Vai al commento


Attacco di Eevee


jhonny

Post raccomandati

Ciao a tutti volevo un chiarimento su Eevee.

Ho un Eevee appena preso al 237 con 46 PS attacco rapido 10 e comete al 30...il più basso che ho è al livelo 30 con 16 PS  azione 12 e fossa al 70, la mia domanda è: Se portassi l'Eevee al 30 avanti di livello e lo facessi evolvere in vaporeon cambierebbero i punti di attacco?

Chi mi consigliate di fare evolvere dei due?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, jhonny ha scritto:

Ciao a tutti volevo un chiarimento su Eevee.

Ho un Eevee appena preso al 237 con 46 PS attacco rapido 10 e comete al 30...il più basso che ho è al livelo 30 con 16 PS  azione 12 e fossa al 70, la mia domanda è: Se portassi l'Eevee al 30 avanti di livello e lo facessi evolvere in vaporeon cambierebbero i punti di attacco?

Chi mi consigliate di fare evolvere dei due?

Quando si evolvono spesso cambiano anche le mosse

l'eevee al 30 lo lascerei perdere ma anche quello al 237 perchè evolvendosi andrebbero circa rispettivamente al 56 e l'altro al 450 non sono molto forti e nel caso tu voglia potenziarli sarebbe troppo dispendioso a livello di polvere di stella e di caramelle ti consiglio di aspettare di salire un po di livello e trovarne di più forti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende anche dalla fortuna ma a partire dal livello 15 se ti va bene puoi trovari al 500/600 evolvendolo andrebbe un pò sopra i 1000 il problema è che stare al passo con le palestre è difficile perché molti stanno usano i bot vedo gente in giro al livello 34

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti li vedo anche io, sono appena passato di livello 9 mi ci vuole ancora un po' . Ieri ho trovato una palestra vuota sono riuscito ad occuparla per forse 2 ore soltanto con pidgeot al 570

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo un eevee a 750, è diventato un vaporeon a 1800. Ne ho evoluto un altro a 750 ed è diventato un jolteon a 1400.

 

Detto questo, il numero che vedi accanto a una mossa è solo il danno base, ti ci vuole anche la durata dell'attacco per calcolare i danni al secondo (per esempio, pistolacqua con 6 è meglio di attacco rapido con 10). Ma le mosse sono riscelte a caso coll'evoluzione, avevo poliwhirl con colpodifango che è diventato un poliwrath con bolla per dire. Quindi le mosse dei tuoi eevee non fanno la minima differenza nella scelta di chi evolvere, ti interessa solo chi ha più PL o IV (doti genetiche) migliori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma approfitto di questa discussione su Eevee per chiedere aiuto sulle evoluzioni.

allora io ho già i tre stadi evolutivi ottenuti con il cambio del nome.

Fatto ciò ero interessato a farmi un secondo vaporeon, ma quando sono andato a cambiarli il nome in Rainer mi è venuto fuori un flareon e questa cosa mi è successo per 2 volte consecutive.

Percio mi  e' sorto subito un dubbio: non è che il cambio di nome funziona solo la prima volta e dopo le evoluzioni vanno random?

Vi prego aiutatemi che sono disperato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Riccardo95 ha scritto:

Scusate ma approfitto di questa discussione su Eevee per chiedere aiuto sulle evoluzioni.

allora io ho già i tre stadi evolutivi ottenuti con il cambio del nome.

Fatto ciò ero interessato a farmi un secondo vaporeon, ma quando sono andato a cambiarli il nome in Rainer mi è venuto fuori un flareon e questa cosa mi è successo per 2 volte consecutive.

Percio mi  e' sorto subito un dubbio: non è che il cambio di nome funziona solo la prima volta e dopo le evoluzioni vanno random?

Vi prego aiutatemi che sono disperato

Si direbbe di sì, eppure c'è anche chi sostiene che facendoli in una certa serie il trucco continui a funzionare (tipo Rainer -> Pyro -> Sparky -> Rainer...).

 

Io ho usato Sparky, Rainer lo conservo per un eevee perfetto e Pyro non ho motivo di usarlo (ho già una caterba di flareon).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...