DaniGrovyle Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Vorrei fare dei leak completamente fake da postare su 4Chan, però avrei bisogno che voi di PM mi aiutaste, sia perché non so niente d'Inglese e sia per la pate grafica, in modo da rendere il leak più credibile! Diciamoci cosa vorremmo in questo leak e diamoci consigli su cosa mettere o no! Io ho già qualche idea: Pokémon Sole e Luna precedono gli avvenimenti di Rosso e Blu Gigareki è la separazione in quattro dei Tapu, infatti da quando Alola si è divisa in quattro isole, c'era bisogno di un protettore per isola. Il gioco sarà incentrato sul completamento del Pokédex Il team malvagio vuole usare i poteri di Solgaleo e Lunala per mandare il mondo nell'oscurità Popplio avrà due evoluzioni finali, che varieranno in base al suo sesso I quattro Tapu saranno catturabili solo post-lega In Pokémon Sole Hau avrà Lunala mentre in Pokémon Luna avrà Solgaleo I remake di 4° non saranno della 7° Gen., bensì dell'8° La quinta mossa toglierà ben il 50% dei PS del Pokémon che la usa, ma in compenso manderà KO l'avversario in un colpo Cavalcando Solgaleo e Lunala si potranno sbloccare due isole esclusive Dite pure cosa vorreste mettere e cosa cambiereste, se sapete fare qualche screen e se siete abbastanza bravi in Inglese da fare il thread! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Lunala cavalcabile, si capisce un pochino che è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Oggi escono notizie ufficiali, quindi non credo che i tuoi "leak" possano esser credibili. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 ora fa, Mr.Audy ha scritto: Lunala cavalcabile, si capisce un pochino che è fake Dici? Non sarebbe un po' alla Ipervolo? 1 ora fa, Francy- ha scritto: Oggi escono notizie ufficiali, quindi non credo che i tuoi "leak" possano esser credibili. Ma per fare un fake credibile ci vuole tempo! Il thread su 4Chan sarà uscito quando ormai annunceranno delle prossime news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 le epik trol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Iscriviti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, Micaiah ha scritto: le epik trol Ekoh, plavoh! 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Iscriviti. Se lo facciamo Anonimo è meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Boh, se vuoi ti aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Potrei aiutare... ... ... forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 53 minuti fa, EmyChan ha scritto: Boh, se vuoi ti aiuto 48 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: anche io 5 minuti fa, Efisio ha scritto: Potrei aiutare... ... ... forse. Dite cosa vorreste mettere nel leak, e se siete bravi, fare una parte grafica! Ci divertiremo! Comunque io vorrei farlo entro l'11, che sarebbe un giorno perfetto per la pubblicazione visto che è a un giorno dagli annunci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kosame Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Io posso aiutarti! Nel disegno me la cavo abbastanza bene e lo stesso per l'inglese. La cosa che mi manca è l'idea ma per quella ci sei tu. Se vuoi contattami e ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 19 minuti fa, Kosame ha scritto: Io posso aiutarti! Nel disegno me la cavo abbastanza bene e lo stesso per l'inglese. La cosa che mi manca è l'idea ma per quella ci sei tu. Se vuoi contattami e ne parliamo Fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 che ne dite di una cosa rivoluzionaria del tipo il team cattivo riesce a catturare il pokémon leggendario ma dopo una battaglia contro il protagonista(noi) il leggendario capisce che siamo più degli di possederlo e quindi si libererà dal cattivo e verrà da noi che ne dite(non so se mi sono spiegato bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 26 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: che ne dite di una cosa rivoluzionaria del tipo il team cattivo riesce a catturare il pokémon leggendario ma dopo una battaglia contro il protagonista(noi) il leggendario capisce che siamo più degli di possederlo e quindi si libererà dal cattivo e verrà da noi che ne dite(non so se mi sono spiegato bene) Non sono proprio info da leak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 4chan è la patria dei fake. Pubblicare un leak lì è come dire "We, abbiamo roba fake per voi". Cydonia riuscì nel suo intento perché lui ed Emdy postarono degli artwork, inserendo pure il Partner-CTR Capture (il devkit usato per registrare dal 3DS) nella foto, per rendere il tutto più credibile. I leak scritti non sono mai credibili. I leak cinesi, infatti, sono stati postati su Smogon. E inoltre, su quale base Sole e Luna si svolgerebbero prima di Rosso e Blu? Solo perché Alola non ha una Lega? Ti ricordo che c'è il Rotom