Giorgio_02 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Come da titolo cerco gible e dratini. In cambio posso darvi pokemon non pokepoints perché sono al verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 ora fa, Giorgio_02 ha scritto: Come da titolo cerco gible e dratini. In cambio posso darvi pokemon non pokepoints perché sono al verde Hai preferenze? Io ho: un Gible inglese femmina di livello 1, natura Gentile, abilità cartavetro e mosse: azione, sabbiotomba, oltraggio e visotruce; un Dratini inglese maschio di livello 1, natura modesta, abilità muta e mosse avvolgibotta, fulminsguardo e dragofuria; un secondo Dratini schiuso da un mio uovo femmina di livello 1, natura decisa, abilità muta e mosse avvolgibotta e fulminsguardo e un terzo Dratini schiuso sempre da un mio uovo femmina di livello 10, natura docile, abilità muta e mosse avvolgibotta, fulminsguardo e tuononda. Se sei interessato dimmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgio_02 Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 ora fa, gabrielegabry ha scritto: Hai preferenze? Io ho: un Gible inglese femmina di livello 1, natura Gentile, abilità cartavetro e mosse: azione, sabbiotomba, oltraggio e visotruce; un Dratini inglese maschio di livello 1, natura modesta, abilità muta e mosse avvolgibotta, fulminsguardo e dragofuria; un secondo Dratini schiuso da un mio uovo femmina di livello 1, natura decisa, abilità muta e mosse avvolgibotta e fulminsguardo e un terzo Dratini schiuso sempre da un mio uovo femmina di livello 10, natura docile, abilità muta e mosse avvolgibotta, fulminsguardo e tuononda. Se sei interessato dimmelo. Per gible ok poi per dratini quello inglese. Cosa vorresti per entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Hai un darumaka con abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgio_02 Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 E un fennekin con abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgio_02 Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Mi dispiace io ho riiniziato da poco non ho tante cose da dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Che cosa puoi darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgio_02 Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Vorresti salamence? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Va bene. L'altro pokémon per lo scambio lo puoi scegliere tu. Ti invio un messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.