Vai al commento


[Consiglio Mazzo] Venusaur


XxGeiarexX

Post raccomandati

Venusaur è una buona carta. Io ho bulbasaur, di carte erba di 5° gen ce ne tante, come lilligant, simisage, amoongose, ecc... Come già  detto da zekrom dovresti mettere dei leggendari, come virizion. Ti chiedo solo di postarmi la lista del tuo mazzo, così posso consigliarti meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah, il mazzo è praticamente da rifare visto che valgono solo le carte da bianco e nero in avanti,prima avevo un mazzo erba con le evoluzioni diu meganium, di tangrowth, di leavanny, di yanmega( con uno yanmega prime) e usavo anche un utilissimo celebi prime

Ora per il mazzo ho solo piu leavanny ( e le sue prime forme) di Nuove Forze e un Bouffalant di Nero e Bianco, con le energie e le trainer dovrei essere apposto, però mi mancano i pokemon, sabato prossimo vado alla Lega per vedere se riesco a trovare un Venusaur(Dark explorers) ma di altri chi consigliereste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: mettici

1Crustle (Dark explorers) (quello di tipo erba)

2Dwebble(Dark explorers oppure a scelta) (quelli di tipo erba)

1-2 virizion

2Venusaur (Dark explorers)

3Ivysaur (Dark explorers)

4bulbasaur (Dark explorers)

N (anche se con i trainer sei a posto, se non hai N metticelo.)

Mettici anche ponte freccaluce

1-2 shayminEX

1leavanny

2swaddlon

2sweaddle

Spero di esserti stato d'aiuto! XD io ho due bulbasaur, se vuoi te li scambio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, anch'io avevo intenzione di aggiungere quel crustle,invece N non mi convince ...

Sabato vado alla lega e le cerco

Grazie, anch'io avevo intenzione di aggiungere quel crustle,invece N non mi convince ...

Sabato vado alla lega e le cerco

N è moooolto potente. Prendine almeno uno. Ti conviene ^^

Comunque buona fortuna alla lega! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che N intendi? Io intendo quello di BN- Esploratori delle tenebre (effetto : tu e il tuo avversario scartate tutte le carte in mano e ne pescate una per ogni carte premio rimasta)

Non è questo l'effetto! Non le scarta mica! Le rimischia nel mazzo D: leggi tu stesso

20-977.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuo a non capire perchè sia indispensabile :)

Adesso ti spiego: avendo carte di schifo in mano ed avendo N, puoi avere la possibilità  di avere una mano decente ^^ e magari a distruggere i piani dell'avversario (io non ho N, mia sorella ne ha 2, non sai quante volte ha usato N distruggendo la mia tattica: avevo tympole in campo e palpitoad e seismitoad in mano. Ha usato N e mi ha battuto :cry: XD) voglio dirti che lo usano pure gli esperti, quindi è una carta abbastanza bella, meglio di prof.ssa aralia XD e__e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...