Pokédex, il Pokédex attualmente più avanzato di tutti, insieme a quello di Kalos. Inoltre, la trama basata sul completamento del Pokédex è stata smentita proprio ieri, in quanto la trama sarà basata sul Giro delle Isole. E no, una mossa che oneshotta pagando il 50% dei PS è improbabile. Pensaci: finale dei mondiali, l'avversario ha già usato la Mossa Z mentre tu ancora no. L'avversario è a full vita e tu invece no. Usi la Mossa Z e vinci perché la mossa è programmata per oneshottare. Non ha senso come cosa. On 1/8/2016 at 16:06, DaniGrovyle ha scritto: Se lo facciamo Anonimo è meglio! Su 4chan non si fidano degli utenti registrati e rinomati. Figuriamoci degli anonimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 57 minuti fa, Crow ha scritto: 4chan è la patria dei fake. Pubblicare un leak lì è come dire "We, abbiamo roba fake per voi". Cydonia riuscì nel suo intento perché lui ed Emdy postarono degli artwork, inserendo pure il Partner-CTR Capture (il devkit usato per registrare dal 3DS) nella foto, per rendere il tutto più credibile. I leak scritti non sono mai credibili. I leak cinesi, infatti, sono stati postati su Smogon. E inoltre, su quale base Sole e Luna si svolgerebbero prima di Rosso e Blu? Solo perché Alola non ha una Lega? Ti ricordo che c'è il Rotom Pokédex, il Pokédex attualmente più avanzato di tutti, insieme a quello di Kalos. Inoltre, la trama basata sul completamento del Pokédex è stata smentita proprio ieri, in quanto la trama sarà basata sul Giro delle Isole. E no, una mossa che oneshotta pagando il 50% dei PS è improbabile. Pensaci: finale dei mondiali, l'avversario ha già usato la Mossa Z mentre tu ancora no. L'avversario è a full vita e tu invece no. Usi la Mossa Z e vinci perché la mossa è programmata per oneshottare. Non ha senso come cosa. Su 4chan non si fidano degli utenti registrati e rinomati. Figuriamoci degli anonimi. Accidenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 On 1/8/2016 at 08:12, DaniGrovyle ha scritto: Vorrei fare dei leak completamente fake da postare su 4Chan, però avrei bisogno che voi di PM mi aiutaste, sia perché non so niente d'Inglese e sia per la pate grafica, in modo da rendere il leak più credibile! Diciamoci cosa vorremmo in questo leak e diamoci consigli su cosa mettere o no! Io ho già qualche idea: Pokémon Sole e Luna precedono gli avvenimenti di Rosso e Blu Gigareki è la separazione in quattro dei Tapu, infatti da quando Alola si è divisa in quattro isole, c'era bisogno di un protettore per isola. Il gioco sarà incentrato sul completamento del Pokédex Il team malvagio vuole usare i poteri di Solgaleo e Lunala per mandare il mondo nell'oscurità Popplio avrà due evoluzioni finali, che varieranno in base al suo sesso I quattro Tapu saranno catturabili solo post-lega In Pokémon Sole Hau avrà Lunala mentre in Pokémon Luna avrà Solgaleo I remake di 4° non saranno della 7° Gen., bensì dell'8° La quinta mossa toglierà ben il 50% dei PS del Pokémon che la usa, ma in compenso manderà KO l'avversario in un colpo Cavalcando Solgaleo e Lunala si potranno sbloccare due isole esclusive Dite pure cosa vorreste mettere e cosa cambiereste, se sapete fare qualche screen e se siete abbastanza bravi in Inglese da fare il thread! Non solo non ti crederanno per i motivi detti da Crow, ma anche perchè cosa c'entrano i Remake di 4^ con Pokémon Sole e Luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Bro magari girate su 4chan da una settimana e già volete trollare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Questa burla riaccenderà la scintilla che volevi venisse riaccesa in questo topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 18 ore fa, Pixel ha scritto: Questa burla riaccenderà la scintilla che volevi venisse riaccesa in questo topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca625 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 On 2/8/2016 at 13:06, GiuseppeP ha scritto: che ne dite di una cosa rivoluzionaria del tipo il team cattivo riesce a catturare il pokémon leggendario ma dopo una battaglia contro il protagonista(noi) il leggendario capisce che siamo più degli di possederlo e quindi si libererà dal cattivo e verrà da noi che ne dite(non so se mi sono spiegato bene) Si capirebbe che è un fake perchè non è un buon messaggio per i bambini. Un leggendario cattivo vi piace come idea? o che sarà pegi 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Non per abbattere i vostri sogni di gloria*, ma pubblicare un leak fake su 4chan è come andare in Brasile a dire "We, adesso vi insegnamo un po' a giocare a calcio". O sei la Germania, o ti dicono "Bella" e se ne vanno. ___________ * non è vero, è precisamente per quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 guardate che lui neanche più commenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.