axxodevil Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Salve,ci sarebbe qualcuno che potrebbe farmi un bell avatar adatto per il forum con garchomp??grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Up please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Boh Appare tipo gigante, ma dovrebbe essere 150×150. Ho provato a metterla come pic del profilo e va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 20 ore fa, Mewarrior ha scritto: Boh Appare tipo gigante, ma dovrebbe essere 150×150. Ho provato a metterla come pic del profilo e va bene. Grazie mille *.* e' spettacolare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Qualche buon anima che riuscirebbe a trovarmi/farmi un immagine sfondo del profilo sempre con garchomp??? non riesco neanche a capire il formato,comunque grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Per le richieste grafiche sarebbe più corretto, almeno per quanto riguarda il regolamento, utilizzare l'apposito modulo di richiesta. In questo modo faciliti anche la "comprensione" a coloro che vogliono realizzare il lavoro. Qui trovi il Regolamento specifico per le Richieste Grafiche! (Clicca su Regolamento specifico, lo trovi sopra il comando "Inizia una nuova discussione") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ehila ti ho fatto una copertina (scusa è di mega garchomp xD) Se ti piace puoi usarla ( ma no ) Credo le dimensioni siano giuste, per qualsiasi problema chiedi a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 On Wednesday, August 17, 2016 at 15:56, -PokèNina- ha scritto: Ehila ti ho fatto una copertina (scusa è di mega garchomp xD) Se ti piace puoi usarla ( ma no ) Credo le dimensioni siano giuste, per qualsiasi problema chiedi a me Grazie mille c avevo perso la speranza <3 On Wednesday, August 17, 2016 at 15:32, Crystal96 ha scritto: Per le richieste grafiche sarebbe più corretto, almeno per quanto riguarda il regolamento, utilizzare l'apposito modulo di richiesta. In questo modo faciliti anche la "comprensione" a coloro che vogliono realizzare il lavoro. Qui trovi il Regolamento specifico per le Richieste Grafiche! (Clicca su Regolamento specifico, lo trovi sopra il comando "Inizia una nuova discussione") Keep calm non mi pare di aver fatto nulla d incomprensibile e sgarbato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 On 17/8/2016 at 15:56, -PokèNina- ha scritto: Ehila ti ho fatto una copertina (scusa è di mega garchomp xD) Se ti piace puoi usarla ( ma no ) Credo le dimensioni siano giuste, per qualsiasi problema chiedi a me come faccio a metterla non la visualizzo mi da solo dei numeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Ew, boh mi andava di modificarla (che parolone, non ho fatto tipo niente). Spoiler Questa è la pic solo tagliata: Spoiler Questa è quella originale, ma è troppo grande. E basta, facci quello che ti pare(?). Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Buongiorno! Volevo solo chiedere se fosse possibili adattare l immagine e sfondo del profilo che ho agli standard del forum,in particolare mi piacerebbe che non fosse sfocato...sarà possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 13 ore fa, DarK_Umbreon95 ha scritto: Up che ti serve ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 9 ore fa, Shu ha scritto: che ti serve ? Volevo chiedere se magari in qualche modo fosse possibile adattare la mia immagine profilo e sfondo agli standard del forum in modo da renderlo un po' più decente e meno sfocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 38 minuti fa, DarK_Umbreon95 ha scritto: Volevo chiedere se magari in qualche modo fosse possibile adattare la mia immagine profilo e sfondo agli standard del forum in modo da renderlo un po' più decente e meno sfocato se me la metti nella discussione con il prossimo messaggio te le ridimensiono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 @Shu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Che figo quindi so può chiedere aiuto sull'Avatar io non riesco a metterne una decente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 59 minuti fa, DarK_Umbreon95 ha scritto: @Shu Ecco a te la icon una sola ridimensionata e una ridimensionata e modificato il contrasto (scegli te) la copertina invece non potevo farla con quell'immagine troppo piccola ho scelto due immagini vedi se vanno bene La prima è un po sgranata perchè non si trovavano con le giuste dimensioni :/ 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Che figo quindi so può chiedere aiuto sull'Avatar io non riesco a metterne una decente.. Yep crei la tua discussione e poi compili il modulo con la tua richiesta segui bene il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Grazie mille sono riuscito a mettere tutto grazie per l aiuto!! @Shu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, DarK_Umbreon95 ha scritto: Grazie mille sono riuscito a mettere tutto grazie per l aiuto!! @Shu Di nulla Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.