Vai al commento

PokeAdvisor (IV calculator)


Dorian

Post raccomandati

47 minuti fa, gimo ha scritto:

Però questa app è solo per Android mi pare , né conoscete una per i phone? 

Purtroppo non ne conosco nessuna per iphone ma se non esiste provvederanno a breve ad aggiungerla immagino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, gimo ha scritto:

L'unica cosa che non capisco è come faccio a vedere il livello del Pokemon e quindi ad inserirlo se sull app non posso vederlo 

imposti il lvl allenatore e poi scali il lvl pokemon finchè non pareggia l'avanzamento...successivamente fai le varie correzioni per pl ed hp ed è fatta...comunque nell'app stessa c'è un suo mini tutorial/istruzioni che spiega bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, gboro360 ha scritto:

E adesso come facciamo a vedere gli iv dei nostri pokemon? Esiste qualche sito o qualche app che fa quello che faceva pokeadvisor?

Basta che dai un'occhiata ai messaggi precedenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, alakyr ha scritto:

mmm logga allo stesso modo di advisor quindi ricava i valori reali?

Si, infatti alcuni valori di Advisor li ricordavo a memoria e con GoStats risultano tutti.. Inoltre come app va più veloce del sito

8 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto:

iOS o Android ?

Android

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hola regaz a me pare che ormai anche GoStas sia bloccato o che comunque non risulti sicuro ho letto di gente che ha avuto problemi di softban. Io girovagando per internet ho trovato questo sito  https://pogospy.com/ funziona alla stessa maniera di Pokeadvaisor ti chiede il codice di conferma a fa login col tuo profilo di pokemongo dando direttmente tutti gli iv dei tuoi pokemon io ho controllato i  risultati dei miei migliori con quelli di   pokeassistant o thesilphroad e mi tornato è di sicuro piu veloce perchè secondo me gli altri calcolatori non sono affidabili presi singolaremente infatti bisogna integrare uno col altro nessuno dei due e affidabile al 100%100 presi da soli. quindi questo e quanto risulata a me vi posto la screen guardate anche voi che vi dice e come vi trovate .bella ragaPkm.bmp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Ktnj ha scritto:

Pkm.bmpHola regaz a me pare che ormai anche GoStas sia bloccato o che comunque non risulti sicuro ho letto di gente che ha avuto problemi di softban. Io girovagando per internet ho trovato questo sito  https://pogospy.com/ funziona alla stessa maniera di Pokeadvaisor ti chiede il codice di conferma a fa login col tuo profilo di pokemongo dando direttmente tutti gli iv dei tuoi pokemon io ho controllato i  risultati dei miei migliori con quelli di   pokeassistant o thesilphroad e mi tornato è di sicuro piu veloce perchè secondo me gli altri calcolatori non sono affidabili presi singolaremente infatti bisogna integrare uno col altro nessuno dei due e affidabile al 100%100 presi da soli. quindi questo e quanto risulata a me vi posto la screen guardate anche voi che vi dice e come vi trovate .bella ragaPkm.bmpPkm.bmp

 

I link che hai messo cosa sarebbero ?

Naturalmente consiglio di evitare di scaricarli.(Ok ora ho letto scusate errore mio)

 

 

Comunque con i ban che girano evitate siti del genere.

Se vi chiedono i dati il traffico può essere rilevato da Niantic e rischiate il ban

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JackMek ha scritto:

 

I link che hai messo cosa sarebbero ?

Naturalmente consiglio di evitare di scaricarli.

Comunque con i ban che girano evitate siti del genere.

Se vi chiedono i dati il traffico può essere rilevato da Niantic e rischiate il ban

uno è lo screen dei risultati per far vedere come funziona l altro è il link del sito non ce nulla da scaricare è uguale a pokeadvaisor . comunque è recente al momento non ce rischio di ban poi oguno fa come vuole io lo sto usando e la situazione è sotto controllo al massimo potrebbe arrivare un softban da qualche ora ma al momento è escluso. chi vuole provare controlli chi non si fida non lo faccia io ho solo voluto condividere quello che ho trovato

 

16 minuti fa, JackMek ha scritto:

 

I link che hai messo cosa sarebbero ?

