DaniGrovyle Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 On 22/8/2016 at 16:34, Flavio0625 ha scritto: Un darkrai buio-ghiaccio?Colori vedi tu grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Grazie è stupendo @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Flavio0625 ha scritto: Grazie è stupendo @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tya007 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Un rayquaza spettro-elettro P. S ti consiglio di fargli le linee nere di tipo elettro grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 ora fa, tya007 ha scritto: Un rayquaza spettro-elettro P. S ti consiglio di fargli le linee nere di tipo elettro grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tya007 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Si bello anche così, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Persian Folletto-Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Magnemite roccia psico (ve bene anche se ho già fatto una richiesta?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 On 22/8/2016 at 13:38, Efisio ha scritto: Magikarp Acqua/Drago che non ha perso i suoi antichi poteri rimanendo ad Alola. 13 ore fa, White39 ha scritto: Persian Folletto-Spettro 12 ore fa, pokemario ha scritto: Magnemite roccia psico (ve bene anche se ho già fatto una richiesta?) Certo che puoi! Purtroppo credo però che ciò che chiedi non sia fattibile: dovrei eliminare ogni singola calamita e vite, e uscirebbe fuori un aborto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Forza, raga! Uppate e fate richieste senza essere timidi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 32 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Forza, raga! Uppate e fate richieste senza essere timidi! Danigrovyle , faccio al mia seconda richiesta : vorrei un furret erba/drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 On 3/9/2016 at 22:12, Xerneas1204 ha scritto: Danigrovyle , faccio al mia seconda richiesta : vorrei un furret erba/drago Scusa il ritardo, mi stavo godendo le vacanze. Comunque ho finito, eccotelo! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Dani è troppo chiederti di creare i pokemon di questa discussione almeno alcuni? Se è troppo non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Posso un altra? Torchic e le sue evoluzioni di tipo buio. Ovviamente le evo Buio/Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 30 minuti fa, AnitaChan ha scritto: Posso un altra? Torchic e le sue evoluzioni di tipo buio. Ovviamente le evo Buio/Lotta Non fate più di due richieste alla volta, pls. Intanto ti ho fatto Torchic. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 On 19/9/2016 at 20:23, DaniGrovyle ha scritto: Non fate più di due richieste alla volta, pls. Intanto ti ho fatto Torchic. Apri contenuto nascosto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Potresti farmi Zoroark di tipo folletto, con lo schema di colori di sylveon magari mettendoci anche qualche suo nastrino, se puoi? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 48 minuti fa, Caesius ha scritto: Potresti farmi Zoroark di tipo folletto, con lo schema di colori di sylveon magari mettendoci anche qualche suo nastrino, se puoi? Grazie in anticipo Non ho il PC al momento, appena posso te lo faccio. Spoiler Madonna quanti ricordi questo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Non ho il PC al momento, appena posso te lo faccio. Apri contenuto nascosto Madonna quanti ricordi questo topic. Sì certo, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Perchè ho scoperto solo oggi questo topic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 5 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Perchè ho scoperto solo oggi questo topic... Chissà. Io mi chiedo cosa c'era scritto in quel papiro nel tuo messaggio che hai modificato all'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.