DaniGrovyle Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Vorrei fare dei leak completamente fake da postare su 4Chan, però avrei bisogno che voi di PM mi aiutaste, sia perché non so niente d'Inglese e sia per la pate grafica, in modo da rendere il leak più credibile! Diciamoci cosa vorremmo in questo leak e diamoci consigli su cosa mettere o no! Io ho già qualche idea: Pokémon Sole e Luna precedono gli avvenimenti di Rosso e Blu Gigareki è la separazione in quattro dei Tapu, infatti da quando Alola si è divisa in quattro isole, c'era bisogno di un protettore per isola. Il gioco sarà incentrato sul completamento del Pokédex Il team malvagio vuole usare i poteri di Solgaleo e Lunala per mandare il mondo nell'oscurità Popplio avrà due evoluzioni finali, che varieranno in base al suo sesso I quattro Tapu saranno catturabili solo post-lega In Pokémon Sole Hau avrà Lunala mentre in Pokémon Luna avrà Solgaleo I remake di 4° non saranno della 7° Gen., bensì dell'8° La quinta mossa toglierà ben il 50% dei PS del Pokémon che la usa, ma in compenso manderà KO l'avversario in un colpo Cavalcando Solgaleo e Lunala si potranno sbloccare due isole esclusive Dite pure cosa vorreste mettere e cosa cambiereste, se sapete fare qualche screen e se siete abbastanza bravi in Inglese da fare il thread!
Hero Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Lunala cavalcabile, si capisce un pochino che è fake
Francy Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Oggi escono notizie ufficiali, quindi non credo che i tuoi "leak" possano esser credibili. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
DaniGrovyle Inviato 1 agosto, 2016 Autore Inviato 1 agosto, 2016 1 ora fa, Mr.Audy ha scritto: Lunala cavalcabile, si capisce un pochino che è fake Dici? Non sarebbe un po' alla Ipervolo? 1 ora fa, Francy- ha scritto: Oggi escono notizie ufficiali, quindi non credo che i tuoi "leak" possano esser credibili. Ma per fare un fake credibile ci vuole tempo! Il thread su 4Chan sarà uscito quando ormai annunceranno delle prossime news!
DaniGrovyle Inviato 1 agosto, 2016 Autore Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, Micaiah ha scritto: le epik trol Ekoh, plavoh! 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Iscriviti. Se lo facciamo Anonimo è meglio!
DaniGrovyle Inviato 1 agosto, 2016 Autore Inviato 1 agosto, 2016 53 minuti fa, EmyChan ha scritto: Boh, se vuoi ti aiuto 48 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: anche io 5 minuti fa, Efisio ha scritto: Potrei aiutare... ... ... forse. Dite cosa vorreste mettere nel leak, e se siete bravi, fare una parte grafica! Ci divertiremo! Comunque io vorrei farlo entro l'11, che sarebbe un giorno perfetto per la pubblicazione visto che è a un giorno dagli annunci!
Kosame Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Io posso aiutarti! Nel disegno me la cavo abbastanza bene e lo stesso per l'inglese. La cosa che mi manca è l'idea ma per quella ci sei tu. Se vuoi contattami e ne parliamo
DaniGrovyle Inviato 2 agosto, 2016 Autore Inviato 2 agosto, 2016 19 minuti fa, Kosame ha scritto: Io posso aiutarti! Nel disegno me la cavo abbastanza bene e lo stesso per l'inglese. La cosa che mi manca è l'idea ma per quella ci sei tu. Se vuoi contattami e ne parliamo Fantastico!
iTAS Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 che ne dite di una cosa rivoluzionaria del tipo il team cattivo riesce a catturare il pokémon leggendario ma dopo una battaglia contro il protagonista(noi) il leggendario capisce che siamo più degli di possederlo e quindi si libererà dal cattivo e verrà da noi che ne dite(non so se mi sono spiegato bene)
DaniGrovyle Inviato 2 agosto, 2016 Autore Inviato 2 agosto, 2016 26 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: che ne dite di una cosa rivoluzionaria del tipo il team cattivo riesce a catturare il pokémon leggendario ma dopo una battaglia contro il protagonista(noi) il leggendario capisce che siamo più degli di possederlo e quindi si libererà dal cattivo e verrà da noi che ne dite(non so se mi sono spiegato bene) Non sono proprio info da leak.
