Giorgio_02 Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Come da titolo cerco gible e dratini. In cambio posso darvi pokemon non pokepoints perché sono al verde
gabrielegabry Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 1 ora fa, Giorgio_02 ha scritto: Come da titolo cerco gible e dratini. In cambio posso darvi pokemon non pokepoints perché sono al verde Hai preferenze? Io ho: un Gible inglese femmina di livello 1, natura Gentile, abilità cartavetro e mosse: azione, sabbiotomba, oltraggio e visotruce; un Dratini inglese maschio di livello 1, natura modesta, abilità muta e mosse avvolgibotta, fulminsguardo e dragofuria; un secondo Dratini schiuso da un mio uovo femmina di livello 1, natura decisa, abilità muta e mosse avvolgibotta e fulminsguardo e un terzo Dratini schiuso sempre da un mio uovo femmina di livello 10, natura docile, abilità muta e mosse avvolgibotta, fulminsguardo e tuononda. Se sei interessato dimmelo.
Giorgio_02 Inviato 1 agosto, 2016 Autore Inviato 1 agosto, 2016 1 ora fa, gabrielegabry ha scritto: Hai preferenze? Io ho: un Gible inglese femmina di livello 1, natura Gentile, abilità cartavetro e mosse: azione, sabbiotomba, oltraggio e visotruce; un Dratini inglese maschio di livello 1, natura modesta, abilità muta e mosse avvolgibotta, fulminsguardo e dragofuria; un secondo Dratini schiuso da un mio uovo femmina di livello 1, natura decisa, abilità muta e mosse avvolgibotta e fulminsguardo e un terzo Dratini schiuso sempre da un mio uovo femmina di livello 10, natura docile, abilità muta e mosse avvolgibotta, fulminsguardo e tuononda. Se sei interessato dimmelo. Per gible ok poi per dratini quello inglese. Cosa vorresti per entrambi?
Giorgio_02 Inviato 2 agosto, 2016 Autore Inviato 2 agosto, 2016 Mi dispiace io ho riiniziato da poco non ho tante cose da dare
gabrielegabry Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Va bene. L'altro pokémon per lo scambio lo puoi scegliere tu. Ti invio un messaggio privato.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.