Xyon111 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Cerco Thundurus e Dialga Offro Rayquaza, Deoxys, Entei, Raikou Posso dare tutti e 4 per Thundurus e Dialga oppure - Rayquaza e Entei o Raikou - Deoxys e Entei o Raikou per uno tra Thundurus o Dialga. Edit: aggiungo pure Ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 19 minuti fa, Xyon111 ha scritto: Cerco Thundurus e Dialga Offro Rayquaza, Deoxys, Entei, Raikou Posso dare tutti e 4 per Thundurus e Dialga oppure - Rayquaza e Entei o Raikou - Deoxys e Entei o Raikou per uno tra Thundurus o Dialga. Edit: aggiungo pure Ho-oh ciao! ti conviene specificare se ti servono per il competitivo (e nel caso aggiungere qualche dettaglio) o solo per collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao! ti conviene specificare se ti servono per il competitivo (e nel caso aggiungere qualche dettaglio) o solo per collezione Giusto, grazie della precisazione Solo per collezione, comunque dò via tutti e 5 se qualcuno me li dà tutte e 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Xyon111 ha scritto: Giusto, grazie della precisazione Solo per collezione, comunque dò via tutti e 5 se qualcuno me li dà tutte e 2. se sono solo per collezione è facile che trovi qualcuno che possa passarteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Pokèmon trovati chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.