Vai al commento


Problema mappa vuota


Franny

Post raccomandati

Oggi, in modo abbastanza randomico, mi è sparito tutto dalla mappa: palestre, pokestop e pokemon :/ ho provato a riavviare già diverse volte ma senza risultati, non credo che sia un problema di caricamento, qualcuno può aiutarmi? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Franny ha scritto:

Oggi, in modo abbastanza randomico, mi è sparito tutto dalla mappa: palestre, pokestop e pokemon :/ ho provato a riavviare già diverse volte ma senza risultati, non credo che sia un problema di caricamento, qualcuno può aiutarmi? :(

Guarda a me funziona comunque oggi primo agosto è uscito un altro aggiornamento perlomeno su ios che non ho capito bene cosa faccia quindi magari mo l'app è un po lenta in ogni caso hai visto se la tua connessione va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Baldom ha scritto:

Guarda a me funziona comunque oggi primo agosto è uscito un altro aggiornamento perlomeno su ios che non ho capito bene cosa faccia quindi magari mo l'app è un po lenta in ogni caso hai visto se la tua connessione va bene?

Credo di si, ho una connessione stabile e anche se la mappa è vuota non lagga in nessun modo, però effettivamente ho sentito che molti stanno avendo problemi con quest'ultimo aggiornamento.. Speriamo si risolva presto se è per quello ><'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1 agosto 2016 at 13:45, Franny ha scritto:

Oggi, in modo abbastanza randomico, mi è sparito tutto dalla mappa: palestre, pokestop e pokemon :/ ho provato a riavviare già diverse volte ma senza risultati, non credo che sia un problema di caricamento, qualcuno può aiutarmi? :(

Anche a me sta dando questo problema,da ieri sera all'improvviso mi è scomparso tutto e persiste tutt'ora a voi se è capitato quanto è durato questo problema o come lo avete risolto ?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Emidio97 ha scritto:

Anche a me sta dando questo problema,da ieri sera all'improvviso mi è scomparso tutto e persiste tutt'ora a voi se è capitato quanto è durato questo problema o come lo avete risolto ?

 

Alla fine a me si è risolto tutto spontaneamente dopo qualche ora, quindi non posso che consigliarti di aspettare. Se non dovesse cambiare nulla a quel punto potrebbe essere contemplabile segnalare il problema alla Niantic ><

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4 agosto 2016 at 13:44, Emidio97 ha scritto:

Anche a me sta dando questo problema,da ieri sera all'improvviso mi è scomparso tutto e persiste tutt'ora a voi se è capitato quanto è durato questo problema o come lo avete risolto ?

 

Il tuo problema si è risolto o persiste? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi accodo al problema, iOS 8.4.1 con jailbreak, appena aggiornato 1.3.0 e nemmeno con l'aggiornamento vedo i pokestop e le palestre... Qualcuno ha sistemato?

 

ps pulito cache con iCleaner PRO, reinstallato, riavviato, ripristino delle impostazioni di rete, ma nulla così rimane...

 

Sono costretto ad usare in tethering un s4 mini e li funziona...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, senzafiltro86 ha scritto:

Mi accodo al problema, iOS 8.4.1 con jailbreak, appena aggiornato 1.3.0 e nemmeno con l'aggiornamento vedo i pokestop e le palestre... Qualcuno ha sistemato?

 

ps pulito cache con iCleaner PRO, reinstallato, riavviato, ripristino delle impostazioni di rete, ma nulla così rimane...

 

Sono costretto ad usare in tethering un s4 mini e li funziona...

oggi ho fatto l aggiornamento 1.3.0 ma sempre uguale

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FlamingRuby ha scritto:

Non mi è mai successo, ma penso che sia un problema relativo alla connessione e, di conseguenza, al caricamento della mappa...

 

Dubito, io avevo un'ottima copertura e il gioco era fluido, la mappa veniva caricata senza problemi con trade e tutto, se non che, i pokèstop, palestre e pokèmon non apparivano, quando non trova il GPS non vengono caricate le strade (il pavimento rimane tutto verde) e senza una buona connessione il personaggio lagga.

Non so a cosa possa essere dovuto, ma almeno nel mio caso la connessione c'entrava poco credo :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Non mi è mai successo, ma penso che sia un problema relativo alla connessione e, di conseguenza, al caricamento della mappa...

Anche io non penso, la prima volta che mi è successo in realtà stavo modificando il gestore in impostazioni (non chiedermi il perché) riapro l'app ed è bloccata, riavvio e nulla. Cmq ora uso l'iPhone in tethering per connettermi con un altro smartphone e questo funziona, ma il problema si presenta anche in wifi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...