Vai al commento


Raccoglitore dei Leaks (27/08)


Post raccomandati

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti rayquaza è un esempio lampante:D oltretutto prima della mega se rayquaza avesse subito un geloraggio da kyogre schiattava subito o quasi

Vero, prima di introdurre la mega e le archeo, Kyogre poteva mandare giù facilmente sia Rayquaza che Groudon.

1 ora fa, pokemario ha scritto:

Ok chiaro 

per zygard penso che sia una cosa simbolica: essendo il pokemon dell'equilibrio deve tenere a bada vita e morte ma non distruggerli per questo entrambi i pokemon sono immuni a uno dei due tipi 

Non sono d'accordo, in quanto a pokèmon che mantiene l'equilibrio dovrebbe avere una combinazione efficace o almeno non debole al tipo degli altri 2 leggendari. Anche il fatto che Nucleocastigo sia di tipo drago mi fa storcere il naso, visto che questa mossa è del tutto inefficace contro Xerneas. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AbsoluteZeroSilver ha scritto:

Vero, prima di introdurre la mega e le archeo, Kyogre poteva mandare giù facilmente sia Rayquaza che Groudon.

Non sono d'accordo, in quanto a pokèmon che mantiene l'equilibrio dovrebbe avere una combinazione efficace o almeno non debole al tipo degli altri 2 leggendari. Anche il fatto che Nucleocastigo sia di tipo drago mi fa storcere il naso, visto che questa mossa è del tutto inefficace contro Xerneas. 

Kyogre rules del resto è un figo paura:rotfl::rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Glael17 ha scritto:

Vedo sempre meno leaks, l'unico forse degno di nota è che il Riddler ha accennato che Lunala sia il numero 809 del pokédex, ma non so nemmeno se sia vero dato che il post è stato rimosso

809 è basissimo come numero, MINIMO MINIMO dovrebbe essere 827

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccovi dei leak, uno di essi (Desdar300) ha azzeccato Raichu Alola (è stato postato PRIMA dell'annuncio di Raichu Alola) e l'altro è di Riddler.

 

Leak di Desdar300

Spoiler

 

*Verrà introdotto un nuovo meccanismo: Forme Z (probabile considerando che il leaker cinese e Riddler (non ho capito se sono la stessa persona) hanno confermato che Greninja-Ash sarà ingame e apprentemente lui è una Forma Z)

*Le Forme Z funzionano in modo simile alla MegaEvoluzione, ma differentemente da essa se il Pokémon con la Forma Z viene sconfitto si perde la battaglia, visto che lo spirito dell'allenatore si connette al Pokémon (possibile, perché se c'è un boost di statistiche con queste Forme come le Mega e hanno una uber mossa, direi che sta cosa controbilancia la partita, ma non ne sono sicuro, potrebbe essere falso)

*Greninja-Ash ovvero la sua Forma Z verrà annunciata presto ad un evento per promuovere questo concept (che stia parlando del TGS? Ritengo che ciò sia probabile...)

*Alcuni vecchi Pokémon avranno una Forma Z, ma avranno anche una Forma Alola (non sono sicuro di aver tradotto bene sto leak... ma se l'ho tradotto bene sto leak un pochino mi puzza...)

*Raichu, Farfetch'd, Persian, Arcanine, Jynx e Dodrio avranno una Forma Alola (Raichu si è rivelato vero, Persian al 99,99999999% la avrà visto che abbiamo Meowth, Arcanine e Dodrio furono nominati anche dal leak che aveva anticipato l'annuncio delle Forme Alola)

*Gli starter di Alola avranno due forme diverse nell'evoluzione finale che dipenderà dal sistema giorno/notte (con Rockruff sta cosa è confermata (ma non ho capito ancora se dipende dal giorno e la notte o dalla versione di gioco, visto che Follettoverde le nomina entrambe...) fatto sta che le due forme sono praticamente certe ormai)

*Basicamente riconfermo il leak cinese il quale dice che una delle evoluzioni di Litten è un wrestler, mentre le altre sembrano più naturali (va beh... è la ripetizione del leak cinese che siamo sicuri al 99,99999999% essere vero)

*States that they'll will be many legendary Pokémon this time around (giuro, non ho capito cosa significa sto leak, ho provato a tradurlo ma non ho capito il senso, ho solo capito che c'entra qualcosa con molti leggendari, se qualcuno può tradurlo sarebbe grandisoo ^^)

 

 

Leak di Riddler

NOTA: Riddler ha detto che alcune info sono false, senza specificare quali

Spoiler

*Le UC non saranno catturabili e saranno i veri nemici della storia (secondo me questo è uno dei leak falsi per via di alcuni leak detti dopo (o almeno spero sia falso))

