kami Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Come da titolo cerco: -un charmander qualsias (ho lasciato i pokemon portati avanti per 8 anni di gioco in gioco in pokemon bianco); -pokemon di sesta generazione (ho zaffiro alpha il mio ultimo gioco è stato pokemon bianco, quindi ho saltato x e y). Posso scambiare con qualsiasi pokemon di za che non sia unico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgio_02 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 12 ore fa, kami ha scritto: Come da titolo cerco: -un charmander qualsias (ho lasciato i pokemon portati avanti per 8 anni di gioco in gioco in pokemon bianco); -pokemon di sesta generazione (ho zaffiro alpha il mio ultimo gioco è stato pokemon bianco, quindi ho saltato x e y). Posso scambiare con qualsiasi pokemon di za che non sia unico. Io ho charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kami Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 10 ore fa, Giorgio_02 ha scritto: Io ho charmender Potresti passarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgio_02 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Certo però si potrebbe fare domani in mattinata che sono fuori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kami Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 ora fa, Giorgio_02 ha scritto: Certo però si potrebbe fare domani in mattinata che sono fuori? domani mattina non posso, se è possibile giovedì sera: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgio_02 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 io ho charmender perfetto se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fbirotto Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Posso scambiarti qualche Honedge ed Amaura, Tyrunt, Floette, Fletchling, tutti e tre gli starter, Furfrou, Espurr, Spritzee e Guorgeist. Fra poco comincerò una full immersion in Y, quindi anche molti altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kami Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Raga sono riuscito a trasferire tutti i miei pokemon dagli altri giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.