Vai al commento


Raccoglitore dei Leaks (27/08)


Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La fisionomia in sè è diversa di heracross alla fine sableye è uguale ha gli occhi diversi lo scudo e un ciuffo niente di che preferisco qualcosa simile ad heracross

Devi considerare anche il simbolismo, quello di Sableye è geniale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

A cosa si ispira che non lo ricordo?

Il concept principale di Sableye è uno spettro che per manifestarsi si nutre di gemme, qui usa le gemme come arma non solo come unico mezzo di manifestazione, inoltre mentre Sableye normale ha gli zaffiri al posto degli occhi, quello mega c'ha i rubini, riferimento alla 3° gen, Mawile, la sua controparte ha una mega offensiva, Sableye ha una mega difensiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Il concept principale di Sableye è uno spettro che per manifestarsi si nutre di gemme, qui usa le gemme come arma non solo come unico mezzo di manifestazione, inoltre mentre Sableye normale ha gli zaffiri al posto degli occhi, quello mega c'ha i rubini, riferimento alla 3° gen, Mawile, la sua controparte ha una mega offensiva, Sableye ha una mega difensiva.

Beh vista in quest'ottica ci sta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Moogle~Kupò ha scritto:

Il leak 21 dice che ci sarà un trailer il 1° settembre... Ed il 1° settembre è stato annunciato un direct...

Direi che non basta a dargli credibilità tutt'altro è stata solo una sparata neanche troppo azzardata dal momento che sono 3 mesi che fanno video l'1 del mese

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, jackdamius ha scritto:

Marshadow sarà uno scorpione, il quinto emblema: la morte dell'io; 
Sarà di tipo Coleottero-Buio e non Psico-Veleno.

Potrebbe anche essere Psico/Veleno, visto che gli scorpioni non sono insetti, ma aracnidi. Ho detto POTREBBE, non ho detto E', visto che gli aracnidi spesso hanno il tipo Coleottero, ma non sempre (Drapion è Veleno/Buio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Potrebbe anche essere Psico/Veleno, visto che gli scorpioni non sono insetti, ma aracnidi. Ho detto POTREBBE, non ho detto E', visto che gli aracnidi spesso hanno il tipo Coleottero, ma non sempre (Drapion è Veleno/Buio)

Non ho mai capito il tipo coleottero in base a cosa è dato ai pokemon non insetti tu lo sai zarxiel?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, pokemario ha scritto:

Non ho mai capito il tipo coleottero in base a cosa è dato ai pokemon non insetti tu lo sai zarxiel?

Beh considerando che gli insetti fanno schifo qualsiasi pokemon che richiami le varie specie di insetti oppure altre creature un po schifose gli mettono il tipo coleottero, no a dire il vero non lo so in base a cosa viene dato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, pokemario ha scritto:

Non ho mai capito il tipo coleottero in base a cosa è dato ai pokemon non insetti tu lo sai zarxiel?

Il 90% dei Coleotteri sono si insetti, ma ci sono anche altri tipi di animali in questa categoria.

Aracnidi (Spinarak, Ariados, Joltik, Galvantula e Skorupi)

Gasteropodi (Shelmet e Accelgor)

Muffe (Shuckle)

Crostacei (Dwebble e Crustle)

Organismi Cambriani (Anorith e Armaldo)

Divinità (Arceus)

La cosa che accomuna queste creature è che sono invertebrati (eccetto Arceus, ma vista la sua abilità proprio non va considerato, è un dio, può fare tutto). Questi animali noi siamo abituati a considerarli anche piccoli, alcuni poi credo siano stati classificati Coleottero per mancanza di un tipo migliore, Shuckle non potevano lasciarlo Roccia puro in quanto la Roccia deriva dal guscio che si crea, ma non dal Pokémon in sé, idem per Dwebble e Crustle. Shelmet e Accelgor effetivamente non credo ci sia un tipo migliore...

Puoi vedere quindi Coleotteri come un tipo che raggruppa insetti e organismi simili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il 90% dei Coleotteri sono si insetti, ma ci sono anche altri tipi di animali in questa categoria.

Aracnidi (Spinarak, Ariados, Joltik, Galvantula e Skorupi)

Gasteropodi (Shelmet e Accelgor)

Muffe (Shuckle)

Crostacei (Dwebble e Crustle)

Organismi Cambriani (Anorith e Armaldo)

Divinità (Arceus)

La cosa che accomuna queste creature è che sono invertebrati (eccetto Arceus, ma vista la sua abilità proprio non va considerato, è un dio, può fare tutto). Questi animali noi siamo abituati a considerarli anche piccoli, alcuni poi credo siano stati classificati Coleottero per mancanza di un tipo migliore, Shuckle non potevano lasciarlo Roccia puro in quanto la Roccia deriva dal guscio che si crea, ma non dal Pokémon in sé, idem per Dwebble e Crustle. Shelmet e Accelgor effetivamente non credo ci sia un tipo migliore...

Puoi vedere quindi Coleotteri come un tipo che raggruppa insetti e organismi simili.

Ottima spiegazione mi hai convinto zarx:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il 90% dei Coleotteri sono si insetti, ma ci sono anche altri tipi di animali in questa categoria.

