Vai al commento


Broblemi di Pokémon GO


gabrielegabry

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi. Come da titolo ho aperto questa discussione per poter parlare dei problemi di Pokémon GO.

Un problema non poco importante: LE ORME. Di sicuro conoscerete già questo bug; però (forse) non conoscete un modo per " aggirarlo". Avrete di sicuro visto che,mentre giocate, ci sono dei ciuffi d'erba he si muovono. Se vi aggirate intorno alla zona in cui ci sono questi movimenti, dopo un pò comprira un Pokémon.

Certo, non potrete sapere quale Pokémon é finche non lo incontrate, ma intanto potrete trovarli.

Altro problema che conoscete é il colossale impiego di batteria che il gioco richiede. La cosa ironica é che con il nuovo aggiornamento ( almeno io penso ) il gioco richiede il 10% o 15% di batteria in più ogni ora. Speriamo che con un altro aggiornamento si risolva anche questo bug.

Uma specie di problema può essere il fatto che (quasi) ognuno di noi riesce ad avere il proprio Pokèmon in palestra per un massimo di 20-21 ore. Questo succede perché ormai siamo diventati degli esperti del battling competitivo. Con l'aggiornamento, invece, le palestre sono passate d un massimo di 6 livelli a quello di 9. Ma se l'incontro è 6 contro 9 come ci può essere l'alternarsi del possesso delle palestre.

Altro problemino e la schiusura delle uova. Per farlo schiudere bisogna camminare per la distanza indicsts in LINEA RETTA. Perciò per far schiudere un uovo da 2 km ci possono volere anche 10 km. Pensate: camminare per 10 km e ritrovarsi un rattata...

3 sono i nuovi bug dovuti all' "AGGIORNAMENTO" :

1° Il telefono si blocca molte più volte (a me 3 in 5min).

2° Catturare i Pokémon è diventato impossibile (vi basti pensare che a me é uscito dalla ball un weaddle, con PL 24, subito e avevo visto 2 bulasaur e 2/2 mi sono

    scappati al primo tentativo)

3° (a me non è ancora successo), ma c'è un bug che trasforma un Pokémon, appena catturato, in un altro. Immaginate, in un mondo virtuale, in cui regnano solo bug e

    caos, un Dragonite può diventare un inutile e orribile.................. RATTATA

 

Se avete bisogno di sfogarvi per i problemi di Pokémon GO o volete aggiornre questa discussione scrivetepurè.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di problemi ho avuto questi:

1) il gps che non ti fa attaccare le palestre. Puoi anche arrostirti al sole ma nulla; Gps status è come se avesse l'effetto di tenermi inchiodato in un punto, ma a volte fallisce anche quello e mi tocca ritentare finchê non va. A guardare il gps adesso mi sembra peggiorato, ma soprattutto in paese, nei sobborgi paradossalmente va meglio.

2) quando lanci una palla e ti curva via. Madò, ogni volta che trovavo qualcosa di moderatamente raro come charmeleon o ivysaur scialacquavo una ventina di ultraball e mi riducevo alle palle rosse.

Ora l'hanno aggiustato ma hanno voluto compensare facendo attaccare i pommi come matti, quindi per molti sono più imprendibili di prima.

Per il resto tutto bene.

 

Quel bug della "trasformazione" non l'ho avuto neanch'io, però non trasforma davvero i pommi, soltanto te li maschera quando li incontri e ti svela la loro identità solo se li prendi o se controlli il diario. Un caterpie travestito da dragonite avrà comunque i PL e la prendibilità di un caterpie, e viceversa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' "AGGIORNAMENTO", se lo si può definire con tale nome, è un vera presa in giro: Il gioco si blocca ogni 45 sec., ma intanto possiamo modificare il personaggio!, non si riesce a catturare niente se non con le bacche ( scusate un weaddle lvl 10 lo si cattura )e, paradosso, le Poké Ball sono meglio delle Mega Ball, ma intanto possiamo modificare il personaggio!, le orme non si possono ancora usare, ma intanto possiamo modificare il personaggio!

Inoltre:

8 ore fa, gabrielegabry ha scritto:

Di sicuro conoscerete già questo bug; però (forse) non conoscete un modo per " aggirarlo". Avrete di sicuro visto che,mentre giocate, ci sono dei ciuffi d'erba he si muovono. Se vi aggirate intorno alla zona in cui ci sono questi movimenti, dopo un pò comprira un Pokémon.

smentisco quanto ho citato: con questo " AGGIORNAMENTO" non ci sono più i movimenti.

 

E' un gioco bellissimo e inoltre ci " stana " dal divano, speriamo che ci sia un VERO aggiornamento ( intendo presto non nel 2017), intanto mi è scppato un Wartoltol. (E' il 4° Pokémon raro in questa settimana ).

 

Questo conferma che Pokémon GO non doveva ancora uscire. Tutta colpa di giochi, come Yo-kay watch che PER FORZA deve avere successo almeno in giappone ( é basato sulle divinità giapponesi)

Intanto sappiamo già tutto di Pokémon GO e non possiamo usarlo al massimo delle ue capacità.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...