treecko96 Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 rain team credo di averne incontrati qualcosa tipo 7... non danno particolarmente fastidio, come già detto addormentando i pokémon avversari mi libero di parecchi problemi e poi con tail wind settato sono sicuramente più veloce di qualsiasi pokémon con nuotovelox, visto che quasi mai ci investono molto in velocità pensando di avere sempre weather favorevole...e comunque io generalmente gioco in singolo, quindi sono particolarmente abituato a prendere in predict gli avversari facendo OHKO sugli switch o su protect previstePer le lottecredo che ne posterò una che mi è piaciuta molto contro un aaron all'1 e dopo l'autumn friendly quelle che mi piacciono di più credo che le condividerò nella community... anche se non so quanto tempo avrò per farne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 rain team credo di averne incontrati qualcosa tipo 7... non danno particolarmente fastidio, come già detto addormentando i pokémon avversari mi libero di parecchi problemi e poi con tail wind settato sono sicuramente più veloce di qualsiasi pokémon con nuotovelox, visto che quasi mai ci investono molto in velocità pensando di avere sempre weather favorevole...e comunque io generalmente gioco in singolo, quindi sono particolarmente abituato a prendere in predict gli avversari facendo OHKO sugli switch o su protect previstePer le lotte credo che ne posterò una che mi è piaciuta molto contro un aaron all'1 e dopo l'autumn friendly quelle che mi piacciono di più credo che le condividerò nella community... anche se non so quanto tempo avrò per farnecambiato idea, posterò una lotta contro un rain team che ho appena battuto v.v breve aggiornamento, sono a 1727 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 18 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Torneo concluso con 1659 punti e 59 lotte (credo) beh non sono andato tanto male per essere alla mia prima gara, però non vedo l'ora che arrivino b/w 2 così non ci saranno più questi ragequitter che, odio dirlo ma si trovano anche in italia, e non pochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Torneo concluso con 1659 punti e 59 lotte (credo) beh non sono andato tanto male per essere alla mia prima gara, però non vedo l'ora che arrivino b/w 2 così non ci saranno più questi ragequitter che, odio dirlo ma si trovano anche in italia, e non pochi...Parole sante, parole sante v.v anche se non sono sicuro di prendere B2N2...Torneo concluso sopra il 1700 spero, perchè dopo essere arrivato a 1727 ho fatto 2 lotte contro altri due a 1700 ed ho perso, poi vinta una contro uno a 1921 giusto prima di mezzanotte per un totale di 41 lotte (ma due nemmeno le è andato a contare per il punteggio)Spero che risolvano il problema che se i server sono troppo pieni c'è gente che non può entrare, perchè ieri io ho potuto combattere solo dalle 22.30 e non è stato positivo farlo a quell'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 18 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2012 A me non ha dato problemi il server, tutto sommato è stato bello questo torneo senza gli onnipotenti giapponesi,però devo dire che non mi aspettavo una tale affluenza spagnola ed inglese (uk) ma ormai su b/w 1 l'unica modalità dove ci si può divertire tranquillamente è quella libera dove giustamente l'avversario non vede punteggi o numero di sconfitte ma solo le vittorie quindi non importa quante volte perda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Finito con 1647* punti e 27 lotte, era la prima gara a cui partecipavo, ma speravo di far meglio (ieri dopo le 16 non mi faceva lottare c_c)*punti fino alla 26a lotta dalla 27 non li so LoLzcmq ragequitter ed acsor(onnipresenti), apparte, devo dire che è stato una bella gara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 18 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Finito con 1647* punti e 27 lotte, era la prima gara a cui partecipavo, ma speravo di far meglio (ieri dopo le 16 non mi faceva lottare c_c)*punti fino alla 26a lotta dalla 27 non li so LoLzcmq ragequitter ed acsor(onnipresenti), apparte, devo dire che è stato una bella gara No dai se mi batti per così poco mi arrabbio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.