Enrico25 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Quando posto in qualche discussione qualcosa il messaggio venga inviato ovviamente. Il problema è che vedendo lo stesso messaggio da altri dispositivi (smartphone o anche il computer di amici) quindi senza il mio account messo non lo trovo e di conseguenza non è inviato realmente. E' capitato solo a me questo bug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 4 ore fa, Enrico25 ha scritto: Quando posto in qualche discussione qualcosa il messaggio venga inviato ovviamente. Il problema è che vedendo lo stesso messaggio da altri dispositivi (smartphone o anche il computer di amici) quindi senza il mio account messo non lo trovo e di conseguenza non è inviato realmente. E' capitato solo a me questo bug? Ti è sempre capitato oppure ha iniziato in questi giorni questo problema? Hai già provato a pulire cache e cookie del tuo browser? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ultime 2 settimane credo e fammi provare il consiglio. 1 ora fa, RedHawk006 ha scritto: Ti è sempre capitato oppure ha iniziato in questi giorni questo problema? Hai già provato a pulire cache e cookie del tuo browser? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 ore fa, Enrico25 ha scritto: Ultime 2 settimane credo e fammi provare il consiglio. Se non sai come fare usa questa guida e guarda il tuo browser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 ora fa, RedHawk006 ha scritto: Se non sai come fare usa questa guida e guarda il tuo browser Penso che abbia funzionato Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 ora fa, Enrico25 ha scritto: Penso che abbia funzionato Grazie Problema risolto quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.