Naturalmente consiglio di evitare di scaricarli.(Ok ora ho letto scusate errore mio)

 

 

Comunque con i ban che girano evitate siti del genere.

Se vi chiedono i dati il traffico può essere rilevato da Niantic e rischiate il ban

 

Comunque penso che non sia facile lo stesso perche non essendo un app che parte dal cellulare il traffico dati non viene rilevato in piu dal sito non rimangono traccia del tuo profilo ogni volta ti cambia codice d accesso io penso non daranno ban pero quando si renderanno conto del sito sicuramente faranno qualcosa per chiuderlo.io fossi in te un giro per vedere come fuonziona lo farei . Peace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Ktnj ha scritto:

uno è lo screen dei risultati per far vedere come funziona l altro è il link del sito non ce nulla da scaricare è uguale a pokeadvaisor . comunque è recente al momento non ce rischio di ban poi oguno fa come vuole io lo sto usando e la situazione è sotto controllo al massimo potrebbe arrivare un softban da qualche ora ma al momento è escluso. chi vuole provare controlli chi non si fida non lo faccia io ho solo voluto condividere quello che ho trovato

 

 

Si hai fatto bene.

Ma ultimamente la politica Niantic è quella di colpire pesantemente chi utilizza app di terze parti e questa è considerata tale.

Sono dei metodi molto efficaci rispetto ad altri siti ma più rischiosi.

Volevo solo avvertire che il rischio c'è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, JackMek ha scritto:

 

Si hai fatto bene.

Ma ultimamente la politica Niantic è quella di colpire pesantemente chi utilizza app di terze parti e questa è considerata tale.

Sono dei metodi molto efficaci rispetto ad altri siti ma più rischiosi.

Volevo solo avvertire che il rischio c'è.

 

6 minuti fa, JackMek ha scritto:

 

Si hai fatto bene.

Ma ultimamente la politica Niantic è quella di colpire pesantemente chi utilizza app di terze parti e questa è considerata tale.

Sono dei metodi molto efficaci rispetto ad altri siti ma più rischiosi.

Volevo solo avvertire che il rischio c'è.

 

6 minuti fa, JackMek ha scritto:

 

Si hai fatto bene.

Ma ultimamente la politica Niantic è quella di colpire pesantemente chi utilizza app di terze parti e questa è considerata tale.

Sono dei metodi molto efficaci rispetto ad altri siti ma più rischiosi.

Volevo solo avvertire che il rischio c'è.

Io comunque ho controllato prima di postare pare che da pokeadvaisor sito simile a questo si siano solo limitati a bloccare il sito e vero quello che dici l uso di cose esterne sta iniziando a essere punito ma in genere si mira a chi usa bot vari per localizzazione fake o app che vengono subito levate dagli store per non essere usate pero a me questo pare abbastanza sicuro in più ce da ricordare che qualcuno continua a fregare la niantic pokemash facendoti creare una mail alternativa e usando un diversa opzione del gps continua ad andare in maniera indisturbata e di amici che lo usano non ho mai sentito di ban prima o poi doveva arrivare qualcosa che non riescono a tenere sotto controllo magari sto sito durerà.. anche perchè detto sinceramente per me gli altri calcolatori non sono il massimo del affidabilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/8/2016 at 10:03, Axeelex ha scritto:

 

Hanno tolto le impronte...

Togliendo le impronte secondo me hanno fatto altro che bene perchè non ci si capiva niente. Adesso invece, pur essendo tutti senza impronte, vale (verificato e funziona) la logica che il pokemon in alto a sinistra del radar è più vicino di quelli successivi

 

per il resto sono d'accordissimo con te :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...