Vai al commento

[Risolto] Cosa sono le aste Pokémon e i mercatini scambi?

IceGlaceon

Post raccomandati

Innanzitutto vorrei che un moderatore sposti la discussione in una sezione più adeguata.

Grazie.

Come potete leggere dal titolo vorrei sapere cosa sono le aste Pokémon e i mercatini Scambi.

Vorrei tutto spiegato nei minimi dettagli perché io sono come un Popplio.

Grazie a chi mi risponde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto sposto in Centro Supporto e Segnalazioni. :)

All'interno del forum esiste una sezione, chiamata "Scambi Online" in cui si trovano 3 sottosezioni, tra qui quelle che chiedi te, aste e mercatini.

Le prime sono delle discussioni in cui un utente offre uno o più pokémon da scambiare e gli altri propongono altri pokémon o PokéPoints, la moneta virtuale di Pokémon Millennium, per accaparrarsi ciò che è stato offerto. Chi ha aperto l'asta valuta le varie proposte e poi sceglie quella che più gli piace, effettuando lo scambio con quell'utente.

I mercatini invece sono sempre discussioni, in cui l'autore stila una lista di pokémon che cerca o che offre e ciò che chiede in cambio, così che chi visita il mercatino possa vedere se è interessato a degli scambi con l'utente ed eventualmente effettuarne. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

1 ora fa, Keldeo66 ha scritto:

Non ho capito niente

Semplifico:

• Mercatino scambi: Tu scrivi ciò che offri (pokémon che vuoi dar via, servizi come livellare i pokémon degli altri ecc) e ciò che cerchi (pokémon particolari o PokéPoints), così ti puoi accordare con chi vuole comprare qualcosa o darti qualcosa che cerchi;
  • Aste pokémon: Offri un pokémon e chi risponde scrive ciò che può darti in cambio di quel pokémon. Alla fine dell'asta scegli quello che ha offerto ciò che ti piace di più e organizzate uno scambio. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

2 minuti fa, Keldeo66 ha scritto:

Per  esempio come posso scambiare PP

Per quello devi andare nel profilo dell'utente a cui vuoi dare i PP e andare in PokéPoints.

Il restoo capisci da te.

Link al commento

15 minuti fa, Keldeo66 ha scritto:

Per  esempio come posso scambiare PP

Per scambiare PP devi ovviamente averli, per guadagnarli puoi usare la Sezione Scambi Online e/o vincere iniziative, sia ufficiali che non! ;)

Per darli, invece, basta andare nel profilo dell'utente in questione, cliccare "PokéPoints" e inserire la cifra desiderata. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...