Vai al commento

[CERCO]Gible e Dratini


Giorgio_02

Post raccomandati

1 ora fa, Giorgio_02 ha scritto:

Come da titolo cerco gible e dratini.

In cambio posso darvi pokemon non pokepoints perché sono al verde:sweat:

Hai preferenze? Io ho: un Gible inglese femmina di livello 1, natura Gentile, abilità cartavetro e mosse: azione, sabbiotomba, oltraggio e visotruce;  un Dratini inglese maschio di livello 1, natura modesta, abilità muta e mosse avvolgibotta, fulminsguardo e dragofuria; un secondo Dratini schiuso da un mio uovo femmina di livello 1, natura decisa, abilità muta e mosse avvolgibotta e fulminsguardo e un terzo Dratini schiuso sempre da un mio uovo femmina di livello 10, natura docile, abilità muta e mosse avvolgibotta, fulminsguardo e tuononda. Se sei interessato dimmelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, gabrielegabry ha scritto:

Hai preferenze? Io ho: un Gible inglese femmina di livello 1, natura Gentile, abilità cartavetro e mosse: azione, sabbiotomba, oltraggio e visotruce;  un Dratini inglese maschio di livello 1, natura modesta, abilità muta e mosse avvolgibotta, fulminsguardo e dragofuria; un secondo Dratini schiuso da un mio uovo femmina di livello 1, natura decisa, abilità muta e mosse avvolgibotta e fulminsguardo e un terzo Dratini schiuso sempre da un mio uovo femmina di livello 10, natura docile, abilità muta e mosse avvolgibotta, fulminsguardo e tuononda. Se sei interessato dimmelo.

Per gible ok poi per dratini quello inglese.

Cosa vorresti per entrambi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...