Eneru Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Come da titolo. Ditemi voi quanti pp valutate questo codice e ci mettiamo d'accordo ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: Come da titolo. Ditemi voi quanti pp valutate questo codice e ci mettiamo d'accordo ; ) Io ne ho uno in più quanto offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, ReD_Charizard97 ha scritto: Io ne ho uno in più quanto offri? Non saprei... 1 PP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: Non saprei... 1 PP ? Va bene mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Risolto! Si può chiudere ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.