Vai al commento



Aiuto Squadra


Traffy-boy

Post raccomandati

Ciao, ho formato e allenato una squadra ma non mi convince molto, e ho seri dubbi per gli oggetti da dare a ogni pokemon.

Non sono molto esperto, avendo partecipato solo a qualche torneo di poco valore, quindi accetto qualsiasi tipo di consiglio. Grazie ;)

 

1-Emboar(252Atk,252Vita,4Speed)

   Decisa

Mosse:Zuccata,Martelpugno,Terremoto,Fuococarica

 

2-Krookodile(252Atk,252Speed,4Hp)

  Decisa

Mosse:Terremoto,Sgranocchio,Aeroassalto,Bullo

 

3-Hydreigon(252SpAtk,252Speed,4Hp)

  Timida

Mosse:Neropulsar,Dragopulsar,Surf(o Dragobolide?),Ondacalda

 

4-Metagross(252Atk,252Hp,4Speed)

  Decisa

Mosse: Martelpugno,Gelopugno,Meteorpugno,Corazza Zen.

 

5-Lucario(252Speed,252S.Atk,4Hp)

 Modesta

Mosse:Calmamente,Forzasfera,Dragopulsar,Cannonflash

 

6-Eelektross(252Atk,252SAtk,4Hp)

 Quieta

Mosse:Tossina,Fulmine,Dragartigli,Lanciafiamme

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emboar: AVANZI per recuperare ps dopo il contraccolpo di Zuccata e dopo le mosse superefficaci.

Krokodile: SABBIA SOFFICE o OCCHIALINERI o BACCARINDO

Hydreigon: PLESSIMETRO o SAVIOCCHIALI  o VULNEROPOLIZZA o RICARIPILA

Metagross: MUSCOLBANDA o CONCHINELLA

Lucario: BITORZOLELMO o PLESSIMETRO

Eelektross: BITORZOLELMO o PLESSIMETRO.

 

Per Hydreigon fagli imparare Dragobolide e porta i PPal massimo.

 

Fa evolvere krokodile.

 

Spero di esserti stato d'aiuto.

Se vuoi altri consigli mandami un messaggio o guarda Pokémon Centra Wiki.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Emboar va bene così, come strumento dagli la bendascelta o la stolascelta

-Krookodile io lo toglierei dato che hai anche Hydreigon di tipo buio ma se lo vuoi usare perchè ti piace  ti consiglio: di togliere bullo e mettere      codacciaio che nonostante abbia il 75% di precisione gli permette di fare attacchi superefficaci su pokemon di tipo ghiaccio e folletto a cui è debole e  come strumento l'assorbisfera

-Hydreigon va bene, come mosse secondo me meglio surf e come strumento assorbisfera

-Metagross ti consiglio di farlo 252Atk 252Spe e 4Hp, senno dagli almeno pugnoscarica che ha +1 di priorità al posto di meteorpugno, strumento la  metagrossite

-Lucario va bene, strumento assorbisfera

-Elecktross non capisco il dragartigli dato che lo farei tutto speciale (252SpAtk 252Hp 4 Speed) e al suo posto mettere cannonflash e al posto di tossina  dragopulsar così da potergli dare il corpetto assalto e farlo diventare più resistente 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, gabrielegabry ha scritto:

Emboar: AVANZI per recuperare ps dopo il contraccolpo di Zuccata e dopo le mosse superefficaci.

Krokodile: SABBIA SOFFICE o OCCHIALINERI o BACCARINDO

Hydreigon: PLESSIMETRO o SAVIOCCHIALI  o VULNEROPOLIZZA o RICARIP

 

Per Hydreigon fagli imparare Dragobolide e porta i PPal massimo.

 

Fa evolvere krokodile.

 

Spero di esserti stato d'aiuto.

Se vuoi altri consigli mandami un messaggio o guarda Pokémon Centra Wiki.

Pensavo ad avanzi su metagross, visto che lo ritengo un po piu tankosetto e conchinella a emboar, ma non credo cambi molto.

Avevo messo Surf su hydreigon perchè sono totalmente sprovvisto di mosse di tipo Acqua, ma giustamente dragobolide essendo stabbata dovrebbe essere più efficace, 

 

Grazie mille :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Kugga ha scritto:

-Emboar va bene così, come strumento dagli la bendascelta o la stolascelta

-Krookodile io lo toglierei dato che hai anche Hydreigon di tipo buio ma se lo vuoi usare perchè ti piace  ti consiglio: di togliere bullo e mettere      codacciaio che nonostante abbia il 75% di precisione gli permette di fare attacchi superefficaci su pokemon di tipo ghiaccio e folletto a cui è debole e  come strumento l'assorbisfera

-Hydreigon va bene, come mosse secondo me meglio surf e come strumento assorbisfera

-Metagross ti consiglio di farlo 252Atk 252Spe e 4Hp, senno dagli almeno pugnoscarica che ha +1 di priorità al posto di meteorpugno, strumento la  metagrossite

-Lucario va bene, strumento assorbisfera

-Elecktross non capisco il dragartigli dato che lo farei tutto speciale (252SpAtk 252Hp 4 Speed) e al suo posto mettere cannonflash e al posto di tossina  dragopulsar così da potergli dare il corpetto assalto e farlo diventare più resistente 

 

 

E' una squadra per una V gen. quindi il folletto non mi preoccupa.

Bullo era una delle poche mosse non offensive che avevo, per questo l'avevo lasciata, al suo posto pensavo ad un fulmidenti/oltraggio o pietrataglio visto che ho gia Lucario e etagross che stabbano con le loro mosse Acciaio.

Per Metagross lo puntavo più sul tank che sul danno, visto che non lo ritengo velocissimo in confronto agli altri.

Per eelecktross sinceramente non sono convintissimo del moveset ma credevo fosse il migliore per un pokemon senza debolezze, poca velocità.

Tossina era per evitare dei possibili shucle immortali o simili, anche se elecktross full SAttk.attira parecchio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Traffy-boy ha scritto:

E' una squadra per una V gen. quindi il folletto non mi preoccupa.

Bullo era una delle poche mosse non offensive che avevo, per questo l'avevo lasciata, al suo posto pensavo ad un fulmidenti/oltraggio o pietrataglio visto che ho gia Lucario e etagross che stabbano con le loro mosse Acciaio.

Per Metagross lo puntavo più sul tank che sul danno, visto che non lo ritengo velocissimo in confronto agli altri.

Per eelecktross sinceramente non sono convintissimo del moveset ma credevo fosse il migliore per un pokemon senza debolezze, poca velocità.

Tossina era per evitare dei possibili shucle immortali o simili, anche se elecktross full SAttk.attira parecchio.

Ah ok io pensavo fosse per sesta gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...