Aracnidi (Spinarak, Ariados, Joltik, Galvantula e Skorupi)

Gasteropodi (Shelmet e Accelgor)

Muffe (Shuckle)

Crostacei (Dwebble e Crustle)

Organismi Cambriani (Anorith e Armaldo)

Divinità (Arceus)

La cosa che accomuna queste creature è che sono invertebrati (eccetto Arceus, ma vista la sua abilità proprio non va considerato, è un dio, può fare tutto). Questi animali noi siamo abituati a considerarli anche piccoli, alcuni poi credo siano stati classificati Coleottero per mancanza di un tipo migliore, Shuckle non potevano lasciarlo Roccia puro in quanto la Roccia deriva dal guscio che si crea, ma non dal Pokémon in sé, idem per Dwebble e Crustle. Shelmet e Accelgor effetivamente non credo ci sia un tipo migliore...

Puoi vedere quindi Coleotteri come un tipo che raggruppa insetti e organismi simili.

 

19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ottima spiegazione mi hai convinto zarx:th_sisi:

C'è da dire che in alcune situazioni la GF si è divertita nel proporre pkmn chiaramente ispirati ad animali di un certo tipo ma dandogli tipi completamente diversi o cmq non quello che ci si aspettava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

 

C'è da dire che in alcune situazioni la GF si è divertita nel proporre pkmn chiaramente ispirati ad animali di un certo tipo ma dandogli tipi completamente diversi o cmq non quello che ci si aspettava.

Eccetto i pesci, quelli so tutti Acqua XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

 

C'è da dire che in alcune situazioni la GF si è divertita nel proporre pkmn chiaramente ispirati ad animali di un certo tipo ma dandogli tipi completamente diversi o cmq non quello che ci si aspettava.

La GF si diverte a prenderci per il deretano a volte:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Eh, però il granchio appena rivelato è lotta puro....apprende martellata, ma è lotta puro...eppure è un granchio.

Quello è un crostaceo XD

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

dimentichi Tynamo e la sua linea evolutiva :D potevano farlo Acqua-Elettro invece solo Elettro.

ARGH, è vero XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

dimentichi Tynamo e la sua linea evolutiva :D potevano farlo Acqua-Elettro invece solo Elettro.

Esatto...

 

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Quello è un crostaceo XD

ARGH, è vero XD

Vabbè...sempre molto affine all'acqua...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Eh, però il granchio appena rivelato è lotta puro....apprende martellata, ma è lotta puro...eppure è un granchio.

Esatto di colore blu che richiama chiaramente l'acqua però alla fine il suo concept è un granchio del cocco che vive sulla terraferma alla fine ci può anche stare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Hanno chiaramente detto che la combinazione di marshaow è nuova e inedita.
Quindi il Buio vince su tutti e due i leggendari aventi tipo primario psico e il Coleottero invece causa danno normale sia sull'acciaio che sullo spettro.
con il veleno invece solgaleo sarebbe troppo avvantaggiato visto che è immune a meno che marshadow non abbia la stessa abilità di salandit, ma la vedo improbabile come opzione.
Il coleottero in realtà è un tipo molto sottovalutato, ma molto forte per il battling competitivo."
Pensate al coleottero come insetti dotati di esoscheletro (quasi per l'80% del concept coleottero è ideato così). Quindi immagino marshadow con un rivestimento (armatura) molto particolare che gli dona il tipo coleottero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, jackdamius ha scritto:

"Hanno chiaramente detto che la combinazione di marshaow è nuova e inedita.
Quindi il Buio vince su tutti e due i leggendari aventi tipo primario psico e il Coleottero invece causa danno normale sia sull'acciaio che sullo spettro.
con il veleno invece solgaleo sarebbe troppo avvantaggiato visto che è immune a meno che marshadow non abbia la stessa abilità di salandit, ma la vedo improbabile come opzione.
Il coleottero in realtà è un tipo molto sottovalutato, ma molto forte per il battling competitivo."
Pensate al coleottero come insetti dotati di esoscheletro (quasi per l'80% del concept coleottero è ideato così). Quindi immagino marshadow con un rivestimento (armatura) molto particolare che gli dona il tipo coleottero.

Devo forse ricordarti che la frase "il typing di marshadow è inedito" fa parte di un leak pertanto assolutamente non certo ne parli come fosse cosa già certa quando non è mai stato detto ufficialmente che avrà typing inedito

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, jackdamius ha scritto:

"Hanno chiaramente detto che la combinazione di marshaow è nuova e inedita.
Quindi il Buio vince su tutti e due i leggendari aventi tipo primario psico e il Coleottero invece causa danno normale sia sull'acciaio che sullo spettro.
con il veleno invece solgaleo sarebbe troppo avvantaggiato visto che è immune a meno che marshadow non abbia la stessa abilità di salandit, ma la vedo improbabile come opzione.
Il coleottero in realtà è un tipo molto sottovalutato, ma molto forte per il battling competitivo."
Pensate al coleottero come insetti dotati di esoscheletro (quasi per l'80% del concept coleottero è ideato così). Quindi immagino marshadow con un rivestimento (armatura) molto particolare che gli dona il tipo coleottero.

Considera che:

-Il typing inedito è un leak, affidabile, ma sempre leak si tratta

-Potrebbe avere un abilità che STRAVOLGA totalmente le affinità di tipo di questi 3 Pokémon, magari Marshadow è immune a Spettro e Acciaio o boh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...