Ragnaros Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Cerco disperatamente una pietrastante, ho per sbaglio perso la mia in uno scambio, se ci fosse qualcuno che ne ha due disposto a darmene una mi farebbe un grande favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 8 ore fa, Ragnaros ha scritto: Cerco disperatamente una pietrastante, ho per sbaglio perso la mia in uno scambio, se ci fosse qualcuno che ne ha due disposto a darmene una mi farebbe un grande favore. ciao! hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 9 ore fa, Ragnaros ha scritto: Cerco disperatamente una pietrastante, ho per sbaglio perso la mia in uno scambio, se ci fosse qualcuno che ne ha due disposto a darmene una mi farebbe un grande favore. Se stai giocado a Pokémon X o Y alcuni Roggenrola della grotta dei riflessi ce l'hanno. Altrimenti io ne ho 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ragnaros Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: ciao! hai risolto? No, non ancora. Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Grazie per lo Snivy con Inversione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.