axxodevil Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Cerco un qualsiasi axew basta che sia maschio.posso offrire tra questi: bisharp,gardevoir,gallade,gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ho un axew maschio lvl 13 ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 5 minuti fa, gabrielegabry ha scritto: Ho un axew maschio lvl 13 ti può interessare? Grazie lo stesso me l hanno appena dato con il gts per bisharp,hsi un dratini maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Si, ho un dratini inglese lvl 1 con mossa uovo dragofuria. Ti interessa? Se si: ecco il mio codice amico 4399-2891-7086, qual'é il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Il mio 1306 9742 5054 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Non so se lo hai anche tu ma ho avuto un problema e ho dovuto spegnere la console Scusa ma non riesco a risolvere il problema dammi 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 2 minuti fa, gabrielegabry ha scritto: Non so se lo hai anche tu ma ho avuto un problema e ho dovuto spegnere la console no sei caduto solo te ora PURE IO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.