Absolute Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Io amo la pizza , e in futuro ci sposeremo. (Vabbhe lasciamo stare la mia pazzia) La mia preferita è la capricciosa mlml. E voi? Sono curioso ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Carbonara. (e no, non con la pasta sopra) Oppure margherita con salsiccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 In genere prendo la classica Margherita, anche se tendo ad assaporare anche la Bufola. In quest'ultimo periodo, però, mi piace prendere la Margherita con le patatine fritte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingPowa Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Da napoletano, a pizz ca pummaruol ngopp. Ossia la margherita. Se non mangi la margherita a Napoli, non sai mangiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.