Vai al commento


Dubbio allenamento in palestra e PL


Dorian

Post raccomandati

ciao a tutti, innanzi tutto complimenti per il forum :)...

 

Vi espongo il mio dubbio... ho iniziato da poco a giocare con Pokemon GO e mi chiedevo se le palestre erano utili anche per allenare i Pokemon.

Mi spiego meglio... ho capito che battendo le palestre avversarie ottengo punti come allenatore e ciò mi permette di avanzare di livello, ma a me interessava di più aumentare i PL dei miei Pokemon.

Se affronto le palestre della mia squadra ricevo sempre solo esperienza o salgono anche i PL del Pokemon che uso? e  salgono sempre o solo se sconfiggo tutta la palestra??

 

grazie mille in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dorian ha scritto:

ciao a tutti, innanzi tutto complimenti per il forum :)...

 

Vi espongo il mio dubbio... ho iniziato da poco a giocare con Pokemon GO e mi chiedevo se le palestre erano utili anche per allenare i Pokemon.

Mi spiego meglio... ho capito che battendo le palestre avversarie ottengo punti come allenatore e ciò mi permette di avanzare di livello, ma a me interessava di più aumentare i PL dei miei Pokemon.

Se affronto le palestre della mia squadra ricevo sempre solo esperienza o salgono anche i PL del Pokemon che uso? e  salgono sempre o solo se sconfiggo tutta la palestra??

 

grazie mille in anticipo!!!

 

Con le palestre aumenti solo l'esperienza del tuo personaggio, i pokemon non guadagnano nulla... per aumentare i PL dei pokemon devi usare le caramelle più la polvere di stella.

 

Ti consiglio di non potenziarli per ora (se sei di livello basso) e farlo quando sei più alto di livello e trovi pokemon più forti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...