IceGlaceon Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Innanzitutto vorrei che un moderatore sposti la discussione in una sezione più adeguata. Grazie. Come potete leggere dal titolo vorrei sapere cosa sono le aste Pokémon e i mercatini Scambi. Vorrei tutto spiegato nei minimi dettagli perché io sono come un Popplio. Grazie a chi mi risponde
Porygatto Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Prima di tutto sposto in Centro Supporto e Segnalazioni. All'interno del forum esiste una sezione, chiamata "Scambi Online" in cui si trovano 3 sottosezioni, tra qui quelle che chiedi te, aste e mercatini. Le prime sono delle discussioni in cui un utente offre uno o più pokémon da scambiare e gli altri propongono altri pokémon o PokéPoints, la moneta virtuale di Pokémon Millennium, per accaparrarsi ciò che è stato offerto. Chi ha aperto l'asta valuta le varie proposte e poi sceglie quella che più gli piace, effettuando lo scambio con quell'utente. I mercatini invece sono sempre discussioni, in cui l'autore stila una lista di pokémon che cerca o che offre e ciò che chiede in cambio, così che chi visita il mercatino possa vedere se è interessato a degli scambi con l'utente ed eventualmente effettuarne.
Porygatto Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, Keldeo66 ha scritto: Non ho capito niente Semplifico: Mercatino scambi: Tu scrivi ciò che offri (pokémon che vuoi dar via, servizi come livellare i pokémon degli altri ecc) e ciò che cerchi (pokémon particolari o PokéPoints), così ti puoi accordare con chi vuole comprare qualcosa o darti qualcosa che cerchi; Aste pokémon: Offri un pokémon e chi risponde scrive ciò che può darti in cambio di quel pokémon. Alla fine dell'asta scegli quello che ha offerto ciò che ti piace di più e organizzate uno scambio.
IceGlaceon Inviato 5 agosto, 2016 Autore Inviato 5 agosto, 2016 2 ore fa, RedHawk006 ha scritto: @Keldeo66 Dubbio risolto? Non ho ancora capito
RedHawk Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 On 5/8/2016 at 21:14, Keldeo66 ha scritto: Non ho ancora capito Non hai capito un punto in particolare oppure non hai capito proprio niente?
IceGlaceon Inviato 9 agosto, 2016 Autore Inviato 9 agosto, 2016 1 ora fa, RedHawk006 ha scritto: Non hai capito un punto in particolare oppure non hai capito proprio niente? Per esempio come posso scambiare PP
DaniGrovyle Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Per esempio come posso scambiare PP Per quello devi andare nel profilo dell'utente a cui vuoi dare i PP e andare in PokéPoints. Il restoo capisci da te.
Sparcy Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 15 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Per esempio come posso scambiare PP Per scambiare PP devi ovviamente averli, per guadagnarli puoi usare la Sezione Scambi Online e/o vincere iniziative, sia ufficiali che non! Per darli, invece, basta andare nel profilo dell'utente in questione, cliccare "PokéPoints" e inserire la cifra desiderata.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.