Xerneas1204 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Grovyle ti metto alla prova... Vorrei avere un samurott tipo coleottero/drago forse questa richiesta era un po'cattivella ... Oops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Facciamo gli infami. Fai Regigigas di tipo Coleottero/Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 La famiglia evolutiva di gastli spettro fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Non sembra esistere una logica dietro la selezione di tipi, eccetto cosa il Pokémon è in se, esempio, le piante rimangono piante (quindi mantengono il tipo Erba), i fantasmi restano fantasmi (quindi mantengono il tipo Spettro), gli insetti restano insetti (e quindi mantengono il tipo Coleottero) e così via. Questa è l'unica cosa che SEMBRA certa, ma a parte questo, qualsiasi Pokémon può potenzialmente diventare di qualsiasi tipo. Però renderlo nel renderlo spettrale non ho idee. 1 ora fa, Xerneas1204 ha scritto: Grovyle ti metto alla prova... Vorrei avere un samurott tipo coleottero/drago forse questa richiesta era un po'cattivella ... Oops E se ti dicessi che ce l'ho fatta? Spoiler 1 ora fa, pokemario ha scritto: La famiglia evolutiva di gastli spettro fuoco Sono riuscito a fare solo Gastly, sorry, ma gli altri erano davvero difficili. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Complimenti, mi piacciono molto Potresti fare, quando hai tempo, un Poliwrath Acqua/Veleno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Infernape Acqua/Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Però renderlo nel renderlo spettrale non ho idee. E se ti dicessi che ce l'ho fatta? Apri contenuto nascosto Sono riuscito a fare solo Gastly, sorry, ma gli altri erano davvero difficili. Nascondi contenuto Haunter forse ce l'avrei visto ma gengar in effetti era difficile Comunque bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopierpaolo Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Sceptile Acqua/Terra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ragazzi, faccio una mini-gallery nel primo messaggio del topic, in modo da vedere gli sprite velocemente. Taggherò anche l'utente per il quale ho fatto lo sprite! 52 minuti fa, Dante ha scritto: Complimenti, mi piacciono molto Potresti fare, quando hai tempo, un Poliwrath Acqua/Veleno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Sylveon folletto/lotta o folletto spettro oppure Delphox fuoco folletto oppure Pangoro Buio/Folletto o Bewar ( che è già di Alola XD) lotta folletto Scusa se ti ho dato un sacco di opzioni fai quello che ti risulta più facile o che ti piace di più ( da notare voglio tutti pokemon modificati in tipo folletto ( il mio tipo preferito) XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Perché non un Greninja Spettro/Lotta? Non voglio descriverlo in modo troppo particolare perché mi piace che gli artisti facciano il loro dovere senza molti limiti, ma se riesci a renderlo più "geisha" con dei colori tendenti al viola mi piacerebbe un sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 13 ore fa, Sonic98 ha scritto: Infernape Acqua/Lotta 12 ore fa, brunopierpaolo ha scritto: Sceptile Acqua/Terra? 11 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Sylveon folletto/lotta o folletto spettro oppure Delphox fuoco folletto oppure Pangoro Buio/Folletto o Bewar ( che è già di Alola XD) lotta folletto Scusa se ti ho dato un sacco di opzioni fai quello che ti risulta più facile o che ti piace di più ( da notare voglio tutti pokemon modificati in tipo folletto ( il mio tipo preferito) XD) Ho fatto Pangoro, che secondo me non è venuto niente male. Spoiler 7 ore fa, StabnShoot ha scritto: Perché non un Greninja Spettro/Lotta? Non voglio descriverlo in modo troppo particolare perché mi piace che gli artisti facciano il loro dovere senza molti limiti, ma se riesci a renderlo più "geisha" con dei colori tendenti al viola mi piacerebbe un sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Ho fatto Pangoro, che secondo me non è venuto niente male. Nascondi contenuto Magnifico *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 ore fa, StabnShoot ha scritto: Magnifico *_* Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 On Tuesday, August 02, 2016 at 16:18, DaniGrovyle ha scritto: Ognuno di noi, vedendo le nuove Forme Alola di Pokémon Sole e Luna, ha pensato "OMG, ma quanto sarebbe bello se facessero questo Pokémon così?!" Ed eccomi qua! Basta che mi diciate quale Pokémon vorreste che io "Alolettizzi" e il tipo, insieme a qualche colore e particolare! Io modificherò lo sprite del Pokémon trasformandolo in una ipotetica "Forma Alola" che vorreste. Sotto spoiler trovate una mini-gallery degli sprite che ho fatto! Nascondi contenuto Per @DaniGrovyle: Per @Efisio: Per @EmyChan: Per @Serena: Per @Marik: Per @GiuseppeP: Per @MegaDarkHeliolisk: Per @Xerneas1204: Per @pokemario: Per @Dante: Per @Sonic98: Per @brunopierpaolo: Per @SerenaAAsylveon: Per @StabnShoot: ATTENZIONE Il fatto che lo sprite sia fatto per voi, non vi da comunque il permesso di spacciarli come vostre creazioni! Potrei pubblicarne alcuni anche sul mio account Google+ Garchomp in versione buio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 21 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Sylveon folletto/lotta o folletto spettro oppure Delphox fuoco folletto oppure Pangoro Buio/Folletto o Bewar ( che è già di Alola XD) lotta folletto Scusa se ti ho dato un sacco di opzioni fai quello che ti risulta più facile o che ti piace di più ( da notare voglio tutti pokemon modificati in tipo folletto ( il mio tipo preferito) XD) Idem *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Beh, dai, provo. Toxicroak Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 4 ore fa, axxodevil ha scritto: Garchomp in versione buio??? 1 ora fa, Chary ha scritto: Beh, dai, provo. Toxicroak Buio. Ve li faccio domani, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ve li faccio domani, ok? Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 11 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ve li faccio domani, ok? No problem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Un togepi drago? E un chimchar di tipo spettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiin Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Espeon tipo spettro/drago (?)?*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 19 ore fa, axxodevil ha scritto: Garchomp in versione buio??? 17 ore fa, Chary ha scritto: Beh, dai, provo. Toxicroak Buio. 14 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Un togepi drago? E un chimchar di tipo spettro? 12 ore fa, SteamFungus ha scritto: Espeon tipo spettro/drago (?)?*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: È bellissimo! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: È bellissimo! Grazie. Grazie a te e a tutti voi per la fiducia e i complimenti, insieme alle critiche, che mi date! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.