S_Saturno Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Salve, mi scuso in anticipo se non é la sezione giusta volevo chiedere perché mi viene questa schermata quando accedo per ritirare il codice Forse perché io ho partecipato in categoria Junior (e ci sono in classifica) e non é il link giusto? Il problema é che io non so come riscuoterlo e gentilmente un utente mi ha fornito questo link: puó essere sbagliato poiché master? grazie ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: Salve, mi scuso in anticipo se non é la sezione giusta volevo chiedere perché mi viene questa schermata quando accedo per ritirare il codice Forse perché io ho partecipato in categoria Junior (e ci sono in classifica) e non é il link giusto? Il problema é che io non so come riscuoterlo e gentilmente un utente mi ha fornito questo link: puó essere sbagliato poiché master? grazie credo di si...prova a vedere se sostituendo nel link la parola "master" con "junior" cambia qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 @Panda.87 nel link peró non c'é la parola master ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, TheMusketeer ha scritto: @Panda.87 nel link peró non c'é la parola master capito...allora non saprei dirti però sicuramente ci sarà un link (che purtroppo non so fornirti). prova un pò a girare nel sito del pgl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: capito...allora non saprei dirti però sicuramente ci sarà un link (che purtroppo non so fornirti). prova un pò a girare nel sito del pgl ok grazie proveró ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 9 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: cut Se stai provando ad accedere al premio della categoria Master allora si, il problema è quello. In teoria, semplicemente loggando nel PGL, dovresti trovare a centro schermo un messaggio tipo "Hai diritto a un codice per aver partecipato a Sinnoh Classics - Junior", ci clicchi e ti manda al tuo codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, TheMusketeer ha scritto: ok grazie proveró mi spiace non poterti essere di maggiore aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Tanto per esser chiaro al massimo, per ottenere il codice basta loggare su PGL e cliccare sulla notifica (l'ho appena fatto): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 48 minuti fa, Strax ha scritto: Tanto per esser chiaro al massimo, per ottenere il codice basta loggare su PGL e cliccare sulla notifica (l'ho appena fatto): grazie mille, appena fatto non l'avevo neanche vista prima xD si puó chiudere, grazie ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.