*La madre di Lylia (Samina) studia Pokémon iperspaziali (UC) (e qui si ricollega sia la galleria del sito ufficiale dove le UC sono presenti assieme a TUTTI gli altri Pokémon, al fatto che nel trailer Samina dice "amo tutti i Pokémon anche quelli di altri mondi" ovvio riferimento alle UC e al fatto che UC 01 ha un verso, e se sono Pokémon dovranno essere catturabili, altrimenti il concetto di "catturali tutti va a farsi fo--ere" e la GF farebbe inca--are parecchi fan, specie i collezionisti sfegatati @Darken)

*Lylia è coinvolta nella trama. Lei si fonderà alle UC nel climax (la prima parte era ovvio, la seconda... WHAT? Non sono sicuro di averlo tradotto bene... ma è strano... parecchio strano... forse è anche questa una notizia fake? Boh)

*Alola ha tre professori (Samina che studia i Pokémon iperspaziali, Manuel Oak che studia le Forme Alola e Kukui che studia le Mosse Z)

*Il leak cinese sugli starter è vero. Erba/Volante, Fuoco/Buio, Acqua/Folletto, nessuna evoluzione ramificata (i tipi li sappiamo già e va beh, ora però per evoluzioni ramificate intende "niente forme" oppure "ci sono le forme, ma sono della stessa specie"? se è nel primo caso allora questo è uno dei fake di cui Riddler ha parlato, se invece intendeva che sono della stessa specie, allora è vero e già lo sappiamo)

*Chespin, Fennekin, Froakie, Rowlet, Litten e Popplio avranno tutti delle Forme Z nella loro evoluzione finale (per Greninja sappiamo che è vero, per gli altri è probabile, quindi secondo me è vero)

*Jangmo-o è lo pseudo leggendario (per quanto io abbia trovato strano che abbiano rivelato lo pseudo prima del rilascio (visto che non l'hanno MAI fatto), ritengo molto probabile, molti già hanno iniziato a pensarlo (io incluso), quindi ci sta).

*Ci saranno le Forme Alola di: Fearow, la famiglia dei Nidoran, Golduck, Golem, Rapidash, Muk e Weezing (tutti loro effettivamente non mi pare siano MAI apparsi nei trailer, inoltre Nidoking è stato anche citato dal tizio che ha leakato le Forme Alola prima dell'annuncio, trovo strani Muk e Weezing in quanto non natruali... ma vedremo ^^)

*Un nuovo Pokémon può evolversi in Solgaleo o Lunala tramite un metodo speciale (e questo lo bollerei subito come fake, i leggendari non si evolvono lo sappiamo già e Solgaleo e Lunala esistono dai tempi antichi secondo il sito ufficiale, senza contare che uno è un leone e l'altro un pipistrello scheletro, quindi non c'entrano nulla)

*Marshadow è Spettro/Lotta (effettivamente il leak cinese parlava di un tipo TOTALMENTE nuovo, e ci potrebbe anche stare, io spero sia vero *__*, 3 leggendari Spettri in una sola gen)

*La Fondazione Aether sono cattivi (e credo che l'abbiamo capito tutti questo XD)

*Nessuna nuova Mega (direi che ormai è ovvio)

*Niente PTW (probabile che sia vero e mi dispiace)

*Il Parco Lotta tornerà (probabile visto le lamentele del remake di 3° in proposito, ma a me non frega nulla)

*Nuovo Pokémon delfino, è Acqua puro e si evolve in un Acqua/Drago (probabile, visto che il leak cinese citava un delfino)

*Il gorilla rugbista è di tipo Lotta/Terra (si direi che come tipo ci sta ed il Pokémon fu confermato dal leaker cinese)

*L'evoluzione di Comfey è umanoide, la ghirlanda è la sua vita ora (vita come parte del corpo, non vita di ciclo vitale) (boh... Comfey umanoide non riesco ad immaginarmelo, ma è possibile)

*L'evoluzione di Bounsweet è simile al paprika ed è di tipo Erba/Fuoco (mi pare che alcuni lo avevano teorizzato e ci sta)

*L'evoluzione di Morelull è solo un Morelull più grande, tipo e abilità sono le stesse (spero sia fake, perché sarebbe deludente come evo, ma hanno fatto Klink, quindi è possibile...)

*L'evoluzione di Salandit mantiene lo stesso tipo e abilità (questo era OVVIO)

*Wimpod è il nuovo Magikarp, stesso tipo ma l'abilità cambia in Pressione o Agitazione (possibile)

 

C'è anche un terzo leak che Cresselia (quella che ha tradotto il leak cinese) dice essere affidabile.

