... Quando ci sei dimmelo te lo regalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scipio Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 13 minuti fa, Marcorack ha scritto: Ciao! Posso dartelo io... Quando ci sei dimmelo te lo regalo! Grazie mille. Se vuoi io ci sono fra circa 30 min. Ovviamente se puoi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcorack Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Credo di esserci online ancora per poco... Dovresti però farmi un favore... Ho bisogno di evolvere poliwhirl in politoed... Io ti regalo evee ma tu devi aiutarmi a farlo evolvere... Io ti passo poliwhirl con la roccia di re, diventa politoed e poi me lo ripassi... In regalo ti do evee con l abilità speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scipio Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 23 minuti fa, Marcorack ha scritto: Credo di esserci online ancora per poco... Dovresti però farmi un favore... Ho bisogno di evolvere poliwhirl in politoed... Io ti regalo evee ma tu devi aiutarmi a farlo evolvere... Io ti passo poliwhirl con la roccia di re, diventa politoed e poi me lo ripassi... In regalo ti do evee con l abilità speciale Assolutamente si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.