Crow Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 4chan è la patria dei fake. Pubblicare un leak lì è come dire "We, abbiamo roba fake per voi". Cydonia riuscì nel suo intento perché lui ed Emdy postarono degli artwork, inserendo pure il Partner-CTR Capture (il devkit usato per registrare dal 3DS) nella foto, per rendere il tutto più credibile. I leak scritti non sono mai credibili. I leak cinesi, infatti, sono stati postati su Smogon. E inoltre, su quale base Sole e Luna si svolgerebbero prima di Rosso e Blu? Solo perché Alola non ha una Lega? Ti ricordo che c'è il Rotom Pokédex, il Pokédex attualmente più avanzato di tutti, insieme a quello di Kalos. Inoltre, la trama basata sul completamento del Pokédex è stata smentita proprio ieri, in quanto la trama sarà basata sul Giro delle Isole. E no, una mossa che oneshotta pagando il 50% dei PS è improbabile. Pensaci: finale dei mondiali, l'avversario ha già usato la Mossa Z mentre tu ancora no. L'avversario è a full vita e tu invece no. Usi la Mossa Z e vinci perché la mossa è programmata per oneshottare. Non ha senso come cosa. On 1/8/2016 at 16:06, DaniGrovyle ha scritto: Se lo facciamo Anonimo è meglio! Su 4chan non si fidano degli utenti registrati e rinomati. Figuriamoci degli anonimi.
DaniGrovyle Inviato 2 agosto, 2016 Autore Inviato 2 agosto, 2016 57 minuti fa, Crow ha scritto: 4chan è la patria dei fake. Pubblicare un leak lì è come dire "We, abbiamo roba fake per voi". Cydonia riuscì nel suo intento perché lui ed Emdy postarono degli artwork, inserendo pure il Partner-CTR Capture (il devkit usato per registrare dal 3DS) nella foto, per rendere il tutto più credibile. I leak scritti non sono mai credibili. I leak cinesi, infatti, sono stati postati su Smogon. E inoltre, su quale base Sole e Luna si svolgerebbero prima di Rosso e Blu? Solo perché Alola non ha una Lega? Ti ricordo che c'è il Rotom Pokédex, il Pokédex attualmente più avanzato di tutti, insieme a quello di Kalos. Inoltre, la trama basata sul completamento del Pokédex è stata smentita proprio ieri, in quanto la trama sarà basata sul Giro delle Isole. E no, una mossa che oneshotta pagando il 50% dei PS è improbabile. Pensaci: finale dei mondiali, l'avversario ha già usato la Mossa Z mentre tu ancora no. L'avversario è a full vita e tu invece no. Usi la Mossa Z e vinci perché la mossa è programmata per oneshottare. Non ha senso come cosa. Su 4chan non si fidano degli utenti registrati e rinomati. Figuriamoci degli anonimi. Accidenti!
Hylian Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 On 1/8/2016 at 08:12, DaniGrovyle ha scritto: Vorrei fare dei leak completamente fake da postare su 4Chan, però avrei bisogno che voi di PM mi aiutaste, sia perché non so niente d'Inglese e sia per la pate grafica, in modo da rendere il leak più credibile! Diciamoci cosa vorremmo in questo leak e diamoci consigli su cosa mettere o no! Io ho già qualche idea: Pokémon Sole e Luna precedono gli avvenimenti di Rosso e Blu Gigareki è la separazione in quattro dei Tapu, infatti da quando Alola si è divisa in quattro isole, c'era bisogno di un protettore per isola. Il gioco sarà incentrato sul completamento del Pokédex Il team malvagio vuole usare i poteri di Solgaleo e Lunala per mandare il mondo nell'oscurità Popplio avrà due evoluzioni finali, che varieranno in base al suo sesso I quattro Tapu saranno catturabili solo post-lega In Pokémon Sole Hau avrà Lunala mentre in Pokémon Luna avrà Solgaleo I remake di 4° non saranno della 7° Gen., bensì dell'8° La quinta mossa toglierà ben il 50% dei PS del Pokémon che la usa, ma in compenso manderà KO l'avversario in un colpo Cavalcando Solgaleo e Lunala si potranno sbloccare due isole esclusive Dite pure cosa vorreste mettere e cosa cambiereste, se sapete fare qualche screen e se siete abbastanza bravi in Inglese da fare il thread! Non solo non ti crederanno per i motivi detti da Crow, ma anche perchè cosa c'entrano i Remake di 4^ con Pokémon Sole e Luna?
QuennOfDespair Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Bro magari girate su 4chan da una settimana e già volete trollare
Pixel Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Questa burla riaccenderà la scintilla che volevi venisse riaccesa in questo topic?
The_Toy_Master Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 18 ore fa, Pixel ha scritto: Questa burla riaccenderà la scintilla che volevi venisse riaccesa in questo topic?
luca625 Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 On 2/8/2016 at 13:06, GiuseppeP ha scritto: che ne dite di una cosa rivoluzionaria del tipo il team cattivo riesce a catturare il pokémon leggendario ma dopo una battaglia contro il protagonista(noi) il leggendario capisce che siamo più degli di possederlo e quindi si libererà dal cattivo e verrà da noi che ne dite(non so se mi sono spiegato bene) Si capirebbe che è un fake perchè non è un buon messaggio per i bambini. Un leggendario cattivo vi piace come idea? o che sarà pegi 16
The_Toy_Master Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Non per abbattere i vostri sogni di gloria*, ma pubblicare un leak fake su 4chan è come andare in Brasile a dire "We, adesso vi insegnamo un po' a giocare a calcio". O sei la Germania, o ti dicono "Bella" e se ne vanno. ___________ * non è vero, è precisamente per quello.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.