Spoiler

*Le Forme Z verranno rivelate molto presto (stessa cosa che ha detto Desdar300, quindi direi che è probabile e anche Riddler ha confermato l'esistenza di ste Forme Z)

*La Fondazione Aether sono i veri nemici e saranno più oscuri rispetto ai team precedenti (e anche qui tutti lo avevano intuito e Riddler pure l'ha detto)

*Le UltraCreature saranno catturabili (contraddice il leak di Riddler, ma secondo quello che dice Riddler e gli indizi che abbiamo, le UC sono veri e propri Pokémon, quindi non ha senso catturarli ed è probabile che il leak di Reader sul fatto che non sono catturabili sia uno dei fake di cui ha parlato)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Eccovi dei leak, uno di essi (Desdar300) ha azzeccato Raichu Alola (è stato postato PRIMA dell'annuncio di Raichu Alola) e l'altro è di Riddler.

 

Leak di Desdar300

  Apri contenuto nascosto

 

*Verrà introdotto un nuovo meccanismo: Forme Z (probabile considerando che il leaker cinese e Riddler (non ho capito se sono la stessa persona) hanno confermato che Greninja-Ash sarà ingame e apprentemente lui è una Forma Z)

*Le Forme Z funzionano in modo simile alla MegaEvoluzione, ma differentemente da essa se il Pokémon con la Forma Z viene sconfitto si perde la battaglia, visto che lo spirito dell'allenatore si connette al Pokémon (possibile, perché se c'è un boost di statistiche con queste Forme come le Mega e hanno una uber mossa, direi che sta cosa controbilancia la partita, ma non ne sono sicuro, potrebbe essere falso)

*Greninja-Ash ovvero la sua Forma Z verrà annunciata presto ad un evento per promuovere questo concept (che stia parlando del TGS? Ritengo che ciò sia probabile...)

*Alcuni vecchi Pokémon avranno una Forma Z, ma avranno anche una Forma Alola (non sono sicuro di aver tradotto bene sto leak... ma se l'ho tradotto bene sto leak un pochino mi puzza...)

*Raichu, Farfetch'd, Persian, Arcanine, Jynx e Dodrio avranno una Forma Alola (Raichu si è rivelato vero, Persian al 99,99999999% la avrà visto che abbiamo Meowth, Arcanine e Dodrio furono nominati anche dal leak che aveva anticipato l'annuncio delle Forme Z)

*Gli starter di Alola avranno due forme diverse nell'evoluzione finale che dipenderà dal sistema giorno/notte (con Rockruff sta cosa è confermata (ma non ho capito ancora se dipende dal giorno e la notte o dalla versione di gioco, visto che Follettoverde le nomina entrambe...) fatto sta che le due forme sono praticamente certe ormai)

*Basicamente riconfermo il leak cinese il quale dice che una delle evoluzioni di Litten è un wrestler, mentre le altre sembrano più naturali (va beh... è la ripetizione del leak cinese che siamo sicuri al 99,99999999% essere vero)

*States that they'll will be many legendary Pokémon this time around (giuro, non ho capito cosa significa sto leak, ho provato a tradurlo ma non ho capito il senso, ho solo capito che c'entra qualcosa con molti leggendari, se qualcuno può tradurlo sarebbe grandisoo ^^)

 

 

Leak di Riddler

NOTA: Riddler ha detto che alcune info sono false, senza specificare quali

  Apri contenuto nascosto

*Le UC non saranno catturabili e saranno i veri nemici della storia (secondo me questo è uno dei leak falsi per via di alcuni leak detti dopo (o almeno spero sia falso))

*La madre di Lylia (Samina) studia Pokémon iperspaziali (UC) (e qui si ricollega sia la galleria del sito ufficiale dove le UC sono presenti assieme a TUTTI gli altri Pokémon, al fatto che nel trailer Samina dice "amo tutti i Pokémon anche quelli di altri mondi" ovvio riferimento alle UC e al fatto che UC 01 ha un verso, e se sono Pokémon dovranno essere catturabili, altrimenti il concetto di "catturali tutti va a farsi fo--ere" e la GF farebbe inca--are parecchi fan, specie i collezionisti sfegatati @Darken)

*Lylia è coinvolta nella trama. Lei si fonderà alle UC nel climax (la prima parte era ovvio, la seconda... WHAT? Non sono sicuro di averlo tradotto bene... ma è strano... parecchio strano... forse è anche questa una notizia fake? Boh)

*Alola ha tre professori (Samina che studia i Pokémon iperspaziali, Manuel Oak che studia le Forme Alola e Kukui che studia le Mosse Z)

*Il leak cinese sugli starter è vero. Erba/Volante, Fuoco/Buio, Acqua/Folletto, nessuna evoluzione ramificata (i tipi li sappiamo già e va beh, ora però per evoluzioni ramificate intende "niente forme" oppure "ci sono le forme, ma sono della stessa specie"? se è nel primo caso allora questo è uno dei fake di cui Riddler ha parlato, se invece intendeva che sono della stessa specie, allora è vero e già lo sappiamo)

*Chespin, Fennekin, Froakie, Rowlet, Litten e Popplio avranno tutti delle Forme Z nella loro evoluzione finale (per Greninja sappiamo che è vero, per gli altri è probabile, quindi secondo me è vero)

*Jangmo-o è lo pseudo leggendario (per quanto io abbia trovato strano che abbiano rivelato lo pseudo prima del rilascio (visto che non l'hanno MAI fatto), ritengo molto probabile, molti già hanno iniziato a pensarlo (io incluso), quindi ci sta).

