Mario_Polese92 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Sapete dirmi le cordinate di kanghaskan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 16 minuti fa, Mario_Polese92 ha scritto: Sapete dirmi le cordinate di kanghaskan? 8 minuti fa, Enrico25 ha scritto: ? Credo che intenda le coordinate per trovare Kangaskhan su Pokémon GO. Comunque Mario, hai sbagliato sezione dove aprire questa discussione. prova nella sezione "Pokémon GO" e non dimenticare di presentarti nella sezione di "Benvenuto"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: 20 minuti fa, Mario_Polese92 ha scritto: Sapete dirmi le cordinate di kanghaskan? 11 minuti fa, Enrico25 ha scritto: ? Credo che intenda le coordinate per trovare Kangaskhan su Pokémon GO. Comunque Mario, hai sbagliato sezione dove aprire questa discu mi dispiace per te, è arrivato il prof fuji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Serena ha scritto: mi dispiace per te, è arrivato il prof fuji Ahahahah addirittura il prof.fuji? xD Ma cosa dici? L'ho corretto solo perchè ricordo com'ero spaesato e ci capivo poco del forum all'inizio ed essere indirizzati non può fare che bene Inoltre non ho risposto alla sua domanda perchè non gioco a PGO quindi non saprei proprio dove potrebbe trovare un kanga su smartphone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ma benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ahahahah addirittura il prof.fuji? xD Ma cosa dici? L'ho corretto solo perchè ricordo com'ero spaesato e ci capivo poco del forum all'inizio ed essere indirizzati non può fare che bene Inoltre non ho risposto alla sua domanda perchè non gioco a PGO quindi non saprei proprio dove potrebbe trovare un kanga su smartphone xD tu e @PeterPan siete i maghi della pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 4 minuti fa, Serena ha scritto: tu e @PeterPan siete i maghi della pubblicità Ti riferisci forse alle mie aste? Ahahahah Comunque Benvenuto anche da parte mia @Mario_Polese92 anche se un po' in ritardo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 ma dove saranno finite le buone maniere benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 ore fa, Serena ha scritto: mi dispiace per te, è arrivato il prof fuji Ahah, nah, io di rado pubblicizzo. Lo faccio solo per i Satoshi's Castle di solito. XD Comunque Mario, benvenuto! Per Kangaskhan è meglio se utilizzi l'apposita sezione. Questa è solo riservata al dare il benvenuto ai nuovi arrivati e diconseguenza anche come titolo è meglio se metti qualcosa inerente a ciò. La sezione per chiedere informazioni o risolvere problemi inerenti a Pokémon GO è la seguente> http://forum.pokemonmillennium.net/forum/299-discussioni-su-pokémon-go/ Per qualsiasi problema non farti problemi a contattare qualche moderatore. Buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 per non dimenticarsi di sunny days... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Benvenuto Mario_Polase92. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.