Vai al commento


Problema log in club allenatori


Meriatan

Post raccomandati

Buongiorno a tutti.

Sono nuovo qui, ma vi leggo da moltissimo.

Oggi ho deciso di scrivere per la prima volta per esporvi il mio problema non trovando altri utenti con similitudini.

Ho l'account con club allenatori e praticamente riesco a giocare solo la mattina perché poi diventa irraggiungibile. Anche sul sito di global-link mi dice che è in manutenzione ed è due settimane che ho lo stesso problema mentre account google va sempre e comunque.

 

È normale e capita ad altri? Possibili soluzioni?

 

Grazie mille in anticipo a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, è un problema riscontrato un pò da tutti, io avendo creato da poco l'account del CA, dopo giorni con problemi simili ai tuoi, ma fortunatamente con poche ore di gioco, per impegni nella vita "reale", decisi di ricominciare perdendo pochi livelli e ora sono molto più avanti di prima. Devo dire che mi è dispiaciuto mi piaceva sia il mio nickname che giocare con il CA che a logica sarebbe dovuto essere il modo migliore per giocare. Le soluzioni sono due aspettare che sistemino i server o passare s u Google.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, KojiUchiha ha scritto:

Allora, è un problema riscontrato un pò da tutti, io avendo creato da poco l'account del CA, dopo giorni con problemi simili ai tuoi, ma fortunatamente con poche ore di gioco, per impegni nella vita "reale", decisi di ricominciare perdendo pochi livelli e ora sono molto più avanti di prima. Devo dire che mi è dispiaciuto mi piaceva sia il mio nickname che giocare con il CA che a logica sarebbe dovuto essere il modo migliore per giocare. Le soluzioni sono due aspettare che sistemino i server o passare s u Google.

Ok, grazie mille della risposta e delle delucidazioni.

Pensavo anche io che il club allenatori avrebbe avuto molti meno problemi siccome dovrebbe avere un servizio dedicato. Invece ovviamente mi sbaglivo, spero sistemino presto che rifare tutti i livelli proprio non ne ho voglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, KojiUchiha ha scritto:

Dipende da te a che livello sei, ma ovviamente più tempo passa in questa situazione più resti indietro con il gioco, e il periodo estivo sta lentamente finendo. Poi ovviamente la scelta è tua. Curiosità che livello sei ?

Quoto.

Io ero a lv 12 e ho deciso di riniziare... Perché alla fine io gioco la sera e i server del CA sono spesso down a quell'ora :/ Ora sono di nuovo a lv 10...

Dopo conta che inseriranno gli scambi, quindi mal che vada dovresti poterti scambiare i pokémon dal CA all'account google

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi al livello 12 i pokemon da scambiare  sono veramente pochi, al massimo ad esempio ti porti un Dratini, per quanto riguarda gli altri è difficile averne di forti, lo scambio sarà sicuramente una cosa utile ma sempre che non venga usata in maniera inappropriata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KojiUchiha ha scritto:

Dipende da te a che livello sei, ma ovviamente più tempo passa in questa situazione più resti indietro con il gioco, e il periodo estivo sta lentamente finendo. Poi ovviamente la scelta è tua. Curiosità che livello sei ?

Sono quasi a livello 20, mi mancano 5k exp e rifare da capo mi altera un pochino anche per il fatto che l'account su google l'avevo creato a scazzo con un nome random di lettere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...