*Ci saranno le Forme Alola di: Fearow, la famiglia dei Nidoran, Golduck, Golem, Rapidash, Muk e Weezing (tutti loro effettivamente non mi pare siano MAI apparsi nei trailer, inoltre Nidoking è stato anche citato dal tizio che ha leakato le Forme Alola prima dell'annuncio, trovo strani Muk e Weezing in quanto non natruali... ma vedremo ^^)

*Un nuovo Pokémon può evolversi in Solgaleo o Lunala tramite un metodo speciale (e questo lo bollerei subito come fake, i leggendari non si evolvono lo sappiamo già e Solgaleo e Lunala esistono dai tempi antichi secondo il sito ufficiale, senza contare che uno è un leone e l'altro un pipistrello scheletro, quindi non c'entrano nulla)

*Marshadow è Spettro/Lotta (effettivamente il leak cinese parlava di un tipo TOTALMENTE nuovo, e ci potrebbe anche stare, io spero sia vero *__*, 3 leggendari Spettri in una sola gen)

*La Fondazione Aether sono cattivi (e credo che l'abbiamo capito tutti questo XD)

*Nessuna nuova Mega (direi che ormai è ovvio)

*Niente PTW (probabile che sia vero e mi dispiace)

*Il Parco Lotta tornerà (probabile visto le lamentele del remake di 3° in proposito, ma a me non frega nulla)

*Nuovo Pokémon delfino, è Acqua puro e si evolve in un Acqua/Drago (probabile, visto che il leak cinese citava un delfino)

*Il gorilla rugbista è di tipo Lotta/Terra (si direi che come tipo ci sta ed il Pokémon fu confermato dal leaker cinese)

*L'evoluzione di Comfey è umanoide, la ghirlanda è la sua vita ora (vita come parte del corpo, non vita di ciclo vitale) (boh... Comfey umanoide non riesco ad immaginarmelo, ma è possibile)

*L'evoluzione di Bounsweet è simile al paprika ed è di tipo Erba/Fuoco (mi pare che alcuni lo avevano teorizzato e ci sta)

*L'evoluzione di Morelull è solo un Morelull più grande, tipo e abilità sono le stesse (spero sia fake, perché sarebbe deludente come evo, ma hanno fatto Klink, quindi è possibile...)

*L'evoluzione di Salandit mantiene lo stesso tipo e abilità (questo era OVVIO)

*Wimpod è il nuovo Magikarp, stesso tipo ma l'abilità cambia in Pressione o Agitazione (possibile)

 

Il leak di desdar mi puzza molto in generale, mentre quello di riddler che hai postato ora era quello di cui ti parlavo qualche giorno fa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ho aggiunto un terzo leak

Letto grazie mille, io ci spero troppo in queste forme z comunque devo farti una precisazione e cioè che il leak di riddler non è proprio di riddler ma lui li ha raccolti probabilmente perchè contengono delle info vere, per questo ha anche tenuto a specificare che alcune cose sono fake. Lui non ha mai postato cose fake

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Letto grazie mille, io ci spero troppo in queste forme z comunque devo farti una precisazione e cioè che il leak di riddler non è proprio di riddler ma lui li ha raccolti probabilmente perchè contengono delle info vere, per questo ha anche tenuto a specificare che alcune cose sono fake. Lui non ha mai postato cose fake

Ah ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

*States that they'll will be many legendary Pokémon this time around

Vuol dire che questa volta ci saranno tanti leggendari.

23 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

*L'evoluzione di Comfey è umanoide, la ghirlanda è la sua vita ora

Interessante... me lo immagino tipo Bellossom, ma con le ghirlande :asduj1: 

23 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

*L'evoluzione di Bounsweet è simile al paprika ed è di tipo Erba/Fuoco

Ci sta, e mi piacerebbe

23 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

*L'evoluzione di Morelull è solo un Morelull più grande, tipo e abilità sono le stesse

Sarebbe un peccato, ultimamente l'avevo rivalutato molto :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Eccovi dei leak, uno di essi (Desdar300) ha azzeccato Raichu Alola (è stato postato PRIMA dell'annuncio di Raichu Alola) e l'altro è di Riddler.

