Vai al commento

Cordinate kanghaskan?

Post raccomandati

16 minuti fa, Mario_Polese92 ha scritto:

Sapete dirmi le cordinate di kanghaskan?

8 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

?

Credo che intenda le coordinate per trovare Kangaskhan su Pokémon GO. Comunque Mario, hai sbagliato sezione dove aprire questa discussione. prova nella sezione "Pokémon GO" e non dimenticare di presentarti nella sezione di "Benvenuto"! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

20 minuti fa, Mario_Polese92 ha scritto:

Sapete dirmi le cordinate di kanghaskan?

11 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

?

Credo che intenda le coordinate per trovare Kangaskhan su Pokémon GO. Comunque Mario, hai sbagliato sezione dove aprire questa discu

mi dispiace per te, è arrivato il prof fuji :patpat:

Link al commento

1 minuto fa, Serena ha scritto:

Ahahahah addirittura il prof.fuji? xD

Ma cosa dici? L'ho corretto solo perchè ricordo com'ero spaesato e ci capivo poco del forum all'inizio ed essere indirizzati non può fare che bene :) Inoltre non ho risposto alla sua domanda perchè non gioco a PGO quindi non saprei proprio dove potrebbe trovare un kanga su smartphone xD

Link al commento

1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Ahahahah addirittura il prof.fuji? xD

Ma cosa dici? L'ho corretto solo perchè ricordo com'ero spaesato e ci capivo poco del forum all'inizio ed essere indirizzati non può fare che bene :) Inoltre non ho risposto alla sua domanda perchè non gioco a PGO quindi non saprei proprio dove potrebbe trovare un kanga su smartphone xD

tu e @PeterPan siete i maghi della pubblicità :P

Link al commento

2 ore fa, Serena ha scritto:

Ahah, nah, io di rado pubblicizzo. Lo faccio solo per i Satoshi's Castle di solito. XD

Comunque Mario, benvenuto! :) Per Kangaskhan è meglio se utilizzi l'apposita sezione. Questa è solo riservata al dare il benvenuto ai nuovi arrivati e diconseguenza anche come titolo è meglio se metti qualcosa inerente a ciò.

La sezione per chiedere informazioni o risolvere problemi inerenti a Pokémon GO è la seguente> http://forum.pokemonmillennium.net/forum/299-discussioni-su-pokémon-go/

Per qualsiasi problema non farti problemi a contattare qualche moderatore. Buona permanenza sul forum :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...