Xerneas1204 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Grovyle ti metto alla prova... Vorrei avere un samurott tipo coleottero/drago forse questa richiesta era un po'cattivella ... Oops
Visitatore Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Facciamo gli infami. Fai Regigigas di tipo Coleottero/Spettro
pokemario Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 La famiglia evolutiva di gastli spettro fuoco
DaniGrovyle Inviato 3 agosto, 2016 Autore Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Non sembra esistere una logica dietro la selezione di tipi, eccetto cosa il Pokémon è in se, esempio, le piante rimangono piante (quindi mantengono il tipo Erba), i fantasmi restano fantasmi (quindi mantengono il tipo Spettro), gli insetti restano insetti (e quindi mantengono il tipo Coleottero) e così via. Questa è l'unica cosa che SEMBRA certa, ma a parte questo, qualsiasi Pokémon può potenzialmente diventare di qualsiasi tipo. Però renderlo nel renderlo spettrale non ho idee. 1 ora fa, Xerneas1204 ha scritto: Grovyle ti metto alla prova... Vorrei avere un samurott tipo coleottero/drago forse questa richiesta era un po'cattivella ... Oops E se ti dicessi che ce l'ho fatta? Spoiler 1 ora fa, pokemario ha scritto: La famiglia evolutiva di gastli spettro fuoco Sono riuscito a fare solo Gastly, sorry, ma gli altri erano davvero difficili. Spoiler
Chill Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Complimenti, mi piacciono molto Potresti fare, quando hai tempo, un Poliwrath Acqua/Veleno?
pokemario Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Però renderlo nel renderlo spettrale non ho idee. E se ti dicessi che ce l'ho fatta? Apri contenuto nascosto Sono riuscito a fare solo Gastly, sorry, ma gli altri erano davvero difficili. Nascondi contenuto Haunter forse ce l'avrei visto ma gengar in effetti era difficile Comunque bello
DaniGrovyle Inviato 3 agosto, 2016 Autore Inviato 3 agosto, 2016 Ragazzi, faccio una mini-gallery nel primo messaggio del topic, in modo da vedere gli sprite velocemente. Taggherò anche l'utente per il quale ho fatto lo sprite! 52 minuti fa, Dante ha scritto: Complimenti, mi piacciono molto Potresti fare, quando hai tempo, un Poliwrath Acqua/Veleno?
SerenaAAsylveon Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Sylveon folletto/lotta o folletto spettro oppure Delphox fuoco folletto oppure Pangoro Buio/Folletto o Bewar ( che è già di Alola XD) lotta folletto Scusa se ti ho dato un sacco di opzioni fai quello che ti risulta più facile o che ti piace di più ( da notare voglio tutti pokemon modificati in tipo folletto ( il mio tipo preferito) XD)
StabnShoot Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Perché non un Greninja Spettro/Lotta? Non voglio descriverlo in modo troppo particolare perché mi piace che gli artisti facciano il loro dovere senza molti limiti, ma se riesci a renderlo più "geisha" con dei colori tendenti al viola mi piacerebbe un sacco.
DaniGrovyle Inviato 4 agosto, 2016 Autore Inviato 4 agosto, 2016 13 ore fa, Sonic98 ha scritto: Infernape Acqua/Lotta 12 ore fa, brunopierpaolo ha scritto: Sceptile Acqua/Terra? 11 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Sylveon folletto/lotta o folletto spettro oppure Delphox fuoco folletto oppure Pangoro Buio/Folletto o Bewar ( che è già di Alola XD) lotta folletto Scusa se ti ho dato un sacco di opzioni fai quello che ti risulta più facile o che ti piace di più ( da notare voglio tutti pokemon modificati in tipo folletto ( il mio tipo preferito) XD) Ho fatto Pangoro, che secondo me non è venuto niente male. Spoiler 7 ore fa, StabnShoot ha scritto: Perché non un Greninja Spettro/Lotta? Non voglio descriverlo in modo troppo particolare perché mi piace che gli artisti facciano il loro dovere senza molti limiti, ma se riesci a renderlo più "geisha" con dei colori tendenti al viola mi piacerebbe un sacco.
StabnShoot Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Ho fatto Pangoro, che secondo me non è venuto niente male. Nascondi contenuto Magnifico *_*
DaniGrovyle Inviato 4 agosto, 2016 Autore Inviato 4 agosto, 2016 2 ore fa, StabnShoot ha scritto: Magnifico *_* Grazie!
axxodevil Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 On Tuesday, August 02, 2016 at 16:18, DaniGrovyle ha scritto: Ognuno di noi, vedendo le nuove Forme Alola di Pokémon Sole e Luna, ha pensato "OMG, ma quanto sarebbe bello se facessero questo Pokémon così?!" Ed eccomi qua! Basta che mi diciate quale Pokémon vorreste che io "Alolettizzi" e il tipo, insieme a qualche colore e particolare! Io modificherò lo sprite del Pokémon trasformandolo in una ipotetica "Forma Alola" che vorreste. Sotto spoiler trovate una mini-gallery degli sprite che ho fatto! Nascondi contenuto Per @DaniGrovyle: Per @Efisio: Per @EmyChan: Per @Serena: Per @Marik: Per @GiuseppeP: Per @MegaDarkHeliolisk: Per @Xerneas1204: Per @pokemario: Per @Dante: Per @Sonic98: Per @brunopierpaolo: Per @SerenaAAsylveon: Per @StabnShoot: ATTENZIONE Il fatto che lo sprite sia fatto per voi, non vi da comunque il permesso di spacciarli come vostre creazioni! Potrei pubblicarne alcuni anche sul mio account Google+ Garchomp in versione buio???
nesqvick Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 21 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Sylveon folletto/lotta o folletto spettro oppure Delphox fuoco folletto oppure Pangoro Buio/Folletto o Bewar ( che è già di Alola XD) lotta folletto Scusa se ti ho dato un sacco di opzioni fai quello che ti risulta più facile o che ti piace di più ( da notare voglio tutti pokemon modificati in tipo folletto ( il mio tipo preferito) XD) Idem *^*
DaniGrovyle Inviato 4 agosto, 2016 Autore Inviato 4 agosto, 2016 4 ore fa, axxodevil ha scritto: Garchomp in versione buio??? 1 ora fa, Chary ha scritto: Beh, dai, provo. Toxicroak Buio. Ve li faccio domani, ok?
Hylian Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ve li faccio domani, ok? Va bene.
axxodevil Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 11 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ve li faccio domani, ok? No problem!
DaniGrovyle Inviato 5 agosto, 2016 Autore Inviato 5 agosto, 2016 19 ore fa, axxodevil ha scritto: Garchomp in versione buio??? 17 ore fa, Chary ha scritto: Beh, dai, provo. Toxicroak Buio. 14 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Un togepi drago? E un chimchar di tipo spettro? 12 ore fa, SteamFungus ha scritto: Espeon tipo spettro/drago (?)?*^*
Hylian Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: È bellissimo! Grazie.
DaniGrovyle Inviato 5 agosto, 2016 Autore Inviato 5 agosto, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: È bellissimo! Grazie. Grazie a te e a tutti voi per la fiducia e i complimenti, insieme alle critiche, che mi date!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.