 

Leak di Desdar300

  Nascondi contenuto

 

*Verrà introdotto un nuovo meccanismo: Forme Z (probabile considerando che il leaker cinese e Riddler (non ho capito se sono la stessa persona) hanno confermato che Greninja-Ash sarà ingame e apprentemente lui è una Forma Z)  Se sono belli come GreninjaZ allora va bene

*Le Forme Z funzionano in modo simile alla MegaEvoluzione, ma differentemente da essa se il Pokémon con la Forma Z viene sconfitto si perde la battaglia, visto che lo spirito dell'allenatore si connette al Pokémon (possibile, perché se c'è un boost di statistiche con queste Forme come le Mega e hanno una uber mossa, direi che sta cosa controbilancia la partita, ma non ne sono sicuro, potrebbe essere falso) Mi immagino la gente che riflette per ere geologiche prima di usare la Forma Z, nel caso XD

*Greninja-Ash ovvero la sua Forma Z verrà annunciata presto ad un evento per promuovere questo concept (che stia parlando del TGS? Ritengo che ciò sia probabile...) Buono

*Alcuni vecchi Pokémon avranno una Forma Z, ma avranno anche una Forma Alola (non sono sicuro di aver tradotto bene sto leak... ma se l'ho tradotto bene sto leak un pochino mi puzza...)Eh, e poi? A sto punto allora facciamo MegaCharizardX Alola - Z, così facciamo tombola

*Raichu, Farfetch'd, Persian, Arcanine, Jynx e Dodrio avranno una Forma Alola (Raichu si è rivelato vero, Persian al 99,99999999% la avrà visto che abbiamo Meowth, Arcanine e Dodrio furono nominati anche dal leak che aveva anticipato l'annuncio delle Forme Z) Magari Farfetch'd, almeno un pokémon poco noto che riceve l'Alola.

*Gli starter di Alola avranno due forme diverse nell'evoluzione finale che dipenderà dal sistema giorno/notte (con Rockruff sta cosa è confermata (ma non ho capito ancora se dipende dal giorno e la notte o dalla versione di gioco, visto che Follettoverde le nomina entrambe...) fatto sta che le due forme sono praticamente certe ormai) Sì, ormai è praticamente certo. Nasce un dubbio interessante, e se le alternative di giorno fossero disponibile solo in pokémon sole e quelle notte solo in pokémon Luna? Aldilà delle bestemmie per la gente come me, sarebbe interessante.

*Basicamente riconfermo il leak cinese il quale dice che una delle evoluzioni di Litten è un wrestler, mentre le altre sembrano più naturali (va beh... è la ripetizione del leak cinese che siamo sicuri al 99,99999999% essere vero) 99,9999999999999999999999999999999999%

*States that they'll will be many legendary Pokémon this time around (giuro, non ho capito cosa significa sto leak, ho provato a tradurlo ma non ho capito il senso, ho solo capito che c'entra qualcosa con molti leggendari, se qualcuno può tradurlo sarebbe grandisoo ^^) Dice che a sto giro ci saranno molti pokémon leggendari (in contrasto con i relativamente pochi di sesta, credo)

 

 

Leak di Riddler

NOTA: Riddler ha detto che alcune info sono false, senza specificare quali

  Nascondi contenuto

*Le UC non saranno catturabili e saranno i veri nemici della storia (secondo me questo è uno dei leak falsi per via di alcuni leak detti dopo (o almeno spero sia falso)) Boh

*La madre di Lylia (Samina) studia Pokémon iperspaziali (UC) (e qui si ricollega sia la galleria del sito ufficiale dove le UC sono presenti assieme a TUTTI gli altri Pokémon, al fatto che nel trailer Samina dice "amo tutti i Pokémon anche quelli di altri mondi" ovvio riferimento alle UC e al fatto che UC 01 ha un verso, e se sono Pokémon dovranno essere catturabili, altrimenti il concetto di "catturali tutti va a farsi fo--ere" e la GF farebbe inca--are parecchi fan, specie i collezionisti sfegatati @DarkenBeh, se non sono pokémon non mi importa più di tanto. In fin dei conti, se non sono catturabili non è un problema. Anche se sinceramente spero siano catturabili, anche solo perhcé voglio chiamare 02-Exphansion "ZA WARUDOOOO!"

*Lylia è coinvolta nella trama. Lei si fonderà alle UC nel climax (la prima parte era ovvio, la seconda... WHAT? Non sono sicuro di averlo tradotto bene... ma è strano... parecchio strano... forse è anche questa una notizia fake? Boh) FU-SIO-NEEEE!

*Alola ha tre professori (Samina che studia i Pokémon iperspaziali, Manuel Oak che studia le Forme Alola e Kukui che studia le Mosse Z) Direi che possiamo darlo per confermato.

