Vai al commento



Aiuto Squadra


Traffy-boy

Post raccomandati

Ciao, ho formato e allenato una squadra ma non mi convince molto, e ho seri dubbi per gli oggetti da dare a ogni pokemon.

Non sono molto esperto, avendo partecipato solo a qualche torneo di poco valore, quindi accetto qualsiasi tipo di consiglio. Grazie ;)

 

1-Emboar(252Atk,252Vita,4Speed)

   Decisa

Mosse:Zuccata,Martelpugno,Terremoto,Fuococarica

 

2-Krookodile(252Atk,252Speed,4Hp)

  Decisa

Mosse:Terremoto,Sgranocchio,Aeroassalto,Bullo

 

3-Hydreigon(252SpAtk,252Speed,4Hp)

  Timida

Mosse:Neropulsar,Dragopulsar,Surf(o Dragobolide?),Ondacalda

 

4-Metagross(252Atk,252Hp,4Speed)

  Decisa

Mosse: Martelpugno,Gelopugno,Meteorpugno,Corazza Zen.

 

5-Lucario(252Speed,252S.Atk,4Hp)

 Modesta

Mosse:Calmamente,Forzasfera,Dragopulsar,Cannonflash

 

6-Eelektross(252Atk,252SAtk,4Hp)

 Quieta

Mosse:Tossina,Fulmine,Dragartigli,Lanciafiamme

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emboar: AVANZI per recuperare ps dopo il contraccolpo di Zuccata e dopo le mosse superefficaci.

Krokodile: SABBIA SOFFICE o OCCHIALINERI o BACCARINDO

Hydreigon: PLESSIMETRO o SAVIOCCHIALI  o VULNEROPOLIZZA o RICARIPILA

Metagross: MUSCOLBANDA o CONCHINELLA

Lucario: BITORZOLELMO o PLESSIMETRO

Eelektross: BITORZOLELMO o PLESSIMETRO.

 

Per Hydreigon fagli imparare Dragobolide e porta i PPal massimo.

 

Fa evolvere krokodile.

 

Spero di esserti stato d'aiuto.

Se vuoi altri consigli mandami un messaggio o guarda Pokémon Centra Wiki.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Emboar va bene così, come strumento dagli la bendascelta o la stolascelta

-Krookodile io lo toglierei dato che hai anche Hydreigon di tipo buio ma se lo vuoi usare perchè ti piace  ti consiglio: di togliere bullo e mettere      codacciaio che nonostante abbia il 75% di precisione gli permette di fare attacchi superefficaci su pokemon di tipo ghiaccio e folletto a cui è debole e  come strumento l'assorbisfera