*Il leak cinese sugli starter è vero. Erba/Volante, Fuoco/Buio, Acqua/Folletto, nessuna evoluzione ramificata (i tipi li sappiamo già e va beh, ora però per evoluzioni ramificate intende "niente forme" oppure "ci sono le forme, ma sono della stessa specie"? se è nel primo caso allora questo è uno dei fake di cui Riddler ha parlato, se invece intendeva che sono della stessa specie, allora è vero e già lo sappiamo) Nah, con Rockruff dovevano avere in comune qualcosa sulle evoluzioni, lo dissero eoni fa.

*Chespin, Fennekin, Froakie, Rowlet, Litten e Popplio avranno tutti delle Forme Z nella loro evoluzione finale (per Greninja sappiamo che è vero, per gli altri è probabile, quindi secondo me è vero) :cry: Quando sei uno starter di V o IV Gen e non ti becchi né Mega né Z.

*Jangmo-o è lo pseudo leggendario (per quanto io abbia trovato strano che abbiano rivelato lo pseudo prima del rilascio (visto che non l'hanno MAI fatto), ritengo molto probabile, molti già hanno iniziato a pensarlo (io incluso), quindi ci sta). La faccia da Pseudo ce l'ha.

*Ci saranno le Forme Alola di: Fearow, la famiglia dei Nidoran, Golduck, Golem, Rapidash, Muk e Weezing (tutti loro effettivamente non mi pare siano MAI apparsi nei trailer, inoltre Nidoking è stato anche citato dal tizio che ha leakato le Forme Alola prima dell'annuncio, trovo strani Muk e Weezing in quanto non natruali... ma vedremo ^^) Quanta gente con le forme Alola?!

*Un nuovo Pokémon può evolversi in Solgaleo o Lunala tramite un metodo speciale (e questo lo bollerei subito come fake, i leggendari non si evolvono lo sappiamo già e Solgaleo e Lunala esistono dai tempi antichi secondo il sito ufficiale, senza contare che uno è un leone e l'altro un pipistrello scheletro, quindi non c'entrano nulla) E se fosse Type:Null?

*Marshadow è Spettro/Lotta (effettivamente il leak cinese parlava di un tipo TOTALMENTE nuovo, e ci potrebbe anche stare, io spero sia vero *__*, 3 leggendari Spettri in una sola gen) Dillo che paghi la GF per aggiungere Spettri

*La Fondazione Aether sono cattivi (e credo che l'abbiamo capito tutti questo XD) Che cosa incredibile, non l'avrei mai detto :moonmoon:

*Nessuna nuova Mega (direi che ormai è ovvio) Sigh

*Niente PTW (probabile che sia vero e mi dispiace) Ho un vuoto, cos'è il PTW?

*Il Parco Lotta tornerà (probabile visto le lamentele del remake di 3° in proposito, ma a me non frega nulla) Se è vero festa grande.

*Nuovo Pokémon delfino, è Acqua puro e si evolve in un Acqua/Drago (probabile, visto che il leak cinese citava un delfino) 

*Il gorilla rugbista è di tipo Lotta/Terra (si direi che come tipo ci sta ed il Pokémon fu confermato dal leaker cinese) 

*L'evoluzione di Comfey è umanoide, la ghirlanda è la sua vita ora (vita come parte del corpo, non vita di ciclo vitale) (boh... Comfey umanoide non riesco ad immaginarmelo, ma è possibile) 

*L'evoluzione di Bounsweet è simile al paprika ed è di tipo Erba/Fuoco (mi pare che alcuni lo avevano teorizzato e ci sta)

*L'evoluzione di Morelull è solo un Morelull più grande, tipo e abilità sono le stesse (spero sia fake, perché sarebbe deludente come evo, ma hanno fatto Klink, quindi è possibile...)

*L'evoluzione di Salandit mantiene lo stesso tipo e abilità (questo era OVVIO)

*Wimpod è il nuovo Magikarp, stesso tipo ma l'abilità cambia in Pressione o Agitazione (possibile) Quanta bella roba da catturare

 

C'è anche un terzo leak che Cresselia (quella che ha tradotto il leak cinese) dice essere affidabile.

  Nascondi contenuto

*Le Forme Z verranno rivelate molto presto (stessa cosa che ha detto Desdar300, quindi direi che è probabile e anche Riddler ha confermato l'esistenza di ste Forme Z) E noi attendiamo con ansia

*La Fondazione Aether sono i veri nemici e saranno più oscuri rispetto ai team precedenti (e anche qui tutti lo avevano intuito e Riddler pure l'ha detto) Ma va e wow, non vedo l'ora

*Le UltraCreature saranno catturabili (contraddice il leak di Riddler, ma secondo quello che dice Riddler e gli indizi che abbiamo, le UC sono veri e propri Pokémon, quindi non ha senso catturarli ed è probabile che il leak di Reader sul fatto che non sono catturabili sia uno dei fake di cui ha parlato) "Za Warudoooo!"

 

Metodo Pokémos per commentarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto:

Se non tornasse il PWT (peccato)

almeno mettano una specie di dojo karate di zafferanopoli dove risfidare i capipalestra, mi piace davvero molto risfidarli, in Smeraldo e Heart Gold il 70% del post game lo passavo nelle risfide

Sarebbe bello in effetti, mi piacerebbe molto poter risfidare vecchie glorie del passato, non sarebbe così difficile fare una struttura ad alola apposita, il più sarebbe vedere se hanno voglia di rifare i modelli di tutti i capipalestra pre sesta generazione (cosa di cui dubito)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Eccovi dei leak, uno di essi (Desdar300) ha azzeccato Raichu Alola (è stato postato PRIMA dell'annuncio di Raichu Alola) e l'altro è di Riddler.

 

Leak di Desdar300

  Nascondi contenuto

 

*Verrà introdotto un nuovo meccanismo: Forme Z (probabile considerando che il leaker cinese e Riddler (non ho capito se sono la stessa persona) hanno confermato che Greninja-Ash sarà ingame e apprentemente lui è una Forma Z)

 

*States that they'll will be many legendary Pokémon this time around (giuro, non ho capito cosa significa sto leak, ho provato a tradurlo ma non ho capito il senso, ho solo capito che c'entra qualcosa con molti leggendari, se qualcuno può tradurlo sarebbe grandisoo ^^)

 

 

Leak di Riddler

NOTA: Riddler ha detto che alcune info sono false, senza specificare quali

  Apri contenuto nascosto

*Le UC non saranno catturabili e saranno i veri nemici della storia (secondo me questo è uno dei leak falsi per via di alcuni leak detti dopo (o almeno spero sia falso))

*La madre di Lylia (Samina) studia Pokémon iperspaziali (UC) (e qui si ricollega sia la galleria del sito ufficiale dove le UC sono presenti assieme a TUTTI gli altri Pokémon, al fatto che nel trailer Samina dice "amo tutti i Pokémon anche quelli di altri mondi" ovvio riferimento alle UC e al fatto che UC 01 ha un verso, e se sono Pokémon dovranno essere catturabili, altrimenti il concetto di "catturali tutti va a farsi fo--ere" e la GF farebbe inca--are parecchi fan, specie i collezionisti sfegatati @Darken)

*Lylia è coinvolta nella trama. Lei si fonderà alle UC nel climax (la prima parte era ovvio, la seconda... WHAT? Non sono sicuro di averlo tradotto bene... ma è strano... parecchio strano... forse è anche questa una notizia fake? Boh)

*Alola ha tre professori (Samina che studia i Pokémon iperspaziali, Manuel Oak che studia le Forme Alola e Kukui che studia le Mosse Z)

*Il leak cinese sugli starter è vero. Erba/Volante, Fuoco/Buio, Acqua/Folletto, nessuna evoluzione ramificata (i tipi li sappiamo già e va beh, ora però per evoluzioni ramificate intende "niente forme" oppure "ci sono le forme, ma sono della stessa specie"? se è nel primo caso allora questo è uno dei fake di cui Riddler ha parlato, se invece intendeva che sono della stessa specie, allora è vero e già lo sappiamo)

*Chespin, Fennekin, Froakie, Rowlet, Litten e Popplio avranno tutti delle Forme Z nella loro evoluzione finale (per Greninja sappiamo che è vero, per gli altri è probabile, quindi secondo me è vero)

*Jangmo-o è lo pseudo leggendario (per quanto io abbia trovato strano che abbiano rivelato lo pseudo prima del rilascio (visto che non l'hanno MAI fatto), ritengo molto probabile, molti già hanno iniziato a pensarlo (io incluso), quindi ci sta).

*Ci saranno le Forme Alola di: Fearow, la famiglia dei Nidoran, Golduck, Golem, Rapidash, Muk e Weezing (tutti loro effettivamente non mi pare siano MAI apparsi nei trailer, inoltre Nidoking è stato anche citato dal tizio che ha leakato le Forme Alola prima dell'annuncio, trovo strani Muk e Weezing in quanto non natruali... ma vedremo ^^)

*Un nuovo Pokémon può evolversi in Solgaleo o Lunala tramite un metodo speciale (e questo lo bollerei subito come fake, i leggendari non si evolvono lo sappiamo già e Solgaleo e Lunala esistono dai tempi antichi secondo il sito ufficiale, senza contare che uno è un leone e l'altro un pipistrello scheletro, quindi non c'entrano nulla)

*Marshadow è Spettro/Lotta (effettivamente il leak cinese parlava di un tipo TOTALMENTE nuovo, e ci potrebbe anche stare, io spero sia vero *__*, 3 leggendari Spettri in una sola gen)

*La Fondazione Aether sono cattivi (e credo che l'abbiamo capito tutti questo XD)

*Nessuna nuova Mega (direi che ormai è ovvio)

*Niente PTW (probabile che sia vero e mi dispiace)

*Il Parco Lotta tornerà (probabile visto le lamentele del remake di 3° in proposito, ma a me non frega nulla)

*Nuovo Pokémon delfino, è Acqua puro e si evolve in un Acqua/Drago (probabile, visto che il leak cinese citava un delfino)

*Il gorilla rugbista è di tipo Lotta/Terra (si direi che come tipo ci sta ed il Pokémon fu confermato dal leaker cinese)

*L'evoluzione di Comfey è umanoide, la ghirlanda è la sua vita ora (vita come parte del corpo, non vita di ciclo vitale) (boh... Comfey umanoide non riesco ad immaginarmelo, ma è possibile)

*L'evoluzione di Bounsweet è simile al paprika ed è di tipo Erba/Fuoco (mi pare che alcuni lo avevano teorizzato e ci sta)

*L'evoluzione di Morelull è solo un Morelull più grande, tipo e abilità sono le stesse (spero sia fake, perché sarebbe deludente come evo, ma hanno fatto Klink, quindi è possibile...)

*L'evoluzione di Salandit mantiene lo stesso tipo e abilità (questo era OVVIO)

*Wimpod è il nuovo Magikarp, stesso tipo ma l'abilità cambia in Pressione o Agitazione (possibile)

 

C'è anche un terzo leak che Cresselia (quella che ha tradotto il leak cinese) dice essere affidabile.

  Apri contenuto nascosto

*Le Forme Z verranno rivelate molto presto (stessa cosa che ha detto Desdar300, quindi direi che è probabile e anche Riddler ha confermato l'esistenza di ste Forme Z)

*La Fondazione Aether sono i veri nemici e saranno più oscuri rispetto ai team precedenti (e anche qui tutti lo avevano intuito e Riddler pure l'ha detto)

*Le UltraCreature saranno catturabili (contraddice il leak di Riddler, ma secondo quello che dice Riddler e gli indizi che abbiamo, le UC sono veri e propri Pokémon, quindi non ha senso catturarli ed è probabile che il leak di Reader sul fatto che non sono catturabili sia uno dei fake di cui ha parlato)

 

Primo rumor (smettiamola di dire leak, perchè i leak sono informazioni vere trapelate, queste sono cose inventate o comunque che non sono ancora state confermate): la forma Z secondo non esiste; abbiamo già le forme Alola e le nuove mosse Z (aggiungici le UC) non vedo il senso di creare una nuova meccanica, tra l'altro simile alle Mega evo. Ulteriore conferma che è un fake il fatto che quando viene sconfitta la forma Z il duello è perso: cavolata assurda.
"States that they'll will be many legendary Pokémon this time around" vuol dire che ci saranno tanti nuovo pokemon leggendari stavolta.

Secondo rumor: le UC possono benissimo essere pokemon di altri mondi (molto più brutti dei pokemon nostri però:)), che stanno invadendo la nostra dimensione, e proprio perchè sono extradimensionali il metodo di cattura nostro non può funzionare su di loro, quindi non saranno catturabili.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarthMizu ha scritto:

Primo rumor (smettiamola di dire leak, perchè i leak sono informazioni vere trapelate, queste sono cose inventate o comunque che non sono ancora state confermate): la forma Z secondo non esiste; abbiamo già le forme Alola e le nuove mosse Z (aggiungici le UC) non vedo il senso di creare una nuova meccanica, tra l'altro simile alle Mega evo. Ulteriore conferma che è un fake il fatto che quando viene sconfitta la forma Z il duello è perso: cavolata assurda.
"States that they'll will be many legendary Pokémon this time around" vuol dire che ci saranno tanti nuovo pokemon leggendari stavolta.


Secondo rumor: le UC possono benissimo essere pokemon di altri mondi (molto più brutti dei pokemon nostri però:)), che stanno invadendo la nostra dimensione, e proprio perchè sono extradimensionali il metodo di cattura nostro non può funzionare su di loro, quindi non saranno catturabili.

Greninja Ash è stato nominato da parecchi leak veritieri, quindi ci può stare

 

Secondo sta logica Unown e gli spettri non sarebbero catturabili, eppure li catturiamo tranquillamente, quindi secondo me sta parte del leak è fake (anche perché il terzo dice che lo sono e il leaker stesso dice che ci sono parti false (e non avrebbe senso mettere Pokémon non catturabili se il concept del brand è "CATTURALI